If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un pelo schienato lo stacco, ma migliorerai di sicuro con un pò di pratica
nello squat cerca un pò più di profondità ed evita di lockare in maniera così "violenta", non fa bene alle ginocchia
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
va bene ragazzi...x quanto riguarda lo stacco, ho provato e: o parto col culo più in basso ma curvo un pò la schiena (2° video) o parto con le gambe un pò più alte e mantengo la schiena bella tesa (1° video).
Workout 27/05/10: Upper (focalizzazione spalle) Panca leggera 2@80% 60 kg 2@85% 65 kg (ne è uscita una completa) 2x4@80% 60 kg (ne sono uscite 3 complete) 2x6@75% (NON FATTE) 2x8@70% (NON FATTE) Military press 5x8/8/7/7/6 41 kg 120” Alzate laterali con cheat 5x8 13+13 / 12+12 / 12+12 / 3 set x 10+10 kg 75-90" Kick back+crunch (2x standard + 2x obliqui) 4x10+max 8 kg 60" Diamante 1xmax (15-16) 15 kg Corsetta all’aperto: 35’
Nella panca sono dopo il primo set allenante il petto mi ha cominciato a fare molto male: doms forti. Vedi serie scazzate. Direi che per il petto potremmo tenere il work leggero, ma magari non superando il 75% e aumentando semmai il volume . Da parte mia, splitterò i carbo in modo diverso: piazzo i giorni ad alti carbo di lunedì (gg wo), mercoledi (gg rest) e giovedì (gg work), in modo che il dì seguente posso sfruttare meglio le kcal del megapasto del giorno prima durante il work
Military buono (è normale usare un pò i lombari?); nelle alzate laterali ho scalato un pò il peso per fare rips a ROM completo pur mantenendo il cheat; kick aumentabile.
non dirlo a me...mi è sembrato stranissimo pure a me...***** sono fatto male
sarà il cardio...intanto aumento i carbo e passo a 250g x 2gg; 200g x 2 gg; 100g x 2 gg + free meal
15g tacchino + 15g pane
azz sono un boccone di uno e un boccone dell'altro
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
neb mi dicevi che non ti sei trovato bn con l'hiit postwo... Con cos'è che invece ti sei trovato meglio? Classica corsa per 20-30 minuti?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
eheh stuzzico soltanto durante la giornata
si mi trovo meglio col cardio in fascia. quanto all'hiit, come dice dorian, meglio ogni tanto per variare stimolo
Workout 28/05/10: Full Squat pesante 3@70% 65 kg; 3@80% 72.5 kg; 3x3@85% 77.5 kg; 3x5@80% 72.5 kg 150-180'' Rematore con bilanciere 5x5 @75% 56.5/56.5/56.5/56.5/54 kg 120" Trazioni supine 4x7/6/6/5-6 bw 150-180” Shrug con manubri 4x15/15/15/12 40-60” Curl con bilanciere EZ 4x8/6/8/6 29/29/24/24 kg 90" Curl hammer 2x8 10/8 kg 60" Ellittica: 35’
Bene lo squat: ho cercato di scendere di più...ma forse non è ancora abbastanza...ditemi voi. Rematore e trazioni da giudicare. PS: l'ultimo ex è sbagliato...avrei dovuto fare curl su panca a più alte rips...non capisco perchè sulla scheda che mi sono portato in pale ho sbagliato a scrivere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta