If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eheheh più che altro mi son utili tipo quiando faccio stacchi rumeni per evitare che il bilanciere mi scivoli x il sudore o nei curl, trazioni, lat ed esercizi simili che mi premono sui calli...ma nello squat ne potrei fare tranquillamente a meno in effetti
eheheh più che altro mi son utili tipo quiando faccio stacchi rumeni per evitare che il bilanciere mi scivoli x il sudore o nei curl, trazioni, lat ed esercizi simili che mi premono sui calli...ma nello squat ne potrei fare tranquillamente a meno in effetti
In realtà,la cosa dei calli e dello scivolamento sono più che altro leggende
La superficie a contatto con la mano infatti stimola il formarsi dei calli perchè va ad aggiungere la pressione del cuoio a quella del bila.
Quella della presa mi sembra una balla pure quella.
Non mi ricordo dove ho letto che (dopo diversi test) era stato dimostrato che alla fine l'attrito non aumentava affatto.
Per la presa la migliore soluzione resta il magnesio o il gesso.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
E ma quando preme sui calli fa male
Ah quindi per il sudore non ha tanto senso...capisco...allora proverò la prossima settimana e vedo se è la stessa cosa nei rumeni
buono lo squat... stance molto largo, puoi provare a stringerlo, ma se ti trovi bene alla fine puoi andare anche avanti così... ma caxo... hai ripreso ora da un infortunio e già ti uccidi rimanendo sotto le singole di squat ...
per i guantini quoto iach... la prima settimana senza urlerai per il dolore, ma già dalla seconda non ci sarà paragone... calli rulez
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
MA guarda luis non ho sentito alcunchè di dolore...se lo avessi avvertito mi sarei fermato immediatamente...volevo testarmi per la il prossimo work ke abbiamo buttato giù
cmq se hai qualsiasi cosa da criticare/consigliare di pure!
Dunque butterò sti guanti
Quindi i massimali sono: 72.5-75 kg di panca - 90/92.5 kg di squat - 112.5-115 kg di stacco sumo.
Peso corporeo: 70-71 kg.
Abbastanza in proporzione direi, ma in tutti e tre posso migliorare la tecnica.
domani si comincia col programma di allenamento nuovo: work luned-marte-giove-vene con 35' di cardio finali.
per quanto riguarda la dieta, anche se avrei bisogno di perdere un pò di merda ancora, mi rimetto nella mia bodyrecomp:
-pro a 160/150 + quelle delle verdure;
-fat a 90/95;
-carbo cos'ì ciclizzati: 225-190-125-225-190-500 circa (free)-100/50 + quelli delle verdure
-fibre: 40g almeno
Dieta composta da:
colazione: 250g yogurt + avena/fiocchi d'avena o altri cereali fibrosi
pranzo: valanga di verdure cotte
post pesi/pre cardio: 10g bcaa
post-wo: 200g carne + carbo a seconda della fame
cena: kcal rimanenti con ancora tanta verdura cotta e variazione quotidiana di alimenti
ma lo spotter nel 3° video che diamine fa ? Sta li a guardarti senza nemmeno starti vicino... Mha....
Comunque perchè tutti sconsigliate i guantini ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
nono è stata colpa mia: gli dico sempre di non aiutarmi a meno che non glie lo dico io...poi non facevo squat da molto e ci aveva perso l'occhio..è un bravo e fedele spotter altrimenti
Workout 24/05/10: Upper (focalizzazione petto) Panca pesante3@70% 52.5 kg; 3@80% 60 kg; 3x3@85% 65 kg; 3x5@80% 60 kg 150-180” Dips5x6 bw+6 kg 120” (aumentare) Push down con la corda 4x10/10/10/8 15/20/20/25 kg 60” Alzate laterali seduto+crunch 4x12-max 8/8/6/6 kg a manubrio 40-60" Corsetta leggera all'aperto con un paio di scatti finali: 35'
Bel wo. Tra poco arrivano i video della panca che è andata benone: l'esecuzione mi sembra buona ed esplosiva.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta