tra poco in pale polpacci + 40' di ellittica...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
la settimana prossima comincio a rialzare il tiro per non tirare troppo la corda.
Credo che metterò 40g cho i gg work e 15g di grassi i giorni rest. In più taglio il cardio, ma sono indeciso se togliere le 2 sedute di cardio da 40' a digiuno o le 3 da 20' minuti post-wo. In effetti staccare il cardio post-wo dopo un anno e mezzo di fila potrebbe avere i suoi vantaggi...cogito...
Cmq sia avrò un up calorico di 250/300 kcal.
Commenta
-
-
imho è meglio eliminare le sedute a digiuno... più giorni di recupero e meno affaticamento generale, entrambe condizioni dalle quali non puoi che trarre giovamento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
schifo di cena....verdure e patate salatissime...mangiate giusto per non buttarle....blè!
dieta di oggi:
30' pre-wo 15.10: 15g bcaa
20' post wo 17.00: 200g pollo
cena 20.20-20.45: 400g pollo + 150g bistecca maiale + 550g patate lesse + funghi e pepeorni (pochi) + 45/50g evo + multivit/min + 540 mg vit C + 18 kg di sale....Last edited by nebrik; 27-04-2010, 22:38:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio18 kg di sale....Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
***** ***** ragà non immaginate ke obrobrio....mi ha fregato il fatto che le verdure mentre stavano in padella con acqua sembravano sempre sciapite...e iodajje a mette sale...le ho tolte e n'altro pò mi cascavano le papille gustative...Le ho finite solo perchè erano poche e mi dava fastidio buttarle....ma poi ho finito di bollire le patate e pure quelle salate! e vaffa allora!!
sotto la doccia una panza del terzo tipo.
Commenta
-
-
credo che a me avrebbe dato fastidio ugualmente se fossero state patate o pesce spada: mi dispiace proprio buttare roba da mangiare.
Oggi cmq mi sparo il wo delle gambe. Negli affondi per evitare il problema presa, penso di fare in questo modo:
serie con il sx + 30" rest (poso i manubri) + serie col dx + 30" (poso i manubri) e ripeto così...
Commenta
-
Commenta