Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    Capito... mmm se sono solo 4 kg secondo me puoi farcela benissimo.Pure io dovrei in vista del bw per la gara...
    Pure 5 diciamo! Sulla settantina dovrei essere guardabile credo!
    Quando la fai la gara?

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Pure 5 diciamo! Sulla settantina dovrei essere guardabile credo!
      Quando la fai la gara?
      Giugno.Ora devo star attento a non aumentare per riuscire a perdere solo lo stretto necessario. Considera che ora son 68-69 kg.
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Giugno.Ora devo star attento a non aumentare per riuscire a perdere solo lo stretto necessario. Considera che ora son 68-69 kg.
        Ma una cosa che non ho mai capito è se Ado ti controlla pure sull'alimentazione...o se cmq ci stai attento o se segui una dieta in particolare!

---------- Post added at 22:04:26 ---------- Previous post was at 14:48:22 ----------

06/04/11

Dislocazioni + YTWL X 4 X 3 kg

Molleggi sulle ginocchia + squat stretch

Squat
        20 kg x 6
        40 kg x 6
        50 kg x 6
        60 kg x 6
        70 kg x 2 set x 5
        77.5 kg x 5 x 5

Spinte su piana SS Alzate 90° 4x20/12 (8 kg) + 4x15/12 (8 kg)

Press manubri 4x13/12 8 kg a manubrio

Lat machine prona larga 5x7 50/55/50/50/50 kg

Curl manubri SS Push down 4x8-7 (12 kg)+ 4x8-6 (55 kg)

Crunch vari corpo libero

Cardio: 10/15’ mountain bike + 20’ camminata veloce

---------- Post added at 22:09:47 ---------- Previous post was at 22:04:26 ----------

2° SET 77.5 KG X 5 RIPS
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

5° SET 77.5 KG X 5 RIPS
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Last edited by nebrik; 06-04-2011, 23:07:13.

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

No fede...
          Ado si è raccomandato solo sul mangiare sano e in quantità sufficienti a saziarmi.
          "Curare" è un parolone grosso per me,diciamo solo che ci sto attento...ma non è un dogma.
          Ad esempio,oggi ho fatto un'abbondante colazione,pranzo al volo e cena due pizzone con bresa e wrustel...quindi non proprio perfetto o pulito...ma comunque senza particolari porcherie e sopratutto che mi...Riempisse!

Bravo cmq .. allenamento voluminoso portato a termine perfettamente!
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

No fede...
            Ado si è raccomandato solo sul mangiare sano e in quantità sufficienti a saziarmi.
            "Curare" è un parolone grosso per me,diciamo solo che ci sto attento...ma non è un dogma.
            Ad esempio,oggi ho fatto un'abbondante colazione,pranzo al volo e cena due pizzone con bresa e wrustel...quindi non proprio perfetto o pulito...ma comunque senza particolari porcherie e sopratutto che mi...Riempisse!

Bravo cmq .. allenamento voluminoso portato a termine perfettamente!
            Fai benissimo Ià...è la strada migliore farsi meno paranoie possibili! Alla fine basta stare attenti solo ad un paio di cose:
            1) a non mangiare merda e soprattutto non tutti i giorni e in grandi quantità
            2) le proteine
            3) non fare sempre mangiate ultramegacaloriche aldilà del senso di sazietà e quindi solo per piacere (eccomi ) / O al contario, evitare di mangiare troppo poco per i propri obiettivi

A questo aggiungerei di evitare di abbottarsi di carboidrati se si nota che non si reagisce bene (eccomi di nuovo )

Quanto all'allenamento si, è voluminoso. Ma tolto lo squat/stacco e il rematore/lat machine, gli altri esercizi sono costretto ancora a farli ad alte ripetizioni e con pesi leggeri. Bicipiti/tricipiti li alleno discretamente invece. Diciamo che il problema restano la porzione anteriore delle spalle e il petto!

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Capito.

Mi capita di fare nel fine settimana mangiatone a mo di IF per via degli impegni.
              Sabato: Colazia,scuola fino alle 14,casa saltando il pranzo e diretto in pale perchè chiude alle 18,poi studio e alle 20-21 ceno. Ma credo possa starci...

Poi anche a me piacerebbe provare la warrior per qualche periodo ... mi incuriosice molto.
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Capito.

Mi capita di fare nel fine settimana mangiatone a mo di IF per via degli impegni.
                Sabato: Colazia,scuola fino alle 14,casa saltando il pranzo e diretto in pale perchè chiude alle 18,poi studio e alle 20-21 ceno. Ma credo possa starci...

Poi anche a me piacerebbe provare la warrior per qualche periodo ... mi incuriosice molto.
                E' fantastica! =D Specie se ti piace mangiare moooolto e tutto insieme!

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  E' fantastica! =D Specie se ti piace mangiare moooolto e tutto insieme!
                  oh yeah!
                  Comunque per ora rimango su questa linea.Se ho qualche problema o curiosità circa la dieta (più avanti) posso chiedere anche a te?
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Ma certamente

---------- Post added 08-04-2011 at 14:18:42 ---------- Previous post was 07-04-2011 at 21:36:13 ----------

Oggi si va in palestra! Credo andrò tra non molto perchè stasera ho pure il concerto del grande CAPAREZZA!

Cmq la spalla va sempre meglio: posso reinserire anche lo squat senza preoccuparmi!
                    Quanto agli esercizi per spalle/petto, posso fare press con manubri e spinte con manubri. Nel primo non dovrei sentire dolore con alcun peso. Nel secondo invece c'è ancora dolore se uso i manubri da 10. Ma di volta in volta riesco a caricare sempre di più!

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

YESTERDAY.....110 KG x 3 rips....questa è stata l'ultima a 110 kg perchè ho rallentato

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

neb dove si è tenuto il concerto di caparezza ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Montesilvano, (PE). Troppo bello cmq! Veramente veramente fantastico!
                          Penso che il 26 maggio andrò a Genova per farmene un altro!

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

WORKOUT 12/04/11

YTWL x 2 + Reverse Hyperextension x 2 + molleggi sulle ginocchia + squat stretch

Squat
                            20 kg x 10
                            40 kg x 6
                            50 kg x 6
                            60 kg x 5
                            70 kg x 5
                            75 kg x 4
                            82.5 kg x 4 set x 4

Panca
                            20 kg x 10
                            30 kg x 8
                            40 kg x 6
                            45 kg x 2 set x 5
                            50 kg x 4 set x 5 rips
                            Tornato a pancheggiare oggi!!! La quinta serie non l'ho conclusa perchè mi sentivo vibrare la spalla. La tecnica è decisamente da rivedere!

Lat machine prona
                            50 kg x 7
                            55 kg x 5/6 set x 5

Stacchi GT manubri
                            5x10 16 kg

Pull over
                            5x10 12/15/13 kg

Alzate laterali 90°
                            4x10 8 kg

Reverse crunch
                            4x12 bw

Decompressione

Cardio: 25' mountain bike

---------- Post added at 16:58:52 ---------- Previous post was at 16:56:24 ----------

2° SET 82.5 KG

3° SET 82.5 KG

2° SET 50 KG

3° SET 50 KG

4° SET 50 KG

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

Ottimo fede. Vediamo di attendere la fine delle ultime noie alla spalla e si parte con un bel programmino per riprendersi con gli interessi i kili della panca...in bocca al lupo amico!
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Ottimo fede. Vediamo di attendere la fine delle ultime noie alla spalla e si parte con un bel programmino per riprendersi con gli interessi i kili della panca...in bocca al lupo amico!
                                Se devo dirti la verità, nonostante i sei mesi senza panca, non ho perso nulla o quasi di kg....schifo facevo e schifo continuo a fare

Cristo stasera ho mangiato come un *****. Intorno alle 3500/4000 kcal con taaaaaanti carbo. Anche se dopo l'allenamento ho pure messo apposto per un 'oretta la casa!
                                Vabè domani cmq sto più basso e bona!

Commenta

Working...
                                X