If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Workout 04/10/10: petto - dorso Panca con arco dinamico 3x4 60 kg + 1x4 57.5 kg + 1x3 60 kg; 150” Trazioni semi supine dinamiche 4x4 bw+8/8/6/6 kg; 120-150” Spinte 30° TC SS Rematore con manubrio 3x10/10/8+10 17 kg + 22 kg; 10-30” Croci su piana TC SS Lat machine prona 2x12/10+12 8 kg + 35 kg; 20” Alzate laterali 90° 2x8/6+8/6+8/6 con 8/6/4 kg a manubrio; 60” Crunchalla corda SS Crunch laterali manubrio/macchina 3x15/10+10/12 con zavorra; 20”
-Nella panca non riesco a trovare la tecnica. I 60 sono tosti e i 57.5 facili. Non me lo spiego. Un nervoso assurdo. Non riesco ad aumentare per niente. Anche se oggi ha influito anche la montagna e il poco cibo di ieri. -Nelle trazioni ho aumentato leggermente la zavorra. Solo l’ultimissima rip un po’ lenta.
si la negativa e' anche un pelo veloce..e nn e' cattivo in chiusura..
mi sa che mi devo filmare sia in alzata che in ipertrofia per farvi vedere la tecnica corretta...
si la negativa e' anche un pelo veloce..e nn e' cattivo in chiusura..
mi sa che mi devo filmare sia in alzata che in ipertrofia per farvi vedere la tecnica corretta...
faccela vedere Fab
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
questa e' un panca...pero' da bb che enfatizza il lavoro sulla tensione del pettorale..cosi' la dovete fare in routine di ipertrofia e hit
le alzate di potenza sn altro...ovviamente li si chiude cn cattiveria in alto per 1-2 secondi poi discesa controllata e bomba esplosiva a chiudere.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
già...l'impressione è che il carico prenda il sopravvento...forse posso riuscire a migliorare rallentando la negativa...
quanto all'esecuzione, se da BB o da PL (che poi penso che tra le due cambi soltanto il mantenere la tensione continua o il TUT), voglio tenere per un pò l'esecuzione da PL: già l'anno scorso notai che con un lavoro adeguato alla forza e migliorando la tecnica, i carichi salirono...e con essi successivamente la massa...del resto anche McDonald sostiene che l'aumento del carico sia il maggior stimolo ipertrofico che ci sia..
Il mio intento è migliorare la forza in generale quindi, per poi sfruttare i carichi ottenuti per stimolare l'ipertrofia. Attualmente però il tutto risulta complicato per via della low cal.
Perciò: finisco sto ciclo di ipocal (ancora 4 settimane + questa a ribasso calorico) cercando di migliorare la tecnica delle alzate...poi rialzo man mano le kcal e cerco di aumentare la forza con programmi adatti...poi ipertrofia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta