Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    si va bene 250-200 magari l'ultima settimana 200-150....questo cambiamento sara' utile vedrai..cmq il miglior metro di giudizio e' lo specchio cmq...ricordalo sempre..
    Ultimamente lo sto apprezzando di più che in passato...

In quanto mio trainer tenevo a informarti che il mio obiettivo maggiore è quello di guadangare muscoli....non mi interessa avere abs in vista ma essere secco.....se ti ho detto che volevo diminuire un po' le kcal è solo perchè da piccolo ero obeso e anche dopo aver fatto (ingenuamente) una dieta ristrettissima che cmq mi ha permesso di perdere 28 kg, non ero cmq riuscito a togliere tutta la pancetta....ricordo che al mare provavo sempre vergogna nel togliermi la maglietta....ed è per non avere più quella maledetta paura di restare a petto nudo che oggi ho voluto abbassare le kcal....ripeto cmq che non ho problemi a sporcarmi o a mangiare molto nei periodi in cui si deve, ma quando devo mettermi a bella vista in pubblico, vorrei anche farlo senza problemi....spero tu mi possa capire amico

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Guarda amico mio..sei giovane quindi come gia' ti ho consigliato questi 2 annetti ti serviranno da base...poi farai il salto...
      Non e' consigliabile sporcarsi troppo ne caricare troppo le articolazioni ora...
      Come stai facendo e' ammirabile quindi prendi tutto cn naturalezza e divertimento...con la tua costanza vedrai che ti togleirai delle belle soddisfazioni...avessi iniziato io alla tua eta'...
      sigpic

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Guarda amico mio..sei giovane quindi come gia' ti ho consigliato questi 2 annetti ti serviranno da base...poi farai il salto...
        Non e' consigliabile sporcarsi troppo ne caricare troppo le articolazioni ora...
        Come stai facendo e' ammirabile quindi prendi tutto cn naturalezza e divertimento...con la tua costanza vedrai che ti togleirai delle belle soddisfazioni...avessi iniziato io alla tua eta'...
        Straquoto...

Ciao nebrik...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Grazie Doc....le tue parole mi fanno davvero molto piacere...in questi anno ci metterò davvero tutto l'impegno possibile, soprattutto perchè il mondo del body building, della pesistica e soprattutto della dietetica è qualcosa che mi attira moltissimo.....e chissà, forse tra una decina d'anni con studio e pratica da parte mia, avrai un "rivale" sul forum con cui "fronteggiarti" su questi argomenti ()....ma per il momento, è quello che fai tu che è degno di ammirazione
          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Straquoto...

Ciao nebrik...
          Sera grande Ice...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Grazie Doc....le tue parole mi fanno davvero molto piacere...in questi anno ci metterò davvero tutto l'impegno possibile, soprattutto perchè il mondo del body building, della pesistica e soprattutto della dietetica è qualcosa che mi attira moltissimo.....e chissà, forse tra una decina d'anni con studio e pratica da parte mia, avrai un "rivale" sul forum con cui "fronteggiarti" su questi argomenti ()....ma per il momento, è quello che fai tu che è degno di ammirazione

Sera grande Ice...
            sigpic

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Alur, torniamo a noi...la dieta che ho programmato per questa week e anche la prox è questa (poi si abbasseranno ulteriormente i cho):
              GIORNI REST (tra l'altro anche dieta di oggi): 200 cho, 150 pro, 70 fat, 2050 kcal.
              GIORNI WO: 250 cho, 150 pro, 60-65 fat, 2150 kcal.

Sapete cosa mi stava venendo in mente? Quasi, quasi elimino gli spuntini...tanto non è che abbia tutta questa grande fame durante essi....almeno economizzo anche sulla bresaola ...Se può essere una cosa positiva aggiusto la dieta e vado così...

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Alur, torniamo a noi...la dieta che ho programmato per questa week e anche la prox è questa (poi si abbasseranno ulteriormente i cho):
                GIORNI REST (tra l'altro anche dieta di oggi): 200 cho, 150 pro, 70 fat, 2050 kcal.
                GIORNI WO: 250 cho, 150 pro, 60-65 fat, 2150 kcal.

Sapete cosa mi stava venendo in mente? Quasi, quasi elimino gli spuntini...tanto non è che abbia tutta questa grande fame durante essi....almeno economizzo anche sulla bresaola ...Se può essere una cosa positiva aggiusto la dieta e vado così...
                Se reggi bene i 3 mega-pasti, lo puoi fare...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Se reggi bene i 3 mega-pasti, lo puoi fare...
                  Il mio stomaco è abituato a spararsi grandi volumi di cibo senza problemi, quindi per quello no problem...ciò che mi rimane un pò difficile è modificare la dieta per problemi "pratici": tipo la carne l'ho già congelata nelle quantità che mi servivano oppure il samone è la scatoletta da 80 g (anche se sto pensando di cominciare a consumare quello fresco: più conveniente, più buono e più qualitativo...)

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

va benissimo.
                    sigpic

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Il mio stomaco è abituato a spararsi grandi volumi di cibo senza problemi, quindi per quello no problem...ciò che mi rimane un pò difficile è modificare la dieta per problemi "pratici": tipo la carne l'ho già congelata nelle quantità che mi servivano oppure il samone è la scatoletta da 80 g (anche se sto pensando di cominciare a consumare quello fresco: più conveniente, più buono e più qualitativo...)
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

va benissimo.
                        Vedo se riesco a modificare la dieta dovutamente...

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Fatta la dieta, anche se non sono riuscito a ingoblare lo spuntino pomeridiano dei giorni rest nella cena...consigli?

GIORNI REST
                          Colazione: 200 g yogurt, 85 g corn flakes, 35 g whey.
                          Pranzo: 120 g pasta, 170 g petto di pollo, 25 g olio, insalata.
                          Spuntino: 6 albumi e 2 tuorli medi/200 g fiocchi di latte.
                          Cena: 150 g salmone al forno, 15 g olio, insalata.

GIORNIWO
                          Pranzo: 100 g pane int, 65 g grana, 10 g olio.
                          Post-wo: 120 g riso, 170 g petto di pollo.
                          Cena: 200 g fiocchi, 20 g olio, insalata.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Fatta la dieta, anche se non sono riuscito a ingoblare lo spuntino pomeridiano dei giorni rest nella cena...consigli?

GIORNI REST
                            Pranzo: 120 g pasta, 170 g petto di pollo, 25 g olio, insalata. 200g pollo
                            Spuntino: 6 albumi e 2 tuorli medi/200 g fiocchi di latte.via
                            Cena: 150 g salmone al forno, 15 g olio, insalata. 200g salmone

GIORNIWO
                            Pranzo: 100 g pane int, 65 g grana, 10 g olio.
                            Post-wo: 120 g riso, 170 g petto di pollo.
                            Cena: 200 g fiocchi, 20 g olio, insalata.
                            Va benissimo cosi'...
                            sigpic

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Va benissimo cosi'...
                              Ok per il salmone...per il pollo visto che ho già fatto le porzioni e le ho congelate, ci aggiungerò 20 g di bresaola/30 g crudo sgrassato per riequilibrare.

Oggi work: dorso e bicipiti + cardio....le gambe sono ancora piene di doms quindi il cardio risulterà un pò difficoltoso, ma stringerò i denti.

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Workout 16/01/2009: dorso, bicipiti e cardio.
                                Anche oggi buon work. Ho scazzato solo un po' i bicipiti: nell'ultima serie del curl ez il mio bilancere ha toccato quello di uno che faceva squat ed ho fatto 6 rip + rest pause 3" + 1 rip. Nel curl su panca a 60° alla seconda serie avrei dovuto scalare di un 1 kg, ma non l'ho fatto e me ne sono uscite 9 di rip anzichè 12. Il leggero calo della forza a fine wo a mio avviso è dovuto ad una lieve disidratazione: ultimamente ho più sete, particolarmente alla fine dei work. Sarà il caso che mi porti una bottiglietta d'H2O.

Military press
                                4x8 31.5 kg 120"

Trazioni supine
                                4x4 bw 120"/150"

Lat avanti presa molto larga (2 carrucole)
                                1x4 45 kg (ma mi accorgo che è troppo peso => diminuisco) 60"
                                1x10 40 kg (un pò sporche dalla quinta rip in poi => diminuisco) 90"
                                2x10 35 kg (ok) 90"

Rematore manubrio
                                1x10 18 kg (troppo cheating col sinistro => diminuisco) 120"
                                3x10 16 kg (buone) 120"
                                1x10 16 kg (extra: SOLO COL SINISTRO) 120"

Curl EZ
                                2x8 29 kg 90"
                                1x7 26.5 kg 90"

Curl alternato panca 60°
                                1x12 7 kg a manubrio
                                1x9 7 kg a manubrio
                                1x12 6 kg a manubrio

Ellittica
                                20 min. Davvero terrificanti: ero pieno di doms alle gambe e stavo per scendere già al terzo minuto dolorante....non so cosa mi abbia dato la forza di continuare fino alla fine...gocciolavo come un dannato!

Commenta

Working...
                                X