anticipo secco di 10 secondi..... ebbravo dorianuzzo
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangia!!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomangia lo stesso
Ma quanto mi vogliono bene i miei amici "body-building-patici" che mi vogliono far mangiare tutta la verdurina
Commenta
-
-
Oggi in previsione il secondo allenamento di cardio della settimana. Abs ancora un pò dolenti, ma credo che andrò lo stesso visto che non so se domani ne avrò la possibilità. Probabilmente mi darò alla bike o altro...di correre non ne ho molta voglia e inoltre mi fa male ancora la pianta del piede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOggi in previsione il secondo allenamento di cardio della settimana. Abs ancora un pò dolenti, ma credo che andrò lo stesso visto che non so se domani ne avrò la possibilità. Probabilmente mi darò alla bike o altro...di correre non ne ho molta voglia e inoltre mi fa male ancora la pianta del piede.
Commenta
-
-
Workout 09/01/2009: cardio e addominali.
Oggi ho scelto la cyclette orizzontale. Devo dire che il tempo mi è passato più rapidamente in confronto a mercoledì quando ho corso sul tappeto. Nonostante abbia mantenuto una velocità sostenuta, sembrava anche più semplice della corsa: che sia davvero più facile e meno dispendioso dal punto di vista calorico pedalare anzichè correre? Mi informerò.
Oggi quindi ho fatto:
40 min di cardio: cyclette orizzontale.
Speed: mi mantenevo sugli 80/90, ma in realtà non so cosa indica questa cifra.
+
Crunch per 10 min: 6/7 serie a corpo libero per un numero di ripetizioni vario, da min 8 a max 25. Le poche reps sono dovute al fatto che avevo ancora gli abs affaticati e nel sit up o nelle alzate di gambe, sentivo un dolore all'altezza del fondo schiena...bah.
Commenta
-
-
Ciao nebrik...ricambio la segnatura nel diario...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao nebrik...ricambio la segnatura nel diario...
Purtroppo non ho moltissimo tempo per passare in tutti i diari sempre specialmente con il rinizio della scuola, quindi scusami se ultimamente ho postato poco nel tuo, anche se l'ho letto spesso.
Dieta di oggi:
Colazione: 200 g yogurt, 30 g whey, 60 g corn flakes, multivit/min.
Spuntino: 5 gallette di riso, 5 g bresaola (giusto per coprire una galletta), 3 sottilette light.
Pranzo: 100 g pasta, 45 g grana, 20 g olio, 100 g carote + 3/4 pomodorini.
Spuntino post aerobica (40 min dopo): 200 g fiocchi, 3/5 g olio, 50 g pane int.
Cena: 30 g pane int, 150 g fesa, 20 g olio, 100 g carote + 4 pomodorini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBene Ice! Mi fa molto piacere averti quì.
Purtroppo non ho moltissimo tempo per passare in tutti i diari sempre specialmente con il rinizio della scuola, quindi scusami se ultimamente ho postato poco nel tuo, anche se l'ho letto spesso.
Dieta di oggi:
Colazione: 200 g yogurt, 30 g whey, 60 g corn flakes, multivit/min.
Spuntino: 5 gallette di riso, 5 g bresaola (giusto per coprire una galletta), 3 sottilette light.
Pranzo: 100 g pasta, 45 g grana, 20 g olio, 100 g carote + 3/4 pomodorini.
Spuntino post aerobica (40 min dopo): 200 g fiocchi, 3/5 g olio, 50 g pane int.
Cena: 30 g pane int, 150 g fesa, 20 g olio, 100 g carote + 4 pomodorini.
La scuola prima di tutto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFigurati nebrik...pssa sempre quando vuoi, non farti problemi, di sempre la tua...
La scuola prima di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAhimè si. La cosa positiva è che mi sto appassionando sempre più a tutto ciò che riguarda il cibo, l'alimentazione e la fisiologia in generale: quando ho tempo leggo anche per conto mio un libro che mi ha prestato il prof proprio su questi argomenti. Credo propio che all'uni sceglierò una facoltà del genere.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo, tornassi indietro, farei anche io una scelta simile, anche se cio' che ho studiato mi ha aiutato molto...almeno il ibri ce li avevo gia'...
Comunque ora scappo: doccia e poi nanna che da ieri ho diminuito la dose giornaliera di caffè e già non mi reggo più in piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla fine l'importante è trovare un lavoro ben retribuito e guadagnarsi da vivere onestamente.
Comunque ora scappo: doccia e poi nanna che da ieri ho diminuito la dose giornaliera di caffè e già non mi reggo più in piedi.
Notte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFigurati nebrik...pssa sempre quando vuoi, non farti problemi, di sempre la tua...
La scuola prima di tutto...
Commenta
-
-
Giorno belli!
Oggi pome cinema con amici, ma sta sera rimarrò pulito con le cibarie...almeno credo.... Dosi di caffè diminuite da 2/3 al giorno a 1 max.....oggi stupendo in classe: colazione senza caffè...ultima ora di scuola durante la spiegazione di storia, gli occhi mi si chiudevano di continuo involontariamente ...la prof "Che fai dormi?!?" e io "No professorè, riposo gli occhi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno belli!
Oggi pome cinema con amici, ma sta sera rimarrò pulito con le cibarie...almeno credo.... Dosi di caffè diminuite da 2/3 al giorno a 1 max.....oggi stupendo in classe: colazione senza caffè...ultima ora di scuola durante la spiegazione di storia, gli occhi mi si chiudevano di continuo involontariamente ...la prof "Che fai dormi?!?" e io "No professorè, riposo gli occhi"
Commenta
-
Commenta