If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi me le faccio 3/4 weeks in ipocal...sennò quando la perdo più sta bf vecchia...che dici bro? avevo pensato a un taglio di 200-250 kcal passando a una 200/100-170-65
...lo so che i risultati quest'anno non sono stati un granchè, ma almeno in spiaggia vorrei arrivarci a una bf accettabile...
pre cardio: 10 g bcaa
30' post cardio: 200g pollo + 1 mela sbucciata
cena: insalata con 45g evo + 560g pollo con 5g evo + 90/100g riso con 10g evo e una spolverata di grana + 1 multivit/min
abbassato il tiro di 200/250 kcal come detto...vediamo che combino per 3/4 weeks
ok!
M sta per il massimo numero di serie che riesco a fare prima di fallire?
PS: gli affondi li sostituisco con l'hack squat o con lo squat?
PS2: sta settimana, avendo fatto ieri un work per il petto con una panca pesante, la devo cominciare per forza partendo dal secondo work...quindi senza stacco pesante...in pratica devo ripetere sia questa che la prossima settimana la prima progressione...
M sta per massimo numero di serie prima del cedimento tecnico... non ti fermi quado fallisci, ma quando le serie diventano sporche... sali storto (panca) o schienando (stacco)
se puoi meglio lo squat
questa week farei un lavoro diverso... delle full magari, dove provi un pò i carichi per settarli correttamente...
dalla prox riparti a cannone con la split
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ok per M. tanto col sumo è difficile imbrogliare ed infatti l'ho testato oggi, che arrivato alla 4° serie ho alzato la sesta rip pelo pelo ma cmq senza schienare.
Però ho letto solo ora il tuo mex e sono già partito con questa scheda...venerdì mi faccio pure la full c?
Stacco sumo progressione leggera 4@75% 82.5 kg; 2x4@80% 87.5 kg; 4(M)x6@70% 77.5 kg 90'' Stacchi Rumeni 4x10/10/10/9 70 kg 90" Affondi unilaterali con manubri (sx + dx + 90” rest) 4x12 16+16 kg 90" Leg extension+leg curl 3x12/15/15+12/12/10 30/25/20 kg + 50/45/40 kg 60" Ellittica: 20’ Il sumo è stato buono in ogni serie: padroneggio di più questo ex che lo squat. Nei rumeni posso caricare di più: infatti l’ultimo set ne sono uscite 9 solo perché è ceduta la presa. Anche negli affondi posso caricare di più; devo solo ottenere maggiore stabilità. Peccato anche qui per la presa. A fine work avevo le gambe letteralmente devastate (maledetti affondi): nell’ellittica infatti controllavo i battiti e per restare in fascia dovevo andare come una ciammarica (traduzione da abruzzese a italiano -> lumaca).
va bene proverò...il fatto è che me ne dimentico sempre mannaggia a me..
luis senti ma allora devo fare proprio tutto a buffer venerdì? vorrei spaccare il mondo invece..altro ke buffer...!
bene così allora...grazie ancora 2nd mr **** ho un trainer per la dieta e uno per l'allenamento ehehehe...2 tra i migliori del forum...e sono cmq ipersecco...:'(...XD
vabè intanto ora abbasso ste kcal e cerco di toglie un pò di panza (l'anno scorso tra l'altro avevo avuto ottimi risultati con l'ALC...)...poi torno in bodyrecomp mantenendo la bf
oggi avrei in programma 20' hiit su tappeto...visto che nell'ultimo periodo ho notato che l'hiit mi ha fatto catabolizzare 0.5/1 cm sui quad (notato anche dalla perdita di forza) stavo pensando di farmi invece 40' low intensity
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta