If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra verdure e ricotta ce ne passa
è un optimum non un must mangiare qualche verdura
io se le mangio, mangio carote o mentre le taglio quelle che si posson mangiare crude e mi piacciono crude, cmq piccole parti (zucchine-cavolfiori-peperoni)
altrimenti comincio diretto dalla carne
che sia un abitudine quella di sgranocchiare verdure ma se non ne hai fa nulla
comincia dalle proteine xò
io se le mangio, mangio carote o mentre le taglio quelle che si posson mangiare crude e mi piacciono crude, cmq piccole parti (zucchine-cavolfiori-peperoni)
carne!!carne o pesce...
carbo.per voi...
poi qualche verdura ci sta ma nn e' un must...grassi per concludere
si ma faccio sempre così!
solo che proprio da ieri che mi è tornata la fame vera dopo 1 settimana in cui ho avuto problemi di digestione...
perciò avevo una fame boia e intanto che cuoceva la carne ho sgranocchiato
in futuro mi controllerò
si l'importante è che lasci passare un pò di tempo in modo che la sensazione di fame viene meno...
cmq come la frutta non ti riempie niente...almeno per me!
---------- Post added at 18:27:06 ---------- Previous post was at 18:17:26 ----------
Workout 01/12/10
Dislocazioni spalle con bastone + stretching gambe e squat a corpo libero
Squat (1.5-2’ rest) 5x1 40% 40 kg 4x1 50% 47.5 kg 3x2 60% 57.5 kg 3x4 70% 67.5 kg
Rematore con bilanciere (2’ rest) 8x1 29 kg 7x1 36.5 kg 6x1 44 kg 5x1 49 kg 5x1 56.5 + 4x5 54 kg
Stacchi GT in TC (40-60” rest) 10x5 17/19 kg per parte
Pull over+ alzate a 90° (20-30” rest) 10x5 12 kg + 12x5 4 kg a manubrio
Croci su piana + Cuban press (20-30” rest) 20x5 3 kg per parte + 15/10x5 1.5 kg per parte
Crunch alla corda (60”) 4x10 15 kg
Crunch laterali con manubrio in piedi + curl manubri (no rest) 10x3 20 kg + 20/15x3 4 kg per parte
Decompressione della colonna.
---------- Post added at 22:27:28 ---------- Previous post was at 18:27:06 ----------
Durante la mattinata: 2 caffè + 1 mela (mezza pre wo + mezza pre cena)
During wo: 10g nesquik + 15g bcaa
Cena: 3 bistecche di maiale 1 cavolfiore + 10g evo max 1 mela 70-100g max pizza pane 170-200g orzo + 200g macinato magro bovino + paprika + 2-3 cucchiai parmigiano + 5g evo Mezzo caco loto 3g fish oil + multicentrum
---------- Post added at 22:52:54 ---------- Previous post was at 22:27:28 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a me succede questo
se mangio frutta poi mi viene più fame
se mangio frutta secca l'effetto è abbastanza neutro
xò coi grassi mi attivo molto di più (penso xké l'SNS rimane più attivo -anche con pochi carbo e poca produzione di insulina, la produzione di catecolamine viene ridotta -, quindi la lipolisi continua ad andare ad alti regimi ed oltre l'energia che verrebbe prodotta senza la del piccolo pasto a base di frutta secca, si aggiunge pure quella)
quindi o nulla o frutta secca
la verdura (in genere carote, come ho detto) solo x lo sfizio di sgranocchiare qualcosa
se ho l''acquolina' bevo tanta acqua e bevo caffè...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta