Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 200 g yogurt, 60 g corn flakes, 30 g whey.
Spuntino: 70 g pane int, 40 g bresaola, 12/13 g maionese*.
Pranzo: 100 g pasta, 80 g salmone, 20 g olio, 1 kiwi (50/60 g)
Spuntino: 112 g tonno naturale, 10 g olio, 60 g pane integrale.
Cinema: 2 pugni tra pop corn e patatine.
Cena: 150 g fesa, 15 g olio, insalata.
*Volevo spezzare una lancia in favore della maionese. Tutti la demonizzano a prescindere: chi per l'alto contenuto calorico, chi per la notevole quantità di grassi, chi per sentito dire...ma in realtà, a mio avviso, la maionese è un'ottima fonte di grassi polinsaturi ed è costituita inoltre da ingredienti naturali. Se se ne sceglie poi un tipo senza conservanti (e ce ne sono) o meglio ancora se la si prepara da se, diventa davvero un prodotto ottimo.
Credo quindi che potrebbe rientrare tranquillamente in un contesto di massa o definizione che sia, senza alcun problema: W LA MAIONESE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDieta di oggi:
Spuntino: 70 g pane int, 40 g bresaola, 12/13 g maionese*.
Pranzo: 100 g pasta, 80 g salmone, 20 g olio, 1 kiwi (50/60 g)
Spuntino: 112 g tonno naturale, 10 g olio, 60 g pane integrale.
Cinema: 2 pugni tra pop corn e patatine.
Cena: 150 g fesa, 15 g olio, insalata.
*Volevo spezzare una lancia in favore della maionese. Tutti la demonizzano a prescindere: chi per l'alto contenuto calorico, chi per la notevole quantità di grassi, chi per sentito dire...ma in realtà, a mio avviso, la maionese è un'ottima fonte di grassi polinsaturi ed è costituita inoltre da ingredienti naturali. Se se ne sceglie poi un tipo senza conservanti (e ce ne sono) o meglio ancora se la si prepara da se, diventa davvero un prodotto ottimo.
Credo quindi che potrebbe rientrare tranquillamente in un contesto di massa o definizione che sia, senza alcun problema: W LA MAIONESE!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCertamente non va' demonizzata, anzi, ci puo' stare tranquillamente, in uno-due pasti della giornata, specialmente in regimi bassi di carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBene, vedo che la pensiamo uguale.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ne hai mangiata 12,13g...non farti problemi inutili...
guarda che ora che è...prima alle ore 1,30 una tagliata di manzo,patatine fritte,pane e grissini a volontà e 2 RED BULL...non mi fanno dormire...poi anche quella ragazza che ti avevo fatto vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggione hai mangiata 12,13g...non farti problemi inutili...
guarda che ora che è...prima alle ore 1,30 una tagliata di manzo,patatine fritte,pane e grissini a volontà e 2 RED BULL...non mi fanno dormire...poi anche quella ragazza che ti avevo fatto vedere...
Originariamente Scritto da Kalosnebri ci sono anche io
Commenta
-
-
Free meal dalla nonna + shop: giubbotto invernale 115 euriiii!
Dorian da domani ricomincio con gli allenamenti con i pesi: oltre a sostituire lo spuntino con il post work (quantità di riso e pollo?) devo modificare altro nella dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFree meal dalla nonna + shop: giubbotto invernale 115 euriiii!
Dorian da domani ricomincio con gli allenamenti con i pesi: oltre a sostituire lo spuntino con il post work (quantità di riso e pollo?) devo modificare altro nella dieta?
Commenta
-
-
Ok riprovo
Domani ricomincio ad allenarmi con i pesi , dopo aver fatto questa settimana di scarico. Devo apportare qualche modifica alla dieta? O basta semplicemente sostituire lo spuntino pomeridiano con il post-wo, composto da 150 g di pollo e riso (grammi?)?
Commenta
-
-
GIORNI REST: 250 CHO, 150 PRO, 80 FAT, 2350 KCAL.
Spuntino: 70 g pane int, 40 g bresaola, 12/13 g maionese.
Pranzo: 100 g pasta, 80 g salmone, 20 g olio, insalata
Spuntino: 112 g tonno naturale-10 g olio/6 albumi-3 tuorli, 60 g pane integrale.
Cena: 150 g petto pollo, 20 g olio, insalata, 30 g pane.
GIORNI WO: 280 CHO, 155 PRO, 70 FAT, 2400 kcal.
Spuntino: 70 g pane int, 40 g bresaola, 12/13 g maionese.
Pranzo: 100 g pasta, 45 g grana, 20 g olio.
Post-wo: 100 g riso, 150 petto di pollo.
Cena: 200 g fiocchi di latte, 15 g olio, insalata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetta...
Commenta
-
Commenta