Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioproverò...ma avete consigli per aiutarmi in questo senso?
in modo graduale mi raccomando.
Diciamo che l'esecuzione che intendiamo noi è questa:
YouTube - Enrico Bomboletti - Squat 270 kg
Credo sia un'esecuzione da manuale.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovenerdì ci proverò. grazie ragazzi.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
fà ricordi le foto sul mio diario del primo maggio? sono in quella situazione...le gambe le vedo forse anche meglio...che mi suggerisci quanto a dieta?
Attualmente sono in una ipo non esagerata...carb cycling da 100 a 250g carbo con 1 free meal e tanto cardio.
Sinceramente stavo pensando di rimettermi in bodyrecomp e bon...senza incarognirmi ancora sul grasso vecchio...che ne pensi?
Commenta
-
-
si ci sta...
ora pero' fossi in te visto che sei in warrior e ti trovi bene la farei un pelo modificata...
cosi'...
colazione acqua+caffe' ok...
pranzo 200g carne o pesce e verdure crude insalata e finocchi ad esempio...
cena warrior...pero' piu' easy nel senso scegli una fote di carbo e usi quella poi 2 fonti massimo di pro e 2 di grassi stop...verdure e bona...
come quota di carbo tenendo il cardio MAGARI ABBAANDOLO UN PELO starei sui 250-150 nn di piu'...
Commenta
-
-
a colazione prendo anche yogurt e avena..
proprio no due fonti di carbo la sera? tipo piselli + gallette o orzo + pane o fonte di amidi + un pò di gelato ogni tanto?
cardio passerei dai 140' a 120'...fat 50/65 max, pro 170...TUTTE LE VERDURE A PARTE
la bf dici allora di non andarla a intaccare ulteriormente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioa colazione prendo anche yogurt e avena..
proprio no due fonti di carbo la sera? tipo piselli + gallette o orzo + pane o fonte di amidi + un pò di gelato ogni tanto?
cardio passerei dai 140' a 120'...fat 50/65 max, pro 170...TUTTE LE VERDURE A PARTE
la bf dici allora di non andarla a intaccare ulteriormente?
grassi sui 50-60 ok
pro ok...
ok lo yogurt e avena
scegli solo una fonte di carbo riso/gallette e bona lo dico per il tuo intestino...
il gelato conceditelo ci mancherebbe ogni tanto ci sta..
la bf migliorera' tranquillo.
Commenta
-
-
" migliorERA' "...è quel furuto che mi sconcerta
va benissimo cmq brò...il gelato me lo sparerò questa estate giusto per non far sempre l'asociale la sera prenderò quello alla frutta magari che mi pare abbia meno fats..
tutto sommato 1.5 kg in più dell'anno scorso (stranamente) ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio" migliorERA' "...è quel furuto che mi sconcerta
va benissimo cmq brò...il gelato me lo sparerò questa estate giusto per non far sempre l'asociale la sera prenderò quello alla frutta magari che mi pare abbia meno fats..
tutto sommato 1.5 kg in più dell'anno scorso (stranamente) ci sono
Commenta
-
-
oggi niente cardio e dieta non in IF -> quando sto tutto il giorno a casa e so che non devo stare a digiuno per fare cardio mangiucchio praticamente per tutta la giornata...
complessivamente cmq: 250g carbo - 170g pro - 50/55g fats
Ho voluto provare a mettere il giorno high carb nel giorno rest in mezzo ai 4 work...vediamo come mi trovo
Commenta
-
-
a breve work: panca "leggera" inside.
oggi quanto è vero che ora sono qui seduto alla scrivania a scriverlo, mi stendo su quella ***** di panca, mi preparo come ***** si deve e sparo per aria quel ***** di bilanciere per tutte le ***** di volte che devo.
Oggi non mi ferma nessuno.
Commenta
-
Commenta