Originariamente Scritto da Kalos
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
-
Bel military, nebrik...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel military, nebrik...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTi sbagli: l'obiettivo attuale è di riuscire a perdere un pò di grasso per 2/3 settimane, conducendo un allenamento non troppo stressante, aggiungendo un paio di sedute di cardio a settimana e limitando leggermente l'introito calorico.
fai camminata in salita o cross-trainer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomigliorare la composizione corporea e l'efficenza insulinica....
fai camminata in salita o cross-trainer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDici al posto dell'ellittica a fine wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose hai doms alle gambe si...
Ps: dici che può essere come ho scritto prima io, cioè che alla fine del work ho un leggero calo di forza per una leggera disidratazione? In passato non bevevo mai durante il work perchè non ne sentivo bisogno, ora invece avverto di più il senso di sete sia during wo sia negli altri momenti della giornata.....sarà la crescita...ovviamente non quella muscolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa prossima volta se ricapita provo...oggi mi sono massacrato sopra quel dannato macchinario
Ps: dici che può essere come ho scritto prima io, cioè che alla fine del work ho un leggero calo di forza per una leggera disidratazione? In passato non bevevo mai durante il work perchè non ne sentivo bisogno, ora invece avverto di più il senso di sete sia during wo sia negli altri momenti della giornata.....sarà la crescita...ovviamente non quella muscolare!
Bevi!!!!!durante il w.o. minimo 500 ml di h2o...e arrivaci cn minimo 1 litro di h2o in corpo...impara a soreseggiare durante il w.o. i muscoli hanno bisogno di ACQUA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma io sn qui da anni che predico nel deserto!!!
Bevi!!!!!durante il w.o. minimo 500 ml di h2o...e arrivaci cn minimo 1 litro di h2o in corpo...impara a soreseggiare durante il w.o. i muscoli hanno bisogno di ACQUA!
Prossima volta me ne porto direttamente un litro: sono sicuro che me lo scolo senza problemi
Ora vado a cenare che fin'ora son stato a studiare l'Islam per il compito di domani ...speriamo che almeno vada bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobevi bevi amico.... io mi tiro 1,5 litri a volte 2 durante il wo
Commenta
-
-
Verso le 16 partita di calcetto: ultimamente quelle poche volte che gioco mi faccio male sempre ...vediamo di tornare a casa sani e salvi oggi
Tra oggi e domani sarò un po' devastato fa free meal....cercherò di limitarmi ad al max 2: o cena sab + cena dom, oppure pranzo dom + cena dom
Ps: compito sull'islam preannunciato di ieri è andato alla grande.....m'hai portato fortuna DOC!
Commenta
-
-
H2O a gogo...grande nebrik per il compito...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioH2O a gogo...grande nebrik per il compito...
Oggi pomeriggio partita di calcetto, durata 1 ora e 30 minuti. Tra un po' invece mi vado a sparare la cena...a proposito con tre pasti al giorno mi sto trovando bene: la sensazione di fame ce l'ho solo un po' a metà mattina (ma neanche tanto) ma si sta affievolendo
Dieta di oggi:
Colazione: 200g yogurt, 85g corn flakes, 35g whey.
Pranzo: 120g pasta+sugo semplice, 170g petto di pollo+20g bresaola, 25g olio, insalata.
Cena: 160g salmone+20g bresa, 15 g olio, insalata.
Commenta
-
Commenta