IERI
Durante giornata: 3 caffè (2 macchiati) + 2.4g ALC (in 2 assunzioni)
Pranzo: insalata con balsamico + 80g circa crudo magro + mezza carota + 100g cipolle sott’aceto
Cena:
30g pane
450g arista + 1 cucchiaio evo
1 cavolfiore + 3 sottilette light
2 uova + 3 albumi + 20g grana + cipolla
2 pere + 1 mandarino
1 biscotto
3g fish oil + multicentrum
---------- Post added at 15:01:58 ---------- Previous post was at 14:59:03 ----------
OGGI
Pranzo a base di proteine -> pesce
POmeriggio/sera a base di carboidrati e grassi.....TAAAANTI!!
---------- Post added at 22:36:14 ---------- Previous post was at 15:01:58 ----------
OK anche oggi giornata ultracalorica.
Ora però basta. Mi ci metto veramente sul serio perchè non mi sta piacendo per niente come mi vedo e non è così che voglio essere. Perciò da domani mi impegno a raggiungere uno stato fisico adeguato.
Come ho detto con spot, nulla di complicato o esagerato: 2000-2100 kcal die (approssimative ovviamente). IF fatta bene. Free-meal che non diventino MAI delle abbuffate incontrollate. Tutto in serenità Però mi impongo di non sbroccare a tavola. Testimoni voi tutti lettori del diario.
Durante giornata: 3 caffè (2 macchiati) + 2.4g ALC (in 2 assunzioni)
Pranzo: insalata con balsamico + 80g circa crudo magro + mezza carota + 100g cipolle sott’aceto
Cena:
30g pane
450g arista + 1 cucchiaio evo
1 cavolfiore + 3 sottilette light
2 uova + 3 albumi + 20g grana + cipolla
2 pere + 1 mandarino
1 biscotto
3g fish oil + multicentrum
---------- Post added at 15:01:58 ---------- Previous post was at 14:59:03 ----------
OGGI
Pranzo a base di proteine -> pesce
POmeriggio/sera a base di carboidrati e grassi.....TAAAANTI!!
---------- Post added at 22:36:14 ---------- Previous post was at 15:01:58 ----------
OK anche oggi giornata ultracalorica.
Ora però basta. Mi ci metto veramente sul serio perchè non mi sta piacendo per niente come mi vedo e non è così che voglio essere. Perciò da domani mi impegno a raggiungere uno stato fisico adeguato.
Come ho detto con spot, nulla di complicato o esagerato: 2000-2100 kcal die (approssimative ovviamente). IF fatta bene. Free-meal che non diventino MAI delle abbuffate incontrollate. Tutto in serenità Però mi impongo di non sbroccare a tavola. Testimoni voi tutti lettori del diario.
Commenta