le serie d'avvicinamento erano al contrario, cioè 1 set x 5 rips eccetera...?
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
ti prego non dirmi che hai fatto 5 singole al 50%, poi 4 singole al 60% poi 3 singole al 70%
la notazione è RUSSAAA l'ho scritto!!
% x RIPETIZIONI x SET!!
sono 6 serie da 3 ripetizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
eh si!!
allora, sui complementari è giusto come hai fatto...5x10 = 10 rep x 5 serie. su panca e squat invece il contrario, questo è assodato
ora, se ce la fai a far i prossimi allenamenti distanziati di due giorni (quindi merco e sabato) anziché uno solo è meglio. se è propiro impossibile fa nulla...è cmq solo per questa settimana!!
ovvero
il prossimo allenamento dovresti fare squat B e panca B
non fai B ma fai quello che avresti dovuto fare oggi, squat C e panca A
x i complementari fai trazioni 5x5-stacchi gt manubri 5x10-croci 5x10 o, x portare tutto alla notazione russa trazioni 5x5, stacchi gt 10x5, croci 10x5
il giorno 3 fai come da programma
via...dovrebbe essere apposto
settimana prossima come scritto nel programma di qualche post fa...
tutto chiarooo???--
Commenta
-
-
Posso attrezzarmi per allenarmi sabato..
In sostanza mercoledì devo fare le progressioni di panca e squat di oggi + i complementari che mi hai segnato, salatando per questa settimana il normale allenamento del "giorno 2"...
poi sabato il solito work del "giorno 3"...
è così??
PS: passami per mail o per rep o come ti pare il contatto di face!
Commenta
-
-
siiiiiiiiiii è così!!
guarda non sono un VIP e non mi frega una mazza quindi...di cognome Tortora--
Commenta
-
-
squat e panca come ti sembrano cmq?
Mie considerazioni: squat lento nelle ultime 2 o ultima ripetizione e cmq molto migliorabile dal punto di vista del reclutamento dei posteriori. Anche un pizzico più lento lo vedrei bene in eccentrica.
Panca: non male...
Commenta
-
-
oggi prima giornata senza calcolare davvero niente a cena, ma andando solo a sensazione...
ho fatto solo ora calcoli approssimativi giusto per sfizio...2100 kcal circa...lieve iper credo...xò minchia sono strapieno!
Durante la giornata 2-3 caffè
Pre-wo: 1 caffè
During-wo: 5-10g nesquik + 15g bcaa
Cena:
3-400g bistecche bovino + 200g pollo + 4 gallette
scatolame di piselli + 3 zucchine + 2 cucchiai evo + 20g pane
50g ciocco fondente 70-50%
1 pesca enorme + 1 mela piccola + 3 cachi circa + 4-5 chicchi d’uva
1 fetta biscottata
3g fish oil + multivit/minLast edited by nebrik; 18-10-2010, 22:52:29.
Commenta
-
-
nello squat parti sempre prima di culo indietro e quindi non sei fluido
visualizza di portare il tronco tra le cosce, quindi il culo va dietro e giù contemporaneamente.
e poi hai fatto 6 rep col 75%, normale che alle ultime la tecnica va a cagare!!
col 6x3 (3 x 6 alla Russa te lo ripeterò fino alla morte) invece, fai lo stesso numero di rep ma con molta più probabilità di farle bene
x la dieta IMHO troppo 'mischione'
dovresti mangiare tanto di meno cose--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionello squat parti sempre prima di culo indietro e quindi non sei fluido
visualizza di portare il tronco tra le cosce, quindi il culo va dietro e giù contemporaneamente.
e poi hai fatto 6 rep col 75%, normale che alle ultime la tecnica va a cagare!!
col 6x3 (3 x 6 alla Russa te lo ripeterò fino alla morte) invece, fai lo stesso numero di rep ma con molta più probabilità di farle bene
x la dieta IMHO troppo 'mischione'
dovresti mangiare tanto di meno cose
Commenta
-
-
eeeeeeeeeeeh mannaggia!
io ho provato sulla mia pelle, prima facevo IF ma sbagliavo...facevo attenzione e mischiavo tanto
da un annetto o poco più la faccio per bene, finché ho fame mangio
e il risultato è nettamente migliore...--
Commenta
-
-
Insomma nelo squat dovrei evitare di spaccare il movimento in due fasi...ci proverò!
Per quanto riguarda la dieta credo dovrai darmi qualche dritta...non credo di aver ben capito TUTTI gli aspetti dell'IF...ad esempio pensavo che dovevo mangiare quello che mi andava al momento...e a me piace mangiare sempre un pò di tutto
Poi un'altra cosa che non ho capito è se ci sono cibi da preferire...credo che Ori dica di evitare le fonti di amidi in pratica e tutti i cibi non completamente naturali....ma non ne sono sicuro perchè non ho trovato sul web notizie esaurienti!
Commenta
-
-
Mattinata: 1 caffè macchiato
Ora di pranzo: 1 caffè macchiato
Cena:
maiale 650-700g: 2 bistecche + arista + 1 fettina di crudo
scatolame da 250g di fagioli + 500g spinaci + 2 cucchiai evo
500g Latte + 1 cucchiaino raso di nesquik + 22 fette biscottate circa
3g fish oil + multivit/min
E ci sarebbe ancora posto
Commenta
-
-
VA MEGLIO la dieta
x gli alimenti ok, ci sarebbe qualche ritocchino ma possiam farci anche meno pare (io non me ne faccio...x i carbo mangio riso integrale-farro-orzo, tutti questi cereali grezzi...ma quando voglio la pasta me la mangio e amen...oppure i muesli con yogurt)
è vero che bisogna mangiare quello che va al momento
ma è pur vero che la mente elabora in modo molto distorto quello che il corpo invia (dovuto agli aspetti cognitivi, comportamenti e conoscenze inculcate dal mondo in cui viviamo...ovvero, se il corpo vuole zuccheri la mente capisce 'dolci' nella nostra società...vai tra gli aborigeni e la mente capisce 'banane' )
cerca cmq di mangiare il più naturale possibile
e di inserire nel pasto quanti più colori, odori e sapori possibili (basati sui colori, il resto verrà da sè)
sottigliezza che si rivela utile: comincia dai sapori più delicati
se per esempio pensi di cenare queste cose:
-pesce bianco al forno
-farro con pesto e tonno
-uova al gorgonzola
mangia prima pesce, poi farro, poi uova!
ovviamente nei limiti!!! no troppe paranoie!!--
Commenta
-
Commenta