ehi fabio l'hai data per caso un'occhiata alla mail?
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Antipasti: mezzo uovo sodo, fetta di crudo, fetta di lonza, fenta di formaggio, 2 tocchetti di grana.
Primo: 2 piatti di brodo con rape, uova e palline di carne
Secondo: qualche pezzetto di agnello con qualcosa come 300g di pane xD
Dolce: 200g circa di gelato alle creme, un cioccolatino e una fettina di torta
Sazio si....ma ho fatto di peggio in passato ehehehehe
Commenta
-
-
Cmq sta mattina a digiuno e senza gonfiore ho potuto valutare bene la bf e mi sn accorto che sta scendendo visibilmente con tutto sto hiit...però è vero anche che non vorrei rischiare di fottermi quella poca massa che ho...quindi potrei:
1) continuare con questo programma finchè non elimino pancia e fianchi (o cmq fin quando non arrivo verso il 10-11%) e poi taglio del cardio mantenendo la stessa dieta e piazzandomi in bodyrecomposition
2) oppure fare max un'altra week così e poi eliminare un pò di cardio o alzare il tiro di kcal per evitare di catabolizzare piazzandomi in bodyrecomp, per poi rialzare di nuovo il cardio o abbassare le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAntipasti: mezzo uovo sodo, fetta di crudo, fetta di lonza, fenta di formaggio, 2 tocchetti di grana.
Primo: 2 piatti di brodo con rape, uova e palline di carne
Secondo: qualche pezzetto di agnello con qualcosa come 300g di pane xD
Dolce: 200g circa di gelato alle creme, un cioccolatino e una fettina di torta
Sazio si....ma ho fatto di peggio in passato eheheheheOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCmq sta mattina a digiuno e senza gonfiore ho potuto valutare bene la bf e mi sn accorto che sta scendendo visibilmente con tutto sto hiit...però è vero anche che non vorrei rischiare di fottermi quella poca massa che ho...quindi potrei:
1) continuare con questo programma finchè non elimino pancia e fianchi (o cmq fin quando non arrivo verso il 10-11%) e poi taglio del cardio mantenendo la stessa dieta e piazzandomi in bodyrecomposition
2) oppure fare max un'altra week così e poi eliminare un pò di cardio o alzare il tiro di kcal per evitare di catabolizzare piazzandomi in bodyrecomp, per poi rialzare di nuovo il cardio o abbassare le kcal
Come ti trovi con la bodyrecomp? mi sembra stia dando i risultati che speravi ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Diciamo che la bodyrecomp mi è essenziale pechè ho un morfotipo che non mi permette di mangiare senza problemi e mettere massa facilmente. Con la bodyrec e con il cardio riesco a tenere a bada la bf e ad aumentare gradualmente la massa muscolare...ecco la cosa negativa è appunto che non aumento molto di massa, ma ognuno si tiene il proprio fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDiciamo che la bodyrecomp mi è essenziale pechè ho un morfotipo che non mi permette di mangiare senza problemi e mettere massa facilmente. Con la bodyrec e con il cardio riesco a tenere a bada la bf e ad aumentare gradualmente la massa muscolare...ecco la cosa negativa è appunto che non aumento molto di massa, ma ognuno si tiene il proprio fisico
la maggiorparte di noi,se non mette massa facilmente e non perde grasso con altrettanta facilità si deprime,tu così dimostri di essere veramente molto maturo secondo me ... ti rimbocchi sempre le maniche e riparti ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTi ringrazio....anche se ammetto che rimpiango molto di non avere un fisico che risponda meglio all'allenamento con i pesi....ma si tira dritto ....del resto non ho compiuto ancora neanche 17 anniSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Io credo cmq che alla fine l'importante è che allenarti ti piaccia davvero...e non che tu vada in palestra SOLO per farti il fico in spiaggia...io penso che solo se si ama veramente la palestra e l'allenamento si possano raggiungere veri e duraturi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Io credo cmq che alla fine l'importante è che allenarti ti piaccia davvero...e non che tu vada in palestra SOLO per farti il fico in spiaggia...io penso che solo se si ama veramente la palestra e l'allenamento si possano raggiungere veri e duraturi risultati
non riesco a repparti però ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
-
Commenta