Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Semplicemente basta guardare a qualche studio per vedere come, prima di tutto il discorso sullo svuotamento gastrico indotto dai grassi è stato ingigantito enormemente, ma soprattutto il TIMING di un pasto abbondante contenente proteine e carboidrati, la situazione ormonale-muscolare post allenamento, la ricezione di nutrienti da parte dei muscoli e soprattutto la famosa finestra anabolica....tutte cose che non vengono considerate o spesso mal interpretate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioè un tipo di IF: 16h digiuno + 8h feeding.
In base ai miei studi, dovrebbe essere una buona strategia per quelli che sono i miei obiettivi.
Ovviamente me la sto cucendo addosso, cambiando qualcosa, provando varie percentuali di macro, il timing, numero dei pasti...
Quanto ai grassi post-wo, avrei tanto da ridire a riguardo...
--------
Oggi tra attività una nuotata in mattinata e una pedalata in bici, avrò fatto un 30-40 minuti netti di aerobica.
Ora cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioi love lyle...
il testo lo hai tradotto?
Commenta
-
-
fà praticamente traduco mentre leggo...a casa mi stampo 2-3 articoli e me li leggo durante la giornata in piscina
ottimo autore cmq...chiaro, semplice ed efficiente
-----------------------------
Oggi pre pranzo una 30ina di minuti di mountain bike all'aperto.
dieta
pranzo: 300g fettine di maiale + 50g grana + 1 pesca grande + 1g fish oil
cena: 1 pannocchia (100-150g) + pezzettino di pane + 20/25g evo + 300g albume con 2 cucchiaini nesquik e 10 gocce di tic + 2g fish oil + multivit/min
Oggi ho sforato con un 10-15g di carbo in più..vabè ora si tratta di tirare fino a martedì dove piazzerò 250g cho abbassando i fat...intravedo una pizza o del gelato low fat
------------------------------
Domani invece acquafan a riccione, dove probabilmente mi porterò il mio paninozzo con tanta tanta carne magari alzo un pelo il tiro dei carbo considerato che non staremo 10 secondi fermi ehehe
-----------------------------------------
Parlando della mia condizione, direi che senz'altro abbassare i carbo, tenere alte le pro e alzare i fat è una mossa positiva per la mia situazione...piano piano sto dicendo addio al mio iniziale stubborn fat
Come prime impressioni a bassi carbo, noto solo un pizzico di svuotamento in più e FORSE una leggera difficoltà in più nel fare cardio a media intensità. Ma durante la giornata sono vispo e non ho quell'effetto salvagente che mi provocano i carbo.
Perciò avanti tutta e vediamo dove approdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioah sei di rimini? si scendo col treno proprio a rimini a dire il vero
ora vado a preparare il pranzo per domani e poi a nanna che domani sveglia alle 4 .-.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Fede parli di Lyle McDonald?
cmq xké gli allenamenti con sempre lo stesso schema di rep/set?
secondo me dovresti coprire uno 'spettro' più ampio, avresti uno stimolo più completo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Si vincè parlo di lui..
Uso un range di 8-4 ripetizioni perchè lo scopo è attualmente il mantenimento di massa e forza durante la low cal, low cho.
Un paio di volte a settimana, inserirò dei refeed in giorni di allenamento. In quei giorni di allenamento inserisco del lavoro metabolico ad alte ripetizioni con lo scopo di depletare le scorte di glicogeno...come oggi
-----------------------------------------------------------
Workout 24/08/10: FULL BODY PESANTE + LAVORO METABOLICO
Panca con arco 3x7-6-4 57.5 kg 150”
Pectoral machine 3x20-15 35 kg 40-60”
Croci su piana/30°/15° 3x20/15 6+6 kg 40-60”
Pressa 45° 2x7-6 140 kg 150”
Leg extension + Leg curl 4x20/16 (20-15 kg) + 20/13 (35 kg) 10”
Curl bilanciere EZ 2x7-6 29 kg 120”
Curl ai cavi 3x20/18 14/9 kg 30-40”
Calf in piedi al multipower 2x10-8 80 kg+attrezzo 90”
Calf in piedi al multipower 2x15 40 kg+attrezzo 30”
----------------------------------------
dieta 255-180-30
pranzo: 200g fettine maiale + 40g pollo + 1g fish oil
pre-wo: 400g albumi + 50g pane
post-wo: 60g fettine maiale + 180g pollo + 200g pizza pane + 400 ml latte ps + 250g gelato alla fragola-limone + 2g fish oil + multivit/minLast edited by nebrik; 25-08-2010, 10:28:15.
Commenta
-
-
Tolto un leggero gonfiore intestinale, oggi la situazione post-refeed è buona: le gambe hanno ripreso un pò di volume.
Il grasso testardo c'è ancora e dovrò lavorare in questo modo ancora qualche mese credo. Più in avanti potei provare ad inserire un termo magari, per dare la botta finale. Ma ci sarà tempo per riparlarne.
Commenta
-
Commenta