Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Comunque Dorian grazie mille per le correzioni!Speriamo che non spanzo troppo però: sono un bel pò di calorie in più. Ho fatto un conto e sono più di 400 g i carbo nei giorni di wo e 370 nei giorni rest, magno più carbo di Manx.
Mentre davo un'occhiata al diario di Manuel ho letto che stai incontrando ancora delle difficoltà nel mettere massa sulle braccia: di sicuro non posso darti suggerimenti sull'allenamento e non so fino a che punto questo post ti possa essere d'aiuto, ma voglio comunque dirti di non arrenderti e di perseverare che prima o poi ce la farai di sicuo a farle crescere ste caxxo di braccia!Last edited by nebrik; 04-11-2008, 17:10:45.
Commenta
-
-
Nel frattempo scrivo l'alimentazione di oggi a cui apporterò le ultime modifiche non appena ricevo l'ok definitivo.
Colazza
180 g di yogurt, 80 g di cornflake's, 20 g di whey
Spuntino
100 g di pane integrale,40 g di bresaola, 20 g di mandorle
Pranzo
110 g di pasta, 80 gr salmone, insalata.
Spuntino
135 g di pane integrale, 4 albumi, 2 tuorli
Cena
150 g petto di pollo, 10 g olio, 60 g pane integrale, insalata
Pre-nanna
200 g di fiocchi
Domani squat+trazioni+military+dips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa anche la mattina nei giorni rest devo fare 100 gr di cereali e la banana o solo nei giorni d'allenamento?
Comunque Dorian grazie mille per le correzioni!Speriamo che non spanzo troppo però: sono un bel pò di calorie in più. Ho fatto un conto e sono più di 400 g i carbo nei giorni di wo e 370 nei giorni rest, magno più carbo di Manx.
Mentre davo un'occhiata al diario di Manuel ho letto che stai incontrando ancora delle difficoltà nel mettere massa sulle braccia: di sicuro non posso darti suggerimenti sull'allenamento e non so fino a che punto questo post ti possa essere d'aiuto, ma voglio comunque dirti di non arrenderti e di perseverare che prima o poi ce la farai di sicuo a farle crescere ste caxxo di braccia!
quando spanzi troppo si fa la retro per un mese e ci si ripulisce..
Per le braccia e' genetica e un po' di mio occhio troppo critico a volte.
pero' tranquillo che so come muovermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose sei in stallo devi aumentare no... si colazione sempre uguale...
quando spanzi troppo si fa la retro per un mese e ci si ripulisce..
Per le braccia e' genetica e un po' di mio occhio troppo critico a volte.
pero' tranquillo che so come muovermi...
Che sai come muoverti non ne avevo dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOk solo che mi sembravano un pò troppi 400 cho/die anche perchè questa estate con 380-400 g avevo spansato di bruttissimo però lì stavo sulle 3200 kcal.
Che sai come muoverti non ne avevo dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome shock per 3 weeks puoi permettertelo...poi giochi al ribasso per un 2-3 weeks...cmq dai sempre occhio allo specchio...
Commenta
-
-
Salve..
Allenamento di oggi composto da:
-squat, in cui aumenterò il carico di 2.5 kg;
-trazioni supine, cercando di farle un pò più fluide della setimana scorsa;
-military, provando ad aumentare di 2.5 kg per arrivare a 38.5kg;
-dips, provando a togliere 5 kg dalla macchina (quindi passando da -20 a -15 kg), anche se spesso in questo esercizio dal secondo set in poi avverto un forte dolore al tricipite sinistro.
Dieta molto densa in cho, quindi dovrò spingere e dare il 110% in palestra oggi.
Voglio provare ad eliminare il pre-nanna per qualche giorno, dato che la sera faccio fatica ad addormentarmi e volevo verificare se la causa potesse essere il consumo dei fiocchi non appena prima di coricarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNel frattempo scrivo l'alimentazione di oggi a cui apporterò le ultime modifiche non appena ricevo l'ok definitivo.
Colazza
180 g di yogurt, 80 g di cornflake's, 20 g di whey
Spuntino
100 g di pane integrale,40 g di bresaola, 20 g di mandorle
Pranzo
110 g di pasta, 80 gr salmone, insalata.
Spuntino
135 g di pane integrale, 4 albumi, 2 tuorli
Cena
150 g petto di pollo, 10 g olio, 60 g pane integrale, insalata
Pre-nanna
200 g di fiocchi
Domani squat+trazioni+military+dips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeliminalano tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioScusa ma mangi più carbo nello spuntino pomeridiano piuttosto che a pranzo o a colazione ? Oppure è il post w/o nel qual caso però ti sconsiglierei imho un alimento "integrale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDevo compensare aggiungendo un pò di proteine negli altri pasti? Senza pre-nanna starei sui 160 g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene cosi'...tanto hai alzato la quota di cho...
Commenta
-
Commenta