If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
concordo con quel che dice dorian
non domini il carico!!
io inserirei il fermo!
Ci avevo pensato proprio sta mattina
bene allora concludo sta settimana; faccio una settimana di scarico attivo; comincio una nuova routine.
Nel pomeriggio la posto!
certo certo...mi baso sul 4x4 con un lieve fermo con 55 kg.
rode solo un pò vedere video di un anno fa in cui tutti si compliementavano per la panca...tu e fabio inclusi...speriamo di tornarci presto!
se vuoi fare una routine di questo tipo xké non uno splittaggio così...
o
-squat-panca
-stacco-military
-panca-squat
o
-squat-panca-stacco leggero (o parte del movimento: es. alle ginocchia)
-variante di squat-press o variante panca
-squat-panca-stacco pesante (o l'altra parte del movimento: es dai blocchi)
se vuoi fare una routine di questo tipo xké non uno splittaggio così...
o
-squat-panca
-stacco-military
-panca-squat
o
-squat-panca-stacco leggero (o parte del movimento: es. alle ginocchia)
-variante di squat-press o variante panca
-squat-panca-stacco pesante (o l'altra parte del movimento: es dai blocchi)
A sto punto allora sarebbe meglio la prima...anche se essendo pure in ipocal forse farei meglio ad evitare pure lo stacco...
potrebbe andare una cosa del genere?
A
squat 6x3
panca 6x6
leg curl 3x12-10
B
trazioni semi supine 5x5
military 5x5
alzate laterali 3x12-10
C
panca 6x3
squat 6x6
push down 3x12-10
Non ho capito se qualche complementare lo devo mettere o no...ma se è meglio di no li tolgo senza problemi.
oppure mi rifaccio esattamente quella che mi feci l'anno scorso
ABA - BAB
A
Panca 6x3
squat 6x6
dip 3x8-6
trazioni supine 3x8-6
B
Squat 6x3
panca 6x6
trazioni prone 3x8-6
lento manubri impugnatura larga 3x8-6
A breve si va con il box squat. Oggi lo tengo ancora qualche centimentro sopra il parallelo per affinare la tecnica a questa altezza. Settimana prossima cerco di inventarmi qualcosa per farlo proprio parallelo.
Workout 06/10/10: gambe Box squat dinamico parallelo 4x4 75/70/72.5/72.5 kg; 3 minuti circa Leg press 45° 3x10/10/8-9 + RP + max (tutti e 3 i set) 110 kg; 60-75” Leg curl SS leg extension 3x12+12 45/40/35 + 25/25/20 kg; 20-30” Sitting calf 3x20/15 (max) 50/50/40 kg; 30-60” Camminata in salita: 30’
Nel box ho cercato di impegnarmi di più oggi, ma non sono riuscito ad andare avanti col corpo di meno dell'altra volta. Sbaglio sia in eccentrica (superando la perpendicolarià al terreno delle tibie) che in concentrica (andando avanti con il corpo). Sono solo riuscito a tenere la schienapiù dura. Leg press lievemente migliorata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta