io ormai la botta di sonno non ce l'ho più!
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
***** Spot ogni tanto dormi! ti becco sempre a notte fonda!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
eheheheh 3-5 ore a notte!!
(cmq l'ultimo post su questo diario è dell 23.15!!)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ma fa bene ad abituare il corpo a poche ore di sonno!
***** non possiamo perdere un terzo della nostra vita a dormire! tra l'altro ho notato che studio meglio di sera-notte prima di andare a dormire...
A breve cmq mi fiondo in palestra...ormai sono drogato di voltaren e dovrei quindi riuscire ad allenarmi senza troppi dolori (un pò di sicuro si farà sentire però!)
---------- Post added at 15:03:39 ---------- Previous post was at 14:58:32 ----------
PS: 5 cagate in 2 giorni non credo di averle mai fatte nella mia vita, neanche nei casi più gravi di diarrea...
e meno male perchè sennò voleva dire che domenica con quelle 6000 kcal avevo fatto MOLTO danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma fa bene ad abituare il corpo a poche ore di sonno!
***** non possiamo perdere un terzo della nostra vita a dormire! tra l'altro ho notato che studio meglio di sera-notte prima di andare a dormire...
A breve cmq mi fiondo in palestra...ormai sono drogato di voltaren e dovrei quindi riuscire ad allenarmi senza troppi dolori (un pò di sicuro si farà sentire però!)
---------- Post added at 15:03:39 ---------- Previous post was at 14:58:32 ----------
PS: 5 cagate in 2 giorni non credo di averle mai fatte nella mia vita, neanche nei casi più gravi di diarrea...
e meno male perchè sennò voleva dire che domenica con quelle 6000 kcal avevo fatto MOLTO danno
Commenta
-
-
problemi intestinali? non direi...fino a 5-6 settimane ero stitico...e lo sono stato per mesi!
direi che ora li ho ben risolti i miei problemi
Workout 02/11/10
Squat C (2’ di rest)
5x1 55% 52.5 kg
4x1 65% 60 kg
3x2 75% 70 kg
2x6 85% 80 kg
Panca A (2-2.5’ di rest)
5x1 50% 35 kg
4x1 60% 42.5 kg
3x2 70% 50 kg
2x3 80% 57.5 kg
3x4 80% 57.5 kg
Stacchi a gambe tese con manubri TC (leggeri) 5x10 25+25 kg, 45-60”
Pull over TC (leggero) 5x10 12 kg, 40”
Qualche set di decompressione.
In fondo la spalla oggi non mi ha dato chissà quali problemi, anzi…giusto un po’ a inizio panca. Dopodiché tutto liscio, solo un leggero fastidio, ma proprio nulla di che.
Oggi cmq non ho fatto video perché ho dimenticato il cell…perciò mi sono fatto qualche paranoia per aver fatto uno squat poco profondo. Ma probabilmente è solo mancanza di fiducia xD.
Nella panca ho provato a fare il riposizionamento delle scapole tra un rip e l’altra. Forse sono andato un pelo meglio. Nel penultimo set però mi sono un po’ scomposto e l’ultimissima rip è uscita lentina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocome diamine fai spot..... 5 ore me lo spiego, ma 3 è assurdo
sinceramente, se non metto la sveglia posso dormire ad oltranza
ma poi sto tutto scombussolato!
se dormo proprio poco 2-3h il pome cerco di fare 20 minuti (precisi!!)
se dormo 4-5h sto BENISSIMO
fidati, una volta abituato, dormire 'poco' ti fa essere più attivo...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora
fidati, una volta abituato, dormire 'poco' ti fa essere più attivo...-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora
fidati, una volta abituato, dormire 'poco' ti fa essere più attivo...
Commenta
-
-
Sono obesoooooooooooo
---------- Post added at 21:29:21 ---------- Previous post was at 20:34:27 ----------
Durante la giornata: 5 caffè
During-wo: 10g nesquik + 15g bcaa
Cena:
1 pollo allo spiedo senza pelle
300g spinaci
400g formaggio fresco (ricotta e primo sale)
Un po’ di una zuppa strana fatta in casa con: grano, melograno, noci
3g fish oil + multicentrum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioniente controsenso, adrenalinaaa rulez!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
pensa l'altra notte ero uscito e son tornato verso l'1.30...
son rimasto dell'idea che era sempre l'1.30, fino alle 3.30-4...ho visto l'orologio ed ho detto 'caxxooooo'
son andato a letto ed alle 7.30 tranquillo!!--
Commenta
-
-
Cmq si, hai centrato in pieno il punto troppi "eccitanti endogeni" in circolo-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
Commenta