Ho comprato un paio di giorni fa enterolactis in capsule, quelle da 8 miliardi l'una. Sulla confezione c'è scritto 2 al giorno, ma ne sto prendendo solo una per fare un ciclo da una ventina di giorni. C'ho ancora qualche problema di gonfiore maledetto!
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAnche quella a 45...ma fin'ora non l'ho mai provata...vuoi per pigrizia, vuoi per paura della posizione diversa per la ginocchia che mi sembra più pericolosa...boh!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioHo comprato un paio di giorni fa enterolactis in capsule, quelle da 8 miliardi l'una. Sulla confezione c'è scritto 2 al giorno, ma ne sto prendendo solo una per fare un ciclo da una ventina di giorni. C'ho ancora qualche problema di gonfiore maledetto!
in extremis ti consiglio il no-gas giuliani è sicuramente il più efficace tra tutti gli assorbi-gas in commercio essendo composto da carbone/simeticone...fra l'altro costa anche meno di certi integratori!Charlie.
Commenta
-
-
Guarda Charlie non so più che fare: certi periodi il gonfiore è minimo, ma certi periodi non si ragiona...una cosa allucinante...ma so che è colpa di troppe merdate nel free meal...DA QUESTA SETTIMANA MI DO UNA CONTROLLATA!.....xDD
Commenta
-
-
Workout 11/03/10: UPPER BODY (petto+dorsali+deltoidi)
Spinte su panca inclinata a 45° con manubri (120-150”)
4x5 – 24+24 kg (+1 kg a manubrio)
1x7 – 24+24 kg (come da 4 settimane ad oggi, ho aumentato i carichi, ma sono ancora da aumentare)
Pulley basso con schiena dritta (100-120”)
5x5 – 60 kg (+5 kg…posso provare anche i 65 kg)
Lento avanti con bilanciere (120”)
1x6 – 46.5 kg (+2.5 kg)
3x6 – 44 kg (IDEM)
Trazioni supine (120-150”)
4x6 – bw (sto cercando di migliorare il lavoro sui dorsali…con le rips siamo sempre lì)
Dip fino a tenere i gomiti paralleli al terreno, tornando su a braccia tese (90-110”)
4x6 – bw+10 kg (+2 kg di sovraccarico nelle ultime due serie)
Ellittica: 20'
Il petto aumenta ancora: la prossima volta posso provare i 25 kg. Considerando che questa è la quarta e che la prima settimana sono partito con 19 kg a manubrio, non è male.Last edited by nebrik; 11-03-2010, 21:49:59.
Commenta
-
-
Workout 12/03/10: CARDIO + ADDOME + LOMBARI
Bike: 5’
Crunch su declinata con sovraccarico (30-40”): 3x12/10 – bw+15/15/20 kg
Crunch su declinata a corpo libero (30-50”): 3xmax
Sollevamento gambe alla sbarra SS Iperextension (20-40”): 3x10 (bw) + 12 (bw+40 kg)
Tappeto: 4’ a 7 km/h
Tappeto: 8 sprint da 30" a 18.5 km/h intervallati da 60" a 9 km/h
Tappeto: 4’ a 6 km/h
+10 kg sull'iperextension; +5 kg sui crunch sovraccaricati nell'ultimo set; +1 km/h sugli scatti al tapis roulant.
Il tutto a digiuno da 6 ore o poco più. La prossima volta però meglio che non aumento più la velocità sugli scatti sennò finisco per volare giù dal tappeto
Commenta
-
-
Ah cmq non la prossima settimana, ma quelala dopo, giovedi, venerdi, e sabato sarò in gita con la scuola. Visto ke non scarico da prima di natale ne potremmo approfittare per organizzarlo in questa settimana o mi alleno lune, marte e mercole?
Commenta
-
-
Ola Fede...scrivo poco ma ti seguo sempre
Dove vai in gita ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUè ice...sia anche io scrivo poco...solo gli allenamenti...Cmq andiamo a padova e a venezia....povera dieta! uhahuahauhauahsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ordunque mi organizzerei in questo modo:
-settimana prossima, 5° e ultima settimana con questa scheda;
-poi c'è la settimana in cui ho gita (giovedì, venerdì e sabato). Quanto a dieta cerco di mantenere un regime se non altro non ipercalorico. Quanto all'allenamento si potrebbe fare uno scarico (che non faccio da prima di natale) o, visto che non ne sento affatto la necessità, organizzare qualcosa tra lunedì, martedì e mercoledì.
Che dici Fabio?
Commenta
-
Commenta