If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fabio@: l'intestino sta migliorando. Sono un pò più sgonfio, non ho più flatulenza e forse ho trovato una mia regolarità col cesso.
Il tuo invece come va? Ho saputo ke hai passato un periodo "brutto" in questo senso..
PS: le foto le ho fatte sta mattina appena sveglio...fanno cagare già in piscina oggi rendevo un pelo di più di addome
Workout 09/07/10: DELTODI – DORSO Lento Avanti con manubri ¾ ROM 4x10/10/10/9+doppia slide (solo ultimo set) 17/17/17/17+12+7 Rematore con bilanciere 4x8+doppia slide (solo ultimo set) 56.5/56.5/46.5/46.5+34+24 kg Lat machine neutra negativa slow SS Alzate laterali 3x10/10/8+12 35/40/45 kg + 8 kg Tirate al petto con EZ negativa slow SS Vertical traction 3x10/8/7+12 24/26.5/26.5 kg + 45 kg Ellittica: 20’
Prossimi carichi: lento ok 17+12+7; rematore 49+34+24 kg kg (oggi cmq ben sentito); lat 45 kg; alz laterali ok 8 kg; tirate al petto 26.5 kg; vertical traction 50 kg.
Sono piccolo ragà...ovunque! E' TUTTO da migliorare...le foto erano solo per far notare la panz condition a fabio
Oggi cmq 35' di ellittica + crunch vari. Con oggi arrivo a 115' di cardio + 1 partita di calcetto.
Sta sera free meal: complex di 18 anni. Fino a sta sera 200g di pollo + 350g anguria post cardio. Free cominciato a casa con 4-500g anguria + 2 biscottini e 1 fetta bisc tanto per gradire.Cmq sia cercherò di non mischiare troppo neanche sta sera per quello che potrò!
ieri sera una mangiata che non vi dico...una delle più bulimiche della mia vita
vi dico solo che saranno partite 6000-6500 kcal! Oggi 150g di proteine a cena da pollo e basta.
Cmq devo aumentare le kcal settimanali, altrimenti ricasco sempre in questi free spropositati
come detto sopra, oggi ho cenato con 680g di pollo + ketchup + 3g fish oil + multivit/min.
Stop. Fame zero.
Fabio fammi sapere se concordi con il rialzo calorico...la settimana scorsa ho aumentato di 10g i grassi. La prossima vorrei aggiungere 25g di carbo. Un rialzo graduale...
Non ci avevo fatto caso...ho appena letto. Fabio se lo ritieni opportuno proviamo così. Il mio unico timore è quello di non schiodarmi mai da questa situazione tenendo le kcal troppo basse...anche perchè ho notato che già ora con 2h di cardio, le kcal sono all'incirca da mantenimento e arrivo al free meal con una fame bulimica..
Ma mi fido ciecamente di te...
Quindi ora dovrei stare a 200/100 - 155 - 50/60 - 1870/1560 kcal. 2h di cardio a settimana. 4 split + 1 cardio.
Il giorno del pasto free a quanto kcal all'incirca dovrei stare?
fede stai diventando troppo calcolatore...innanzi tutto se e' libero nn ha senso calcolare nulla...e poi se il giorno dopo nn mangi cosa lo hai fatto a afare il pasto libero??
poi te lo ripeto,se vuoi salire devi mangiare di piu' ma sempre pulito ma nn credere vada via la panza...di nuovo devi fare delle scelte..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta