.
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
acqua sui 7-5 litri die. nomore mi ha passato la sua "tecnica dell'ondata a stomaco vuoto" per la stitichezza...uno stappa intestino eccezionale
se hai visto le foto anche nella mail però vedi che ho ripreso qualcosina di grasso...in confronto a quelle del 1° maggio postate.
quindi alzo un pelo i carbo (25g), diminuisco i fat (20g) e casomai porto il free a 3500 kcal...lasciando le kcal tot invariate..that's ok?
Commenta
-
-
7-5 Lt dye ?!?
Sarai sempre al cesso.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiomatty@: è una tattica "lassativa naturale"
iach@: fai conto che solo tra prima di colazza e prima di pranzo mi sparo 4.5 litri di liquidi...
Bevo durante la giornata come te tra la sveglia e il pranzo,e sono tutte le ore al bagno a svuotarmi.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
va bene fabio
sai cmq i tuoi sforzi in questo anno non sono stati vani: in questo periodo che mi sono dovuto gestire da solo con la dieta, ho capito che ho fatto fatto passi in avanti, non tanto quanto a fisico, ma quanto ad avvertire le sensazioni del mio corpo...e per me è forse anche più importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiomeglio quello che non andarci al bagno...fidati amico
cmq se vuoi darci un'occhiata nella pagina precedente ho un pò di video (squat, DL dai rialzi snatch e GM)...mi farebbe piacere se ti esprimessi a riguardoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Non sono molto esperto di stacco dai rialzi,mi sembra vada comunque bene.
Il gm invece lo vedrei meglio fatto in versione "marco pl",ovvero con le ginocchia sempre piegate (la sto usando ultimamente).
Però mi piace anche la tua esecuzione,cerca solo di inculare meglio l'aria.
Ti posto un video.
YouTube - Good Morning, DemoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiommm lo fa proprio a mò di molla marco...senz'altro da provare...ma del resto avevo letto che c'erano molte varianti da poter applicare.
grazie per il giudizio bròSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta