Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

bel wo, e la scheda mi piace!

come procede con l'IF?
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Buon we amico.
      Vedo che spingi sempre forte.
      Come ti trovi con queste full? sembra bene a giudicare dal rapporto dei carichi...
      in quanto a dieta non sono ferrato ma ... complimenti per la cena !!! eheheh
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Ice: sono in low cal per 4 weeks

Fede: l'IF procede bene, mi ci trovo abbastanza. Tuttavia ho sempre questi problemini di gonfiore purtroppo....ma sto valutando come reagisco con le varie combinazioni alimentari.

vale: ero di fretta! c'era inter-juve...la foto l'ho fatta ai 400g di arista alla griglia con 600g di patate arrosto con ketchup di qualche giorno fa eheheh

iach: ho appena iniziato con sta scheda...ti dico solo che è da mercoledì dopo il wo ke i femorali invocano perdono eheheheh

sta sera cheat meal fondamentalmente con pizza e gelato. a questi vanno aggiunti 34 biscotti e un pò di cioccolata. durante la giornata mi sono mantenuto sulle 600 kcal consumando un 70g di proteine. in tutto direi sulle 2700 kcal.
        domani diet

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

qualche brontolio di fame: mezzo finocchio e un pugno di insalata :|....cominciando a pensare alla cena di sta sera.... mi sa che mi sparerò un frittatona con parmigiano sopra + un mezzo kg di pollo, l'altra metà di finocchio e pane. il tutto condito con vo e maionna.

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Ah ieri ho preso anche dell'alcar...tuttavia credo che domani lo andrò a cambiare in favour of w3 or bcaa or multivit...a meno che il grande capo non voglia farmi fare un piccolo ciclo

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              qualche brontolio di fame: mezzo finocchio e un pugno di insalata :|....cominciando a pensare alla cena di sta sera.... mi sa che mi sparerò un frittatona con parmigiano sopra + un mezzo kg di pollo, l'altra metà di finocchio e pane. il tutto condito con vo e maionna.
              buon gustaio

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

ahahah lo saaaaaaai brò
                pasquà comunque stavo seguendo un pò la discussione in allenamento che stavi conducendo riguardo la def o non def estiva...sinceramente non credo che debbano esistere momenti di def e momenti di massa veri e propri per noi...per un BB di professione ci può stare perchè deve arrivare a fare le sue gare con più massa possibile ma anche con il massimo tiraggio raggiungibile. MA per noi amatoriali credo che la cosa migliore sia essere in forma tutto l'anno...non solo d'estate grazie a 2 mesi di cut estremo. Perciò ok non fare def quando non ce n'è bisogno, ma io sarò semrpe per l'avere un fisico asciutto tutto l'anno, il che non vuol dire non poter mettere al contempo massa...

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

fabioooooooooo

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

dieta di oggi
                    pranzo: mezzo finocchio + 1 pugno di verdura + mezza carota
                    cena: 2 uova + 7 albumi + 500g pollo + 150g pane abbrustolito + 2 zucchine su griglia + 25g evo + 15/20g maionese

bel cenone...sono riuscito a far entrare mezzo kg di pollo in due fette di pane ripiegate eheheh...x domani però probab inserisco qualcosa di dolce

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Workout 19/04/10: Full massimale
                      Panca progr. pesante
                      3@80% 62.5 kg; 2@85% 67.5 kg; 1@90% 72.5 kg 100''; 1x2@85% 67.5 kg (fallite le tre rips); 4x3@85% 65 kg 180''
                      Stacco sumo progr. pesante
                      3@80% 87.5 kg; 2@85% 92.5 kg; 1@90% 97.5 kg 100''; 4/5x3@85% 92.5 kg 180''
                      Trazioni supine 5x5-5-5-5-4 bw 120-140”
                      Alzate laterali+reverse fly su inclinata 3x12+12 (6+6 kg)+ (4+4/4+4/3+3 kg) 60”
                      Crunch con sovraccarico 5x20-15-15-13-11-11 bw+20 kg sul petto 30-60”
                      Ellittica: 20’

nella panca ho cazzato 67.5 kg x 3 rips al primo colpo...ma come è possibile se 2 settimane fa facevo un 3x8/6 con 62.5 kg?! e pensare che con i 65 facevo fatica verso la fine...Cmq mi sono fermato quando il carico cominciavo a fermarsi troppo in aria e perdevo le scapole.
                      nello stacco meglio: ho utilizzato i carichi settati. La rip finaledei colpi da 3 veniva però abbastanza lenta. Mi sono fermato quando diventava troppo lenta e cominciavo a schienare leggermente.
                      Luì dammi pareri

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

rendi male a basse rep... probabilmente non sei ben condizionato a questo tipo di lavoro e non riesci a esprimerti bene con carichi sub massimali... anche se hai una tecnica discreta... l' unica soluzione è perseverare, magari limiti gli incrementi A 2,5KG...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

si avevo pensato al non condizionamento...in effetti però anche la tecnica non la definirei proprio buona: è anche da ottobre in effetti che non utilizzo la tecnica pl quasi quasi rendo di più con la tecnica standard eheheh

grazie luigi per i tuoi consigli ora fabio sta molto preso e ti sarei grato se passassi di tanto in tanto

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

quando sono qua passo sempre
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

grazie amico e dimmi qualsiasi cosa eh...ogni tuo suggerimento sia per dieta che per work è sempre ben accetto!

ps: oggi ho comprato della vit C. compresse da 180 mg. sono ok 3 cps post-wo per un mestto?

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

evita la vitC a ridosso del wo... farei post colazza o pasti principali

Commenta

Working...
                                X