If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Workout 30/08/10: FULL BODY PESANTE Panca con arco 3x6-4-6 57.5/57.5/55 kg 150” Pressa 45° 3x7-6-5 140 kg 150-180” Curl bilanciere EZ 3x7-6-5 31.5 kg 90-120” Calf in piedi al multipower 3x10-8 80 kg+attrezzo 90”
Stavolta un po’ più difficile mantenere i carichi in panca e pressa. Altro buon motivo allentare dalla prossima settimana con le kcal.
in bocca al lupo...ma da quello che ho capito non è niente di terribile se ti tieni al passo con gli studi durante tutto l'anno
stamattina mi sono svegliato abbastanza sgonfio...dopo il mezzo litro d'acqua appena sveglio però mi si è subito gonfiato l'intestino...devo provare a bere poco e spesso....e se la stessa cosa vale per il cibo, credo che dovrò abbandonare anche l'IF ahimè
Io vorrei fare dietistica...ma non so se intraprendere prima medecina e poi specializzarmi in dietistica...
Quanto alla scuola certo che ti deve dare le conoscenze...solamente dico che la difficoltà di studio della scuola superiore è molto ingigantita dai ragazzi..o almeno io non credo sia troppo impegnativa
Io vorrei fare dietistica...ma non so se intraprendere prima medecina e poi specializzarmi in dietistica...
Quanto alla scuola certo che ti deve dare le conoscenze...solamente dico che la difficoltà di studio della scuola superiore è molto ingigantita dai ragazzi..o almeno io non credo sia troppo impegnativa
dietistica non dà molte opportunità di lavoro fatta da sola IMHO, molto meglio medicina anche se quando finisci ormai sei vecchio . Anche a me piacerebbe farla, ma è più un sogno che realtà. Probabilmente farò ingegneria meccanica oppure la edile in lingua inglese
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
in effetti devo ancora vedere bene se fare prima medicina o se fermarmi alla sola dietistica...sinceramente non mi sono molto informato sulla disponibilità di lavoro...
Su una cosa sono certo: io lavorerò nel settore nutrizionale e dietistico. E' ciò che voglio fare. E lo farò.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta