caldo..
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
loool..... però strano non credo di essere il solo ad essere aumentato di forza in sto periodo estivo .
L' anno scorso comunque io uguale, persi diverse rep nella panca e (di conseguenza) massa, (sia lbm che acqua)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
mah non lo so ragazzi...ricordo chiaramente di fare 7-8 rips a cedimento con 62.5 kg SENZA arco, ma solo con adduzione delle scapole.
Poi ho cominciato con il ciclo di forza (e non faceva ancora troppo caldo) e paradossalmente con i 62.5 kg riuscivo a fare meno rips..
Commenta
-
-
io ti dico, a me è capitato l' anno scorso e mi allenavo in monofrequenza.
Quest' anno sempre in multi, ho giusto appena cambiato da poco, Fabio mi sta facendo fare un lavoro diverso e più intenso anche a me e in mono.
Tu ti alleni in mono no? da quanto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
allenandomi in mono fino a marzo è aumentata piano piano la forza.
poi ho seguito una scheda di forza (e quindi multifrequenza) da fine maggio a 2 settimane fa ed è stato in questo periodo che ho perso apparentemente forza....è questo il paradosso xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioloool..... però strano non credo di essere il solo ad essere aumentato di forza in sto periodo estivo .
L' anno scorso comunque io uguale, persi diverse rep nella panca e (di conseguenza) massa, (sia lbm che acqua)
fede nn mangia molto e cmq nelle 8 reps ci sn altri fattori da tener in considerazione rispetto alle alzate di potenza ema..
Commenta
-
-
ma poi ragà sinceramente non mi faccio troppe pippe su questo...
penso a una cosa: mi alleno sempre, mangio bene, mi concentro sempre molto e do tutto in allenamento, dormo a sufficienza, ho una vita poco stressante..ho un supercoach che mi tiene d'occhio...E HO 17 ANNI!
Come potrei regredire negli allenamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio nn ne perdo..anche se mangio come un bambino..pero' mi conosco..tu invece mangi parecchio quindi e' normale..
fede nn mangia molto e cmq nelle 8 reps ci sn altri fattori da tener in considerazione rispetto alle alzate di potenza ema..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma poi ragà sinceramente non mi faccio troppe pippe su questo...
penso a una cosa: mi alleno sempre, mangio bene, mi concentro sempre molto e do tutto in allenamento, dormo a sufficienza, ho una vita poco stressante..ho un supercoach che mi tiene d'occhio...E HO 17 ANNI!
Come potrei regredire negli allenamenti?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Workout 15/07/10: GAMBE
Squat 2” fermo in basso 3x5 70/65/62.5 kg 120”
Leg press 2x10+doppia slide (8-10 rips) (doppia slide solo ultimo set) 160+130+100 75-90”
Stacchi rumeni 3” in max allungamento 2x8 70 kg 60-75”
Hack squat sumo stance 2x10+RP+max (4 rips) (rest pause in entrambi i set) 40 kg + attrezzo 60-75”
Affondi con manubri SS Leg curl SS Crunch a corpo libero 1x12+12+max 12 kg+40 kg+bw
Ellittica solo di gambe: 20’
Morto. Forse l’intensità è anche troppo alta ehehe. Cmq anche nello squat sembro perdere qualche rips…anche se oggi sono rimasto 1 secondo di più in basso.
Next time: squat con 65 kg x 6 rips; leg press con 160+130+100 kg; stacchi con 70 kg perfetti; hack ok; affondi 14+14 kg.Last edited by nebrik; 15-07-2010, 22:21:10.
Commenta
-
-
1° SET DI SQUAT
YouTube - MOV00848.3GP
2° SET DI SQUAT
YouTube - MOV00849.3GP
2° SET DI RUMENI
YouTube - MOV00850.3GP
Commenta
-
-
dieta
colazione: 7-8 gallette + 200g bistecca bovino + poco ketchup + 10/15g maionese + 1g fish oil
Pre-wo: 2 pesche
post pesi/pre cardio: 10g bcaa+5g nesquik
post-wo: 120g riso + 200g pollo + 50g ketchup + multivit/min
cena: 180g bistecca maiale + fettina di crudo + 4-5 gallette + 1 uovo sodo + 3-400g zucchine + insalata cruda + filo d'evo + 2g fish oil
Commenta
-
-
Workout 16/07/10: DELTODI – DORSO
Lento Avanti con manubri ¾ ROM 3x10+doppia slide (solo ultimo set) 17+12+7 kg 90”
Rematore con bilanciere 3x8+doppia slide (solo ultimo set) 49+34+24 kg 90”
Lat machine neutra negativa slow SS Alzate laterali 3x10+12 45 kg + 8 kg 60”
Tirate al petto con EZ negativa slow SS Vertical traction 3x8/8/7+12 26.5 + 40/40/35 kg 60”
Ellittica: 20’
Tagliato un set nel lento e nel rematore per mancanza di tempo.
Prossimi carichi: lento ok 17+12+7; rematore ok 49+34+24 kg; lat 50 kg; alz laterali ok 8 kg; tirate al petto 26.5 kg; vertical traction 35 kg.
Commenta
-
Commenta