Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Workout 10/05/10: Upper (focalizzazione spalle)
    Panca leggera
    3@80% 60 kg
    3@85% 62.5 kg
    2x5@80% 60 kg
    2x6@75% 57.5 kg
    2x8@70% 52.5 kg (l’ultimissima un po’ lenta)
    Military press 2x7 41.5 kg +1x6 39 kg + 2x7/6 36.5 kg 120”
    Alzate laterali con cheat 3x8 13+13 kg +2x8 12+12 kg 75-90"
    Panca stretta+crunch 4x10/7/10/8 40/45/40/40 kg 30"
    Ellittica: 30/35’

Ottimo work: mi sentivo drogato…lo sguardo iniettato di sangue! carbo show
    PS: provato il GM: ho capito come si fa...solite correzioni: ginocchia all'infuori e culo sparato dietro.

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

da paura quei 13kg nelle alz lat.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

sono cheattate mat

Luì suggerimento tecnico: ho messo quella panca stretta per cercare di avere un transfert sulla panca piana. Ieri mentre la facevo (senza arco ne adduzione) ho notato che sento i tricipiti se porto il bilanciere sopra i capezzoli.

Però mi chiedo: se voglio ottenere un transfert, non dovrei mantenere la stessa traiettoria che terrei nella panca normale (magari anche con arco e adduzione)?

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            sono cheattate mat

Luì suggerimento tecnico: ho messo quella panca stretta per cercare di avere un transfert sulla panca piana. Ieri mentre la facevo (senza arco ne adduzione) ho notato che sento i tricipiti se porto il bilanciere sopra i capezzoli.

Però mi chiedo: se voglio ottenere un transfert, non dovrei mantenere la stessa traiettoria che terrei nella panca normale (magari anche con arco e adduzione)?
            esatto.
            diciamo che l'unica cosa che in teoria dovrebbe cambiare tra queste due panche,dovrebbe essere solo la presa
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

quoto in pieno iach... cmq la panca stretta dopo piana e military non viene granchè bene...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

come presupponevo allora
                beh luì io la faccio più che altro perchè proprio durante la panca piana noto che non uso un granchè i tricipiti, infatti tengo a mantenere i gomiti abbastanza distanzi dal corpo..
                e cmq anche negli altri ex di isolamento per i tricipiti non riuscirei a caricare un granchè...non ti pare?

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Workout 11/05/10: Full
                  Squat pesante 150”
                  2@75% 70 kg
                  2@85% 77.5 kg
                  3x2@90% 82.5 kg
                  2x3@85% 77.5 kg
                  2x5@80% 72.5kg
                  Rematore con bilanciere 5x5 @75% 56.5 kg 120"
                  Trazioni supine 4x7/6/5/5 bw 150”
                  Shrug inclinato in avanti con bilanciere 4x12/11 80 kg 40-60”
                  Curl con bilanciere EZ 4x8/8/6/6 29 kg 75-90"
                  Curl panca 45° 2x15/13 6+6 kg 60"
                  Ellittica: 30’

Molto bene anche oggi. Squat bello; rematore più facile; trazioni persa una rip a set non so perché; shrug sentito meglio col bilanciere che con i manubri, specie se mi piego leggermente avanti; curl aumentato.

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

sta sera (in ordine), cenato con:
                    -qualche ciliegia
                    -1 pesca piccola
                    -1 finocchio
                    -5-600g zucchine
                    -25g evo
                    -380g arista
                    -180g gallette di riso e mais
                    -260g piselli
                    -mezza mozzarella (50g)
                    -3g fish oil + 1 multivit/min + 540mg vit C

A questi vanno aggiunti i 200g di pollo e verdure del pranzo e i 200g di pollo post-wo.

Penso di cambiare un pò però...ho voglia di roba fresca ormai...penso di mettere della frutta...poi appena le angurie cominciano a costare di meno mi ci sfondo
                    Last edited by nebrik; 11-06-2010, 23:01:08.

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Sta notte ho sognato di riuscire ad alzare 140 kg di stacco col bilanciere piccolo per fare curl .-.

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Ieri pranzo con 200g pollo + un cocktail di mare da 100g circa e un finocchio.
                        A cena avevo ospiti, ma mi sono ugualmente mantenuto sulle mie quote di cho/pro/fats/kcal suppergiù.
                        -1 pizza al taglio
                        -1 piattino di fagioli e champignon in evo
                        -50g cica pane
                        -5/6 fettine di crudo magro
                        -cetriolini e cipolline sott'aceto
                        -10-15 quadratini di cocomero
                        -150g circa di gelato affogato al cioccolato (goduria PURA)
                        -valagna di coca zero

Oggi invece dovrei stare sulle 3500 kcal...cmq vedrò in giornata il livello di fame, anche perchè non ne sento il bisogno.

PS: sta mattina mi sveglio come al solito sgonfissimo e in buona forma. Ho tentato una leggera colazione (1 wasa e 70g crudo magro), ma a mala pena mi scendeva giù. Ormai l'IF si è impadronita di me...

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

vedo che sei un ragazzo che si fa poche pippe, ti tornerà di sicuro molto utile il tuo atteggiamento, io invece i piaceri li ho tolti da tempo , pizze, gelati,pasta,pane bye bye da 2 anni ormai. Ho letto il thread di spot "guardare l' albero e perdere di vista il bosco", chiaramente molto interessante, tu che risultati hai ottenuto (stai ottenendo) in IF federico?
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Con l'IF mi trovo uno spettacolo. Tra l'altro credo che si adatti bene al mio oragnismo. Per quanto riguarda alimenti un pò "sporchi", mangio solo gelati in estate. La pizza non la considero un alimento sporco (che vorrà dire poi sporco..!). A mio avviso in bodyrecomp o in ipo non cambia nulla: basta tenere sott'occhio le kcal.

Fabio una cosa: da domani comincioa lavorare e avrò una pausa dalle 12 alle 2, tempo che utilizzerò per allenarmi. Mi avevi conisgliato di farmi 200g di pollo a pranzo visto che mi allenavo di pome. Ora lascio perdere? Quando torno a casa mi faccio direttamente 200g di pollo + abbondanti verdure e stop ok?

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

Con l'IF mi trovo uno spettacolo. Tra l'altro credo che si adatti bene al mio oragnismo. Per quanto riguarda alimenti un pò "sporchi", mangio solo gelati in estate. La pizza non la considero un alimento sporco (che vorrà dire poi sporco..!). A mio avviso in bodyrecomp o in ipo non cambia nulla: basta tenere sott'occhio le kcal.

Fabio una cosa: da domani comincioa lavorare e avrò una pausa dalle 12 alle 2, tempo che utilizzerò per allenarmi. Mi avevi conisgliato di farmi 200g di pollo a pranzo visto che mi allenavo di pome. Ora lascio perdere? Quando torno a casa mi faccio direttamente 200g di pollo + abbondanti verdure e stop ok?
                              fede se hai tempo ti dispiace passare velocemente nel mio diario che ti dovrei chiedere una cosa?
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

se ti alleni fai un post w.o. easy pollo e gallette e poi cena.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X