If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
No fede...
Ado si è raccomandato solo sul mangiare sano e in quantità sufficienti a saziarmi.
"Curare" è un parolone grosso per me,diciamo solo che ci sto attento...ma non è un dogma.
Ad esempio,oggi ho fatto un'abbondante colazione,pranzo al volo e cena due pizzone con bresa e wrustel...quindi non proprio perfetto o pulito...ma comunque senza particolari porcherie e sopratutto che mi...Riempisse!
Bravo cmq .. allenamento voluminoso portato a termine perfettamente!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
No fede...
Ado si è raccomandato solo sul mangiare sano e in quantità sufficienti a saziarmi.
"Curare" è un parolone grosso per me,diciamo solo che ci sto attento...ma non è un dogma.
Ad esempio,oggi ho fatto un'abbondante colazione,pranzo al volo e cena due pizzone con bresa e wrustel...quindi non proprio perfetto o pulito...ma comunque senza particolari porcherie e sopratutto che mi...Riempisse!
Bravo cmq .. allenamento voluminoso portato a termine perfettamente!
Fai benissimo Ià...è la strada migliore farsi meno paranoie possibili! Alla fine basta stare attenti solo ad un paio di cose:
1) a non mangiare merda e soprattutto non tutti i giorni e in grandi quantità
2) le proteine
3) non fare sempre mangiate ultramegacaloriche aldilà del senso di sazietà e quindi solo per piacere (eccomi ) / O al contario, evitare di mangiare troppo poco per i propri obiettivi
A questo aggiungerei di evitare di abbottarsi di carboidrati se si nota che non si reagisce bene (eccomi di nuovo )
Quanto all'allenamento si, è voluminoso. Ma tolto lo squat/stacco e il rematore/lat machine, gli altri esercizi sono costretto ancora a farli ad alte ripetizioni e con pesi leggeri. Bicipiti/tricipiti li alleno discretamente invece. Diciamo che il problema restano la porzione anteriore delle spalle e il petto!
Mi capita di fare nel fine settimana mangiatone a mo di IF per via degli impegni.
Sabato: Colazia,scuola fino alle 14,casa saltando il pranzo e diretto in pale perchè chiude alle 18,poi studio e alle 20-21 ceno. Ma credo possa starci...
Poi anche a me piacerebbe provare la warrior per qualche periodo ... mi incuriosice molto.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Mi capita di fare nel fine settimana mangiatone a mo di IF per via degli impegni.
Sabato: Colazia,scuola fino alle 14,casa saltando il pranzo e diretto in pale perchè chiude alle 18,poi studio e alle 20-21 ceno. Ma credo possa starci...
Poi anche a me piacerebbe provare la warrior per qualche periodo ... mi incuriosice molto.
E' fantastica! =D Specie se ti piace mangiare moooolto e tutto insieme!
---------- Post added 08-04-2011 at 14:18:42 ---------- Previous post was 07-04-2011 at 21:36:13 ----------
Oggi si va in palestra! Credo andrò tra non molto perchè stasera ho pure il concerto del grande CAPAREZZA!
Cmq la spalla va sempre meglio: posso reinserire anche lo squat senza preoccuparmi!
Quanto agli esercizi per spalle/petto, posso fare press con manubri e spinte con manubri. Nel primo non dovrei sentire dolore con alcun peso. Nel secondo invece c'è ancora dolore se uso i manubri da 10. Ma di volta in volta riesco a caricare sempre di più!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
YTWL x 2 + Reverse Hyperextension x 2 + molleggi sulle ginocchia + squat stretch
Squat
20 kg x 10
40 kg x 6
50 kg x 6
60 kg x 5
70 kg x 5
75 kg x 4
82.5 kg x 4 set x 4
Panca
20 kg x 10
30 kg x 8
40 kg x 6
45 kg x 2 set x 5
50 kg x 4 set x 5 rips
Tornato a pancheggiare oggi!!! La quinta serie non l'ho conclusa perchè mi sentivo vibrare la spalla. La tecnica è decisamente da rivedere!
Lat machine prona
50 kg x 7
55 kg x 5/6 set x 5
Stacchi GT manubri
5x10 16 kg
Pull over
5x10 12/15/13 kg
Alzate laterali 90°
4x10 8 kg
Reverse crunch
4x12 bw
Decompressione
Cardio: 25' mountain bike
---------- Post added at 16:58:52 ---------- Previous post was at 16:56:24 ----------
Ottimo fede. Vediamo di attendere la fine delle ultime noie alla spalla e si parte con un bel programmino per riprendersi con gli interessi i kili della panca...in bocca al lupo amico!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Ottimo fede. Vediamo di attendere la fine delle ultime noie alla spalla e si parte con un bel programmino per riprendersi con gli interessi i kili della panca...in bocca al lupo amico!
Se devo dirti la verità, nonostante i sei mesi senza panca, non ho perso nulla o quasi di kg....schifo facevo e schifo continuo a fare
Cristo stasera ho mangiato come un *****. Intorno alle 3500/4000 kcal con taaaaaanti carbo. Anche se dopo l'allenamento ho pure messo apposto per un 'oretta la casa!
Vabè domani cmq sto più basso e bona!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta