Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

ok allora...paralisi inside...anche perchè ho fame e ancora avevo mangiato un cazz!

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Workout 04/08/10: FULL B
      Trazioni semi-supine 4x4 bw+6 kg 120”
      Lento avanti con bilanciere 120”
      6 x 46.5 kg
      6 x 44 kg
      5 x 44 kg
      4 x 44 kg
      Dip 120”
      5 x bw+13.5 kg
      2x4 x bw + 11 kg
      3 x bw + 11 kg
      Stacco rumeno 3x6 85/90/90 kg 120”
      Crunch 4-5 sets
      Cardio: 30'

Le trazioni si possono migliorare: devo imparare a chiudere di più le scapole.
      Le dip non mi sono piaciute invece. Prossima volta metto tolgo 5 kg di zavorra.

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

QUESTIONE INTESTINO: di nuovo stitico e, con le fibre, anche gonfio. Ho deciso di azzerare le fibre e di riprovare a fare dei cicli con il benefibra e se la situaizione non migliora andrò da un gastroenterologo. Vorrei provare quindi 20 giorni benefibra; poi lo stacco e metto 20 giorni l'enterolactis plus. E via così alternandoli.

QUESTIONE COMPOSIZIONE: nonostante non abbia ancora capito se le pannocchie di ieri erano composte di mais secco o no, comincio a vedermi un pò vuoto. Il grasso è diminuito, anche se ora sta i risultati sono più lenti.

Oltre questo, sto notando che non riesco a recuperare bene come al solito: sono cioè sempre pieno di doms, cosa che non mi capita mai. E anche in allenamento trovare la giusta concentrazione comincia ad essere difficile.
        Last edited by nebrik; 05-08-2010, 15:34:33.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

stacca una settimana dai w.o. e rilassati..
          ps
          dal
          gastroenterologo vacci cmq a settmembre amico.
          sigpic

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

perchè dici di staccare dalla palestra fabio? la settimana scorsa ho scaricato...e ho potuto notare anche in passato che la situazione intestinale non dipendeva dall'andare o meno in palestra...

non mi sento stanco ne stressato..semplicemente ho doms che prima non avevo, ma credo sia normale considerando la low carb - low cal e tutto il cardio..

si dal gastro credo proprio che ci andrò lo stesso a settembre

dieta
            metà mattina: 1 mela
            cena: 100g riso + 160g tonno in olio d'oliva + 500/520g pollo/bovino + 15/20g evo + 3g fish oil
            Last edited by nebrik; 05-08-2010, 21:51:44.

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

2° SET 4 RIPS CON 6 KG DI ZAVORRA
              YouTube - ‪MOV00866‬‎

3° SET 4 RIPS CON 6 KG DI ZAVORRA
              YouTube - ‪MOV00867‬‎

2° SET 6 X 90 KG
              YouTube - ‪MOV00868‬‎

3° SET 6 X 90 KG
              YouTube - ‪MOV00869‬‎

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

ah ok..non ricordavo che avevi scaricato
                sigpic

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

aaaaaaa fabio ci sono!!!!!!!!!!!!!! al 99% credo di aver capito cos'è che mi irrita l'intestino da oltre un anno!
                  perchè non ci ho pnsato prima...in effetti è l'unica cosa che ho sempre ingerito da qui a un anno e mezzo/due....tranne che per la settimana scorsa....
                  i BCAA!!!!

questo spiegherebbe un pò di cose...
                  1) la settimana scorsa non ne ho presi perchè stavo scaricando e non ho fatto cardio e...pam! la pancia si sognfia di giorno in giorno fino ad arrivare a sabato, domenica e lunedì mattina che era COMPLETAMENTE sgonfia come mai prima...poi lunedì pome work e guarda un pò da lunedì post wo comincio a riavvertire quella sensazione, per poi svegliarmi martedì con il panzone!

2) presenza di agglomerati bianchi sparsi nelle feci

3) in precedenza li prendevo sempre e solo post pesi e infatti durante il wo mi vedevo sempre sgonfissimo, anche se poi ripiombavo nella stessa situazione post-wo...da qualche tempo prendo bcaa anche nel pre-wo e notavo proprio oggi che durante il work ero gonfio, il che appunto mi è sembrato subito strano

Non ci sono subbi: il problema dev'essere per forza lì!

Fabio fammi sapere che ne pensi e passa un attimo dopo che devo parlarti! grazie
                  Last edited by nebrik; 06-08-2010, 22:14:58.

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Fabio ti volevo chiedere: come faccio a rendermi conto che sto esagerando troppo con il regime alimentare/allenante? Cioè è normale vedersi un pò più vuoti e accusare più difficoltà nel recupero quando si è in low cal, ma come faccio a sapere quand'è che sto cominciando a catabolizzare e che insomma è il caso di frenare un attimo?

Io ad esempio allo specchio mi vedo già più vuoto...e misurando le braccia ho notato ke ho perso 0.5-1 cm...ma come faccio a sapere se ho perso muscolo o se sono soltanto depleto di glicogeno e acqua?

Idem per la forza: è normale perderne un pò...ma quanto devo tener conto di questo fattore?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      aaaaaaa fabio ci sono!!!!!!!!!!!!!! al 99% credo di aver capito cos'è che mi irrita l'intestino da oltre un anno!
                      perchè non ci ho pnsato prima...in effetti è l'unica cosa che ho sempre ingerito da qui a un anno e mezzo/due....tranne che per la settimana scorsa....
                      i BCAA!!!!

questo spiegherebbe un pò di cose...
                      1) la settimana scorsa non ne ho presi perchè stavo scaricando e non ho fatto cardio e...pam! la pancia si sognfia di giorno in giorno fino ad arrivare a sabato, domenica e lunedì mattina che era COMPLETAMENTE sgonfia come mai prima...poi lunedì pome work e guarda un pò da lunedì post wo comincio a riavvertire quella sensazione, per poi svegliarmi martedì con il panzone!

2) presenza di agglomerati bianchi sparsi nelle feci

3) in precedenza li prendevo sempre e solo post pesi e infatti durante il wo mi vedevo sempre sgonfissimo, anche se poi ripiombavo nella stessa situazione post-wo...da qualche tempo prendo bcaa anche nel pre-wo e notavo proprio oggi che durante il work ero gonfio, il che appunto mi è sembrato subito strano

Non ci sono subbi: il problema dev'essere per forza lì!

Fabio fammi sapere che ne pensi e passa un attimo dopo che devo parlarti! grazie
                      se li prendi in compresse puo' essere che il tuo intestino nn li tolleri e nn li scinda rendendoti molto difficile la digestione e l assorbimento degli stessi.....potresti provare in polvere da settembre ma per un po' nn prenderli e vedi come si evolve la situazione...
                      quegli agglomerati bianchi potrebbe anche essere muco intestinale che e' usuale nei soggetti affetti da colon irritabile... quindi stoppali e vedi come sono le feci e come ti senti.

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Fabio ti volevo chiedere: come faccio a rendermi conto che sto esagerando troppo con il regime alimentare/allenante? Cioè è normale vedersi un pò più vuoti e accusare più difficoltà nel recupero quando si è in low cal, ma come faccio a sapere quand'è che sto cominciando a catabolizzare e che insomma è il caso di frenare un attimo?

Io ad esempio allo specchio mi vedo già più vuoto...e misurando le braccia ho notato ke ho perso 0.5-1 cm...ma come faccio a sapere se ho perso muscolo o se sono soltanto depleto di glicogeno e acqua?

Idem per la forza: è normale perderne un pò...ma quanto devo tener conto di questo fattore?
                      sarebbe auspicabile nn perdere piu' del 5-10% di forza durante una dieta ipo e per evitare questo sarebbe ideale nn fare piu' di 6 settimane di ipo continuative intervalllate da 3 week normo o lieve iper per riequilibrare la situazione ed evitare di catabolizzare molto e evitare stalli.
                      sigpic

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

a dire il vero li prendo in polvere...tuttavia la marca non è delle più rinnomate...cmq sono abbastanza sicuro che siano quelli il problema...non può essere altro ormai e le coincidenze sembrano darmi ragione
                        ...e sinceramente voglio anche sperarlo che siano loro il problema...non ce la faccio proprio più

quanto al discorso dieta quindi quelle 3 week in normo le devo aggiungere io al programma che mi hai passato, o mi basta seguire quello?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

dovrebbe essere gia' cosi' il prgramma...
                          ok stacca i bcaa e valuta bene.
                          sigpic

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Perfetto Fabio.
                            Per i bcaa, è molto probabile che essi siano la causa del gonfiore, ma non della stitichezza. Quegli agglomerati bianchi è fortemente probabile che siano muco come hai detto.

La settimana prossima la palestra rimane aperta lunedi, martedi e mercoledì. Quindi mi allenerò 3 volte, anche se forse sarebbe il caso di gestire il lavoro non su full body come è strutturata adesso la scheda...

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Workout 06/08/10: FULL C
                              Stacco sumo 6 6 5 5 - 90 kg 150-180”
                              Panca stretta 120”
                              4 – 55 kg (senza arco)
                              3x6 – 50 kg (con arco)
                              Rematore con bilanciere 120”
                              6 - 49 kg
                              3x5/6 – 51.5 kg
                              Alzate laterali 3x10 9+9 kg 60” (abbassare il carico per un rom maggiore)
                              Alzate laterali a 90° 60”
                              10 - 8+8 kg
                              10 – 7+7 kg
                              12 – 4+4 kg (rom maggiore)
                              Corsetta all'aperto: 25'

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

dieta di ieri
                                pre-during wo: 15g bcaa + 5g nesquik
                                30' post-wo: 200/250g petto di pollo + 80/100g pane bianco
                                cena: 350g arista maiale + 1 uovo e 3 albumi con un filo di ketchup + 50g insalata e 10g evo + 3g fish oil + 2 cuccioloni bi-ciock

Commenta

Working...
                                X