Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

ahaha certo che sono in ipo!
    manco un bambino di 8 anni fa massa con 1500 kcal die

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

40' di steady cardio su ellittica andati nel pomeriggio. Nessun gonfiore da segnalare, anzi..
      Domani e dopo domani altri 40'. Domani e domenica ho anche due cene fuori. Quella di domani però cercherò di tamponarla mantenendo soltando una colazione e un pranzo a base di pro e con qualcosa per rallentarle.

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

dieta:
        colazione - 30g pane + 1 pesca + 240/250g bistecca bovino/pollo + 5/10g evo + 1 g fish oil
        pranzo (30' circa post cardio) - 210g bistecca ***** + 100g gelato nocciola-cioccolato
        cena - 210g bistecca bovino + 4 gallette + 5/10g evo + 1g fish oil

burgondo's diet .-.

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Andati 40' di ellittica a digiuno da 5-6 ore..

peso di stamattina: 65.55 kg. -1.5 kg in 15 giorni. Va bene.
          La strategia sembra funzionare. Tuttavia stavo pensando di diminuire di 10-15g i grassi e trasformarli in carboidrati che, soggettivamente, amo di più, e, teoricamente, ritengo di avere una buona sensibilità insulinica, il che potrebbe favorirmi se aumento i carbo e diminuisco i fat..

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

dieta di ieri
            colazione: 210g bistecca s/o bovino + 2g fish oil
            pranzo post cardio: 210g bistecca s/o bovino + 30g pane all'olio + 2g fish oil
            cena al ristorante:
            6-7 fette di crudo magro + 2 fette di lonza magra + qualche altro mini antipastino stupido
            2 pezzetti di foccaccia farcita + 2 pezzetti di pizza
            3 arrosticini + 1 fetta scarsa dii pane con olio

Alla fine avrò sboccato di una 40ina di carbo, con qualche pro in meno magari...mi sono dovuto mantenere per ferragosto

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

ciao fede, volevo chiederti una cosa visto che ogni tanto ti vedo scrivere dei cheat meals: sgarri nel fine settimana? solo un pasto o più oppure fai proprio il cheat day?
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Solo un pasto libero a settimana...
                pasto libero cmq per me significa: kcal e macro non controllati...infatti anche durante la settimana, calcolati i macro e le kcal, mi concedo tranquillamente un gelato o qualcos'altro di """sporco"""

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Solo un pasto libero a settimana...
                  pasto libero cmq per me significa: kcal e macro non controllati...infatti anche durante la settimana, calcolati i macro e le kcal, mi concedo tranquillamente un gelato o qualcos'altro di """sporco"""
                  ovvio , se no per me libero non è
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Andati ancora altri 40' di ellittica. Domani al cheat mi distruggo (sempre senza fare mischioni )

Si torna a lavoro belli...voi godetevi le voster vacanze

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ahaha certo che sono in ipo!
                      manco un bambino di 8 anni fa massa con 1500 kcal die
                      nn la voglio piu' sentire sta parola..massa nn e' per tutti...
                      pensa a mangiare bene e ad allenarti che tra 2-3 anni vedrai come diventi.
                      sigpic

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

vabè fabio ovvio che i veri periodi di massa e definizione sono relativi ai pro...per quello che mi riguarda quando dico definizione, intendo un periodo a più basso contenuto calorico con lo scopo di perdere grasso; quando dico massa, intendo un periodo a più alto contenuto calorico nel quale cerco di aumentare le misure...tutto quì

cmq se la leggi ti mando una mail con un programmino generico per le prossime settimane...

dieta
                        colazione: 210g bove + 1 liquì algida + 1g fish oil
                        pranzo post cardio: 250g bistecca maiale + 1 fetta di pane (35g circa) + 1 pesca + 1g fish oil
                        cena: 200g tra pollo e bistecca di maiale + 2 gallette + 1 cucciolone bi-ciok + 3-4 cucchiaini gelato

sforato un pò a cena...ma sticazzi...va bene così!

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Eccoci qui.
                          Ieri sera mega free meal, con pane e olio, arrosticini, panocchie, cornetti con la nutella, un pò di gelato e, ovvaimente, alcol

Proprio ora, dopo il refeed di ieri, guardandomi un pò allo specchio e prendendo due misure, ho notato di aver ceduto qualcosina in termini di masse ultimamente (il braccio fa -0.5/0.8 cm e il petto lo vedo un pò più sgonfio).

In compenso la panza è ovviamente calata (anche se post refeed mi vedo come un porcello obeso ).

Quindi per stasera devo decidere se interrompere qui la dieta per tre settimane, nelle quali aumenterò un pò le kcal, togliendo il cardio e aumentando un pò il volume dei wo; oppure se continuare ancora un'altra settimana.
                          Con questa sono a 6 weeks in ipocal contandone una di scarico.

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Eccoci qui.
                            Ieri sera mega free meal, con pane e olio, arrosticini, panocchie, cornetti con la nutella, un pò di gelato e, ovvaimente, alcol

Proprio ora, dopo il refeed di ieri, guardandomi un pò allo specchio e prendendo due misure, ho notato di aver ceduto qualcosina in termini di masse ultimamente (il braccio fa -0.5/0.8 cm e il petto lo vedo un pò più sgonfio).

In compenso la panza è ovviamente calata (anche se post refeed mi vedo come un porcello obeso ).

Quindi per stasera devo decidere se interrompere qui la dieta per tre settimane, nelle quali aumenterò un pò le kcal, togliendo il cardio e aumentando un pò il volume dei wo; oppure se continuare ancora un'altra settimana.
                            Con questa sono a 6 weeks in ipocal contandone una di scarico.
                            ciao neb come stai ? Niente vacanze ? Lavori tutta l'estate ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              nn la voglio piu' sentire sta parola..massa nn e' per tutti...
                              pensa a mangiare bene e ad allenarti che tra 2-3 anni vedrai come diventi.
                              dorian ti scrivo qua una domanda sperando che a neb non dia fastidio che uso il suo diario.
                              In ipercalorica sono solito fare solo 3 pasti al dì poichè mi viene moltooo più comodo. Il postwo coincide con la cena e mi domandavo se l'inserimento di una quota di fat compromettesse qualcosa.
                              So che i fat postwo rallentano i processi anabolici però un pò di olio evo per condire il riso mi piacerebbe tanto.

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Si lavoro tutta l'estate fino al 10 settembre...poi mi sparo un giorno in montagna per ossigenare però

Ti rispondo io: fai tranquillamente tre pasti e metti ancora più tranquillamente quell'olio nel riso. La storia del rallentamento dello svuotamento gastrico è stata estremizzata così come molte altre cose qui dentro

Tornando a me, ho deciso di stoppare da questa week l'ipocalorica per intraprendere appunto 3 week in normo.
                                Ho anche stilato un nuovo work su 4 split. Stasera ho fatto il primo.

A - Upper
                                Panca 6x8-6 120-140"
                                Rematore bilanciere 6x8-6 100-120"
                                Alzate laterali 4x10-8 90"
                                French press bilanciere 3x10-8 90"
                                Curl bilanciere EZ 3x10-8 90"

B - Lower
                                Squat 6x8-6 120"
                                Stacco GT 6x8-6 120"
                                Calf 6x12-10 60-90"

C - Upper
                                Trazioni semi supine 6x8-6 120"