Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
-
-
bene bene
io sti giorni con la mamma mi sto sbizzarrendo unauahuaha...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCacherai fulmini e saette domani...
dall'altro lato però ho avvertito molto più la sensazione di fame, a partire dalla 10 di sta mattina fino alle 2! si è calmata dopo che mi sono sparato 1 piatto di insalata..
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobene bene
io sti giorni con la mamma mi sto sbizzarrendo unauahuaha...
cmq anche io stasera esco con amici e andiamo a mangiare in pizzeria...penso di fare così
a casa: verdure + 5-600g pollo
pizzeria: un calzone + 1 o 2 pezzi di pizza
---------- Post added at 18:20:12 ---------- Previous post was at 14:41:29 ----------
cribbio che fame oggi
---------- Post added 12-11-2010 at 00:44:12 ---------- Previous post was 11-11-2010 at 18:20:12 ----------
During day: 3 caffè (1 macchiato) + 1 piatto d’insalata con un pezzettino di pane
Cena:
A CASA
600g bistecche s/o bovino adulto
quasi 2 melanzane
3g fish oil + multicentrum
IN PIZZERIA
5 pezzi di pizza rettangolari (1 bianca con patate, 1 bianca con zucchine, 3 rosse con cotto o semplici)
IN TAVERNA DA UN MIO AMICO
4-5 bicchieri di birra (400 ml?) + 2 cicchetti
70-80g patatine in busta
20-30g cioccolato
TORNATO A CASA
30-40g pane con 40-50g ricotta
1 biscotto
Andate 3000-3500 kcal oggi
A ben vedere però, ho mangiato relativamente pulito, apparte gli alcolici e le patatine. E a questo proposito voglio fare un'annotazione: arrivato queste 3000-3500 kcal sono COMPLETAMENTE PIENO. Cosa che in passato, con gelati, biscotti e schifezzuole varie, non avvertivo se non prima delle 5000 kcal.
Le patatine infatti le ho mangiate tra una risata e l'altra con gli amici; per inerzia quasi...manco mi andavano!
E tornato a casa mi sono finito quel pezzo di ricotta giusto perchè mi ero un attimo svuotato e...perchè mi faceva pena li sola sul tavolo
---------- Post added at 17:54:21 ---------- Previous post was at 00:44:12 ----------
Workout 12/11/10
Squat A (2.5-3’ rest)
5x1 55% 52.5 kg
4x1 65% 60 kg
3x2 75% 70 kg
3x6 85% 80 kg
Trazioni semi-supine (2’ rest) 5x4 + 4x1 bw
Press manubri (30-60” rest) 20x5 4+4 kg
Good morning (40-60” rest) 5x5 40 kg
Decompressione della colonna e un paio di set per la cuffia.
Nello squat ho provato uno stance un po’ più largo nei primi 5 sets, ma sinceramente mi trovo meglio con quello più stretto, con cui ho maggiore profondità, maggiore velocità e minore stress sulle ginocchia.
Quelle trazioni non ne vogliono sapere di migliorare: così le ho fatte al primo allenamento e così sono rimaste.
La spalla si è fatta sentire appena sulle trazioni. Il resto tutto ok.
---------- Post added at 18:11:42 ---------- Previous post was at 17:54:21 ----------
rispettivamente, 1° - 3° - 4° serie
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
non sfrutti il rimbalzo
scendi piano, poi appena senti tensione nei femorali (accade più o meno al parallelo) giù veloce ma COMPATTISSIMO di schiena (ricorda di tenere il petto in fuori, tira il bilanciere verso di te come a volerlo piegare sulla tua schiena) e poi spingi più che puoi.--
Commenta
-
-
vediamo se funziona pure su di te il cicletto sulle trazioni
a 6x3
b 5x4
a 7x3
b 6x4
a 8x3
b 7x4
a 3x3
b 8x4
due all. settimanali--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon sfrutti il rimbalzo
scendi piano, poi appena senti tensione nei femorali (accade più o meno al parallelo) giù veloce ma COMPATTISSIMO di schiena (ricorda di tenere il petto in fuori, tira il bilanciere verso di te come a volerlo piegare sulla tua schiena) e poi spingi più che puoi.
cmq considera che oggi ho provato lo stance più largo che non sentivo troppo mio...infatti l'ultimo set, facendolo con il mio vecchio stance, l'ho fatto più esplosivo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovediamo se funziona pure su di te il cicletto sulle trazioni
a 6x3
b 5x4
a 7x3
b 6x4
a 8x3
b 7x4
a 3x3
b 8x4
due all. settimanali
ok lo provo
---------- Post added at 21:02:08 ---------- Previous post was at 19:00:48 ----------
Durante la giornata: 2 caffè
During-wo: 10g nesquik + 15g bcaa
Cena:
4 bistecche di maiale (3 sui 150g e 1 sui 100g)
1 pezzetto di melanzana + 300-350g champignon + 200g riso integrale + 30g grana + 1 cucchiai evo
150-180g pizza pane
Commenta
-
-
NO stavolta la notazione non è RUSSA!! non sbagliare--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNO stavolta la notazione non è RUSSA!! non sbagliare
Ma per mettere le trazioni due volte a settimana elimino il 5x5 di rematore del lunedì?
ieri sera cmq pre nanna ho aggiunto 500g yogurt al naturale + un pò d'uva e mezza melaLast edited by nebrik; 13-11-2010, 14:51:34.
Commenta
-
-
-
ooook
dieta di oggi
During day: 2 caffè (1 macchiato) + meno di mezza mela
Cena in ordine:
1 caco
2 bistecche di maiale + 4 fette di arista (sui 650g di ciccia credo)
70g pane più o meno
1 broccolo + 1 melanzana + max 30g di grana in polvere
15ina di castagne + 1 mela sbucciata + 15ina di chicchi d’uva rossa
tra poco esco e quando torno non se aggiungerò qualcosa
---------- Post added 14-11-2010 at 15:32:24 ---------- Previous post was 13-11-2010 at 21:24:47 ----------
pranzato dalla nonna....ho rifatto il porceddu con i dolci
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
[/COLOR]pranzato dalla nonna....ho rifatto il porceddu con i dolci-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioOrmai la domenica è fisso pranzo dalla nonna = abbuffata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioda me, nel pranzo della nonna, quello che sia abbuffa è solo nonna!!
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocm mai metti la frutta prima?
L'ho messo giusto perchè mi stava ispirando li da solo nella fruttiera e non volevo aspettare che le verdure o la carne fossero pronti
Sta settimana però ho esagerato tra ieri (4000 kcal circa) e giovedi (3000-3500)....devo limitare sti free!!
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioOrmai la domenica è fisso pranzo dalla nonna = abbuffata
Devo imparare a controllare meglio questa cosa..!!
Oggi in palestra comincio le 4 settimane di accumolo
Ovviamente solo su squat...
La spalla fa ancora un pò male con i soliti movimenti...fa male un pò anche con le trazioni, seppur poco...perciò mi sta venendo il dubbio se non debba eliminare pure quelle!
Commenta
-
Commenta