Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio500g di legumi
e quasi 1kg di uva
la tazza quante volte l'hai salutata stamani?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti chiedo di fare una ripresa frontale nello Squat al prossimo allenamento
fallo in una serie in cui ti senti già bello caldo ma non stanco (la 2° o la 3°)
Cmq sicuramente un paio di video risolveranno laquestione
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio....mi sa tante volte.....vero fede?
intanto mi sono mangiato un'altra fettarella di crostata con un caffè: voglia di dolce oggi
poi verso l'una ho il pranzo dalla nonna: ravioli con ricotta + scalinata al sugo + forse gelato.
Poi se ne riparla stasera: mi faccio fuori gli altri 400g di bovino avanzata da ieri + una frittatina credo
---------- Post added at 11:18:58 ---------- Previous post was at 11:11:51 ----------
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio500g di legumi
e quasi 1kg di uva
la tazza quante volte l'hai salutata stamani?
PS: passandoli i legumi, sono MOOOOLTO più digeribili Thank you fabio
---------- Post added at 14:59:28 ---------- Previous post was at 11:18:58 ----------
pranzo più calorico e con più cibi variegati del previsto
stasera mi faccio solo un pò di carne credo, concluendo a 3500-4000 kcal
Commenta
-
-
si è quella l'IF
ma magari se ci sono due alimenti che fanno cagare (letteralmente) nn ne mangio 1kg di uno e 1/2kg di un altro!!
daaai scherzo, se ti va e ti trovi bene...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi è quella l'IF
ma magari se ci sono due alimenti che fanno cagare (letteralmente) nn ne mangio 1kg di uno e 1/2kg di un altro!!
daaai scherzo, se ti va e ti trovi bene...
cmq non sono andato a cagare per niente oggi
ma domani ci vado pesante considerate le 4-4500 kcal di oggi
---------- Post added at 19:29:37 ---------- Previous post was at 19:25:49 ----------
scherzi apparte, faccio fatica a controllarmi quando inserisco pure il pranzo...perchè quando inizio a mangiare non mi fermo fino a sazietà, il che vuol dire che tempo 2 ore dal pasto, ricomincio...invece se lo faccio a cena il problema non si pone perchè poi vado a nanna...
fosse per me non lo farei mai il pranzo (non mi serve )...ma la domenica si va con la famiglia dalla nonna e nun ce posso fa niente..!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tu più grosso
io mi mantengo per non sforare dalle categorie ormai
tu non hai categorie--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotu più grosso
tu non hai categoriesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotu più grosso
tu non hai categorie
Non tanto per l'aver raggiunto un gran bel fisico (cioè anche per quello ), ma più che altro per aver capito ed imparato a gestire il segreto dell'ipertrofia.
E tu dirai che segreti non ce ne sono. Ed hai ragione. Fatto sta che, per un errore o per un altro, considerato il tempo da cui mi alleno, non sono cresciuto molto; anzi, poco. Basta guardare lo stesso emaz per capire cosa intendo...
Commenta
-
-
ma quale bestione boysss
fede vai che ce la fai, senza pippe ti troverai con un fisico eccezionale--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma quale bestione boysss
fede vai che ce la fai, senza pippe ti troverai con un fisico eccezionale
a proposito di spingere, oggi si va in palestra...6 doppie di squat all'85 e 6 triple di panca all'85...oggi crepo
tra l'altro sta spalla non ne vuole sapere di riprendersi completamente...maledetta..!!
intanto sono al 4° caffè certi canestri a scuola
---------- Post added at 18:09:56 ---------- Previous post was at 14:37:24 ----------
Workout 08/11/10
Squat C (2.5-3’ di rest)
5x1 55% 52.5 kg
4x1 65% 60 kg
3x2 75% 70 kg
2x6 85% 80 kg
Panca A (3.5-4’ di rest)
5x1 55% 40 kg
4x1 65% 47.5 kg
3x2 75% 55 kg
3x1 85% 60 kg
3x1 85% 60 kg (FALLITA)
3x5 57.5 kg
Stacchi a gambe tese con manubri TC (40-60” di rest) 5x10 22 kg per parte
Cross over (40-60” di rest) 5x10 14/18/18/18/18/14 kg per parte
Qualche set di decompressione e di stretching.
Squat bello: soddisfatto.
Nella panca invece ho fallito!! Ho dovuto abbassare a 57.5 kg che sarebbe il mio 80%.
TUTTAVIA, ora che ci stavo pensando, le percentuali si riferiscono al mio massimale SENZA fermo al petto. Può influire?
Spalla ancora dolente porca miseria! Mercoledì avrei l’ecografia..
---------- Post added at 20:05:09 ---------- Previous post was at 18:09:56 ----------
I video sono tagliati...tranquillo spot però non ho potuto unirli perchè i 3gp non girano su movie maker!
---------- Post added at 20:06:50 ---------- Previous post was at 20:05:09 ----------
2° SET
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
3° SET
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
4° SET
1° SET
4° SET
6° SET
Commenta
-
-
influisce ECCOME
hai delle leve lunghissime, nello Squat di fronte è palese! secondo me dovresti squattare a schiena abbastanza verticalizzata, uno stance più largo potrebbe aiutarti (tanto vedo che di flessibilità ci siamo!)--
Commenta
-
-
quindi come aggiusto ora per la panca? devo modificare tutte le percentuali?
tipo venerdì dovrei fare 2x6 85%..cioè i 60 kg di oggi...metto 57.5 o 60? tieni conto che il 2x6 85% con 60 kg l'ho già fatto sabato..
e poi per sta spalla che vogliamo fare?Last edited by nebrik; 08-11-2010, 22:34:48.
Commenta
-
-
volgliamo fare che smetti la panca per un po' e tutti i movimenti che ti fanno dolore
xké ci sono dolori che non si sentono se fai un esercizio con tecnica corretta, e quindi puoi continuare se sai di avere tecnica eccellente
altri dolori che sono sempre presenti e...mi disp ma bisogna limitare movimenti che li aumentano!!--
Commenta
-
-
face
---------- Post added at 22:41:11 ---------- Previous post was at 22:28:54 ----------
OGGI
Durante la giornata: 5 caffè
Pre-wo: 2.4g ALC
During-wo: 10g nesquik + 15g bcaa
Cena:
40g pane (pre cena)
3-350g bistecche bovino + 1 bistecca di maiale (150-200g) + un paio di fette di prosciutto cotto
270-300g riso integrale + 270g piselli + 2 zucchine + 2 cucchiai evo + 3-4 cucchiai grana
3g fish oil + multicentrum
---------- Post added at 23:43:17 ---------- Previous post was at 22:41:11 ----------
La bozza è questa vincè...
GIORNO 1
SQUAT C
FLOOR PRESS 5X5 (SE MI DA FASTIDIO FACCIO LE FLESSIONI IN 5x10 )
REMATORE 5X5
STACCHI GT MANUBRI 5X10
CROCI LEGGERE 5X10
GIORNO 2
BOX SQUAT B
CROCI + ALZATE A 90 5X20/15+20/15
CUBAN PRESS + PULL OVER 5X20/15+20/15
CRUNCH 4X10
GIORNO 3
SQUAT A
TRAZIONI 5X5
LENTO MANUBRI LEGGERO 5X10