Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

anticipo secco di 10 secondi..... ebbravo dorianuzzo

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      mangia!!
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      mangia lo stesso
      Non dicevo per le kcal ovvio, magari se mi capita che una sera non ce le ho non mi ci metto con la pena di andarle a comprare...tutto quì...
      Ma quanto mi vogliono bene i miei amici "body-building-patici" che mi vogliono far mangiare tutta la verdurina

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Oggi in previsione il secondo allenamento di cardio della settimana. Abs ancora un pò dolenti, ma credo che andrò lo stesso visto che non so se domani ne avrò la possibilità. Probabilmente mi darò alla bike o altro...di correre non ne ho molta voglia e inoltre mi fa male ancora la pianta del piede.

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Oggi in previsione il secondo allenamento di cardio della settimana. Abs ancora un pò dolenti, ma credo che andrò lo stesso visto che non so se domani ne avrò la possibilità. Probabilmente mi darò alla bike o altro...di correre non ne ho molta voglia e inoltre mi fa male ancora la pianta del piede.
          abs doloranti?? bisogna abituarsi a farlo lavorare sto six pack altrimenti nn vienne fuori

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Workout 09/01/2009: cardio e addominali.
            Oggi ho scelto la cyclette orizzontale. Devo dire che il tempo mi è passato più rapidamente in confronto a mercoledì quando ho corso sul tappeto. Nonostante abbia mantenuto una velocità sostenuta, sembrava anche più semplice della corsa: che sia davvero più facile e meno dispendioso dal punto di vista calorico pedalare anzichè correre? Mi informerò.
            Oggi quindi ho fatto:
            40 min di cardio: cyclette orizzontale.
            Speed: mi mantenevo sugli 80/90, ma in realtà non so cosa indica questa cifra.
            +
            Crunch per 10 min: 6/7 serie a corpo libero per un numero di ripetizioni vario, da min 8 a max 25. Le poche reps sono dovute al fatto che avevo ancora gli abs affaticati e nel sit up o nelle alzate di gambe, sentivo un dolore all'altezza del fondo schiena...bah.

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

Ciao nebrik...ricambio la segnatura nel diario...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Ciao nebrik...ricambio la segnatura nel diario...
                Bene Ice! Mi fa molto piacere averti quì.
                Purtroppo non ho moltissimo tempo per passare in tutti i diari sempre specialmente con il rinizio della scuola, quindi scusami se ultimamente ho postato poco nel tuo, anche se l'ho letto spesso.

Dieta di oggi:
                Colazione: 200 g yogurt, 30 g whey, 60 g corn flakes, multivit/min.
                Spuntino: 5 gallette di riso, 5 g bresaola (giusto per coprire una galletta), 3 sottilette light.
                Pranzo: 100 g pasta, 45 g grana, 20 g olio, 100 g carote + 3/4 pomodorini.
                Spuntino post aerobica (40 min dopo): 200 g fiocchi, 3/5 g olio, 50 g pane int.
                Cena: 30 g pane int, 150 g fesa, 20 g olio, 100 g carote + 4 pomodorini.

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

Bene Ice! Mi fa molto piacere averti quì.
                  Purtroppo non ho moltissimo tempo per passare in tutti i diari sempre specialmente con il rinizio della scuola, quindi scusami se ultimamente ho postato poco nel tuo, anche se l'ho letto spesso.

Dieta di oggi:
                  Colazione: 200 g yogurt, 30 g whey, 60 g corn flakes, multivit/min.
                  Spuntino: 5 gallette di riso, 5 g bresaola (giusto per coprire una galletta), 3 sottilette light.
                  Pranzo: 100 g pasta, 45 g grana, 20 g olio, 100 g carote + 3/4 pomodorini.
                  Spuntino post aerobica (40 min dopo): 200 g fiocchi, 3/5 g olio, 50 g pane int.
                  Cena: 30 g pane int, 150 g fesa, 20 g olio, 100 g carote + 4 pomodorini.
                  Figurati nebrik...pssa sempre quando vuoi, non farti problemi, di sempre la tua...

La scuola prima di tutto...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Figurati nebrik...pssa sempre quando vuoi, non farti problemi, di sempre la tua...

Ahimè si. La cosa positiva è che mi sto appassionando sempre più a tutto ciò che riguarda il cibo, l'alimentazione e la fisiologia in generale: quando ho tempo leggo anche per conto mio un libro che mi ha prestato il prof proprio su questi argomenti. Credo propio che all'uni sceglierò una facoltà del genere.

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Ahimè si. La cosa positiva è che mi sto appassionando sempre più a tutto ciò che riguarda il cibo, l'alimentazione e la fisiologia in generale: quando ho tempo leggo anche per conto mio un libro che mi ha prestato il prof proprio su questi argomenti. Credo propio che all'uni sceglierò una facoltà del genere.
                      Ottimo, tornassi indietro, farei anche io una scelta simile, anche se cio' che ho studiato mi ha aiutato molto...almeno il ibri ce li avevo gia'...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Ottimo, tornassi indietro, farei anche io una scelta simile, anche se cio' che ho studiato mi ha aiutato molto...almeno il ibri ce li avevo gia'...
                        Alla fine l'importante è trovare un lavoro ben retribuito e guadagnarsi da vivere onestamente.
                        Comunque ora scappo: doccia e poi nanna che da ieri ho diminuito la dose giornaliera di caffè e già non mi reggo più in piedi.

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Alla fine l'importante è trovare un lavoro ben retribuito e guadagnarsi da vivere onestamente.
                          Comunque ora scappo: doccia e poi nanna che da ieri ho diminuito la dose giornaliera di caffè e già non mi reggo più in piedi.
                          Si spera di trovarlo il lavoro...

Notte...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Giorno belli!
                              Oggi pome cinema con amici, ma sta sera rimarrò pulito con le cibarie...almeno credo.... Dosi di caffè diminuite da 2/3 al giorno a 1 max.....oggi stupendo in classe: colazione senza caffè...ultima ora di scuola durante la spiegazione di storia, gli occhi mi si chiudevano di continuo involontariamente ...la prof "Che fai dormi?!?" e io "No professorè, riposo gli occhi"

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Giorno belli!
                                Oggi pome cinema con amici, ma sta sera rimarrò pulito con le cibarie...almeno credo.... Dosi di caffè diminuite da 2/3 al giorno a 1 max.....oggi stupendo in classe: colazione senza caffè...ultima ora di scuola durante la spiegazione di storia, gli occhi mi si chiudevano di continuo involontariamente ...la prof "Che fai dormi?!?" e io "No professorè, riposo gli occhi"

Commenta

Working...
                                X