Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

dieta di oggi
    colazione. acqua, 1 carota , poca insalata
    pre-cardio: 10g bcaa diluito in h2o e 100g te sz
    10' post-cardio: 200g pollo con ketchup
    cena: 10g ciocco + poca insalata + 35g evo + 400g pollo + ketchup + 520g paelia + 50g parmigiano + multivit/min + 540mg vit C

la paelia che ho mangiato era questa quì: http://www.spesafacile.com/img/p/Pae...indus_2483.jpg

Buoni valori (18c 5p 1.5f) e buoni ingredienti (50% riso, un pò di pesce, un pò di verdure)
    Last edited by nebrik; 23-04-2010, 00:38:08.

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      esattamente quello che volevo fare...anche perchè ora già sto a 2050-1750 kcal die con tanto cardio come sai...ma a 200/100g cho...da next week, per 2 weeks volevo lasciare invariato l'apporto calorico ma passare a 150/50g chos, alzando le pro a 190-200 e alzando i fat di 15g
      direi che va bene

è importantissimo il timing.. come gestisci i pasti, i wo e i post wo liquidi e solidi?
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

giorni work con i pesi (3)
        6 gallette + 160g pollo + ketchup prewo
        10g bcaa post pesi pre cardio
        5 gallette + 160g pollo + ketchup post-wo
        tutto il resto a cena

giorni only cardio (2): 10g bcaa pre cardio e 200g pollo post cardio; il resto a cena

sabato: only free meal serale non esagerato

domenica: only pasto serale a meno che non ho il pranzo dalla nonna. in quel caso pranzo free senza esagerare + pasto serale rientrando nel computo calorico stabilito

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

in questo caso allora è facile ...

diciamo che dei 150gr nei giorni wo, ne assumerei una 30ina pre wo, un 80ina post wo e il resto a cena
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

credo possa andare bene anche se di solito sto facendo dei mini spuntini post-wo giusto per evitare il breakdown proteico e per avviare la sintesi proteica...però se lo ritieni necessario posso anche aumentare la dose direttamente post-wo...non credo cambi molto

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

nebrik ti dico come la penso io. Secondo me non ha senso perdere la testa dietro diete ipocaloriche, sedute interminabili di addominali obliqui , ecc
              Secondo me devi soltanto mettermi d'impegno, spingere al massimo e con calma i risultati arriveranno. Punta su una dieta non troppo ipercalorica e vedrai che crescendo migliorerà l'impatto visivo.
              Anche io 2 anni fa ero nella tua stessa identica condizione. Fianchi larghissimi, bf non bassa e zero muscoli. Ho fatto una metabolica per 2 mesi ma mi sono rinsecchito ancora di più. Ora è da un anno che vado avanti con una leggera ipercalorica e pian piano qualche miglioramento si vede.
              Devi solo avere pazienza.
              Non si può dire quali siano i punti forti e quali quelli deboli. hai un fisico ancora acerbo quindi pensa a lavorare bene tutti i distretti e poi fra qualche anno ci penserai ai distretti in carenza

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

diciamo che sto andando....benissimo forse è esagerato c'è tanta gente quì dentro che va letteralmente benissimo...
                ma demordere...è una parola che non mi si addice

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

certo matty lo so bene cosa intendi...e la penso esattamente come te: infatti appena finisco sto periodo in ipocal (che è cmq breve) mi rimetto in body recomp visto che le diete high cal-high cho non fanno per me
                  intanto però abbasso la bf un pò senza fare nulla di spregiudicato e per non troppo tempo...guisto giusto per presentarmi degnamente in spiaggia insomma

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

certo matty lo so bene cosa intendi...e la penso esattamente come te: infatti appena finisco sto periodo in ipocal (che è cmq breve) mi rimetto in body recomp visto che le diete high cal-high cho non fanno per me
                    intanto però abbasso la bf un pò senza fare nulla di spregiudicato e per non troppo tempo...guisto giusto per presentarmi degnamente in spiaggia insomma
                    aahhah ***** ti giuro mi sembra di risentire me qualche anno fa Stessi discorsi

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

un modo felice di dirmi che sto sbagliando come stavi sbagliando te negli anni passati?

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

un modo felice di dirmi che sto sbagliando come stavi sbagliando te negli anni passati?
                        si Anche io a perdere mesi e mesi con diete ipocaloriche e ipoglucidiche per poi avere sempre un impatto visivo pessimo.
                        Ora la bf non è bassa però almeno avendo messo un pò di carne nelle spalle e nelle braccia l'impatto visivo è migliorato.
                        Quindi nebrik ora sai come la penso. Ho preferito essere sincero anche perchè penso che anche tu l'apprezzi di più che un falso complimento

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

eh infatti l'apprezzo. solo che io non sto affatto mesi e mesi su diete ipocal...come ti ho detto non ho neanche concluso la seconda settimana ne farò 4 penso e poi riparto con la body recomp (cioè lieve ipercal)...non convieni ugualmente?

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

ci sarà un piccolo cambio di programma per quanto riguarda la dieta...ma per pra non aggiungo altro ke sto di fretta
                            Last edited by nebrik; 23-04-2010, 08:40:57.

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

abbiate fiducia in me amici miei.. e credetemi se vi dico che apprendo dai miei errori passati...

il cambiamento di cui accennavo sta mattina sta nel fatto che non abbasserò ulteriormente i carboidrati come avevo pensato di fare. Il calo di grasso sta avvenedo costante e senza fare danni. Lo ha confermato sta mattina oltre allo specchio anche la bilancia: persi 300g a settimana, pochi ma buoni. Perciò continuo con la stessa dieta (magari ciclizzando i carbo) ancora per una settimana. Poi valuto se farne ancora un'altra ma ne dubito.

Dopodichè probabilmente rialzo il tiro calorico di 200-300 kcal die prettamente da fat, mantenendo però le 3 sedute di cardio post-wo da 20' + le 2 a digiuno da 40' che mi stanno aiutando.

Il dopo è ancora da vedere in base al momento.

Come vedete ragazzi non perdo mesi e mesi di ipocal e ipoglucidiche...Questa è stata più che altro una ripulita di 3 o appunto massimo massimo 4 settimane.

Per quanto riguarda i work, mr luigi mi affido a te.
                              Last edited by nebrik; 23-04-2010, 19:34:24.

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Workout 23/04/2010: Full upper iper
                                Panca progr. leggera - 4@75% 57.5 kg; 2x4@80% 62.5 kg; 7(M)x6@70% 55 kg 90”
                                Trazioni prone mento sopra/alla sbarra - 4xmax (5-4) 150”
                                Panca piana con manubri - 4x10/10/10/9 19+19 90''
                                Rematore con manubrio - 4x10 24 kg 90'' (+2 kg)

Curl 2 manubri alternato – 2x12/10 12+12 kg 90”
                                Curl 2 manubri simultaneo e negativa lenta – 2x10/8 8+8 kg 90”
                                Push down gomiti stretti e negativa lenta – 2x12/10 40/45 kg 90”
                                French press sdraiato con EZ – 2x10/8 21.5 kg 90”
                                Curl al cavo basso + Push down corde – 1x12+12 30+15 kg

Ellittica: 20’

Buon wo. Nella panca la tecnica credo sia migliorata, ma ho solo un video della week scorsa. Nelle trazioni siamo sempre lì: oggi ho fatto un video di queste. Per le braccia ho deciso di calare un minimo il carico per cercare di isolarle di più.

Luigi solo una domanda: è normale che quelle serie da 4 all'80% sono un pò faticose? Mi rimanevano tipo un paio di rips pulite + 1 o 2 un pò al rallenty credo.

Commenta

Working...
                                X