Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte...ogni volta un emozione unica e sempre nuova: vado molto fiero dei miei pargoli...
quasi quasi faccio un sondaggio...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Workout 05/02/10: FULL BODY C
Chest press con le scapole addotte (75”)
3x12 – 60 kg
1x12 – 55 kg (aumentato)
Lat machine avanti prona (75-90”)
3x12 – 45 kg
1x12 – 40 kg (aumentato ma con la presa sbagliata: dovevo usare quella del pulley…poco male.)
Alzate laterali in piedi (60-75”)
5x12 – 6+6 kg (aumentato. Tenere.)
Push down a gomiti stretti (75”)
2x12 – 45 kg
2x12 – 40 kg (aumentato. Tentare tutte con 45 kg)
Curl hammer contemporaneo (60-75”)
2x12 – 10+10 kg
2x12 – 8+8 kg (aumentata l’ultima, ma posso migliorare l’esecuzione)
Leg extension+leg curl sdraiato (10-20”)
2x10+10 – 35+55 kg
1x10+10 – 30+50 kg (stessi carichi, ma esecuzione migliorata specie nel leg curl)
Calf in piedi al multipower (60”)
3x8/7/6 – 100 kg+attrezzo
Crunch per terra su tappetino (60”)
3x25-20-20 – bw
Ellittica: 20’
Commenta
-
-
Ciao sidd..tt ok??
Allora peso di sta mattina 71.05 kg...il 19 gennaio (martedì della terza e ultima settimana di low cal) stavo a 71.95 kg. Sinceramente allo specchio mi vedevo meglio e mi aspettavo un peso superiore, ma probabilmente non dovrei fidarmi troppo della bilancia. Che dici Fabio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao sidd..tt ok??
Allora peso di sta mattina 71.05 kg...il 19 gennaio (martedì della terza e ultima settimana di low cal) stavo a 71.95 kg. Sinceramente allo specchio mi vedevo meglio e mi aspettavo un peso superiore, ma probabilmente non dovrei fidarmi troppo della bilancia. Che dici Fabio?
Commenta
-
-
Mmm forrse però è meglio fare delle foto...del mio giudizio mi fido fino a un certo punto, anche perchè ho notato che tendo ad esagerare i miei piccoli miglioramenti...domani mattina cercherò di farne e ti do tutto su msn se ci sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh ecco eheheh....cmq le ho fatte da poco appena alzato...le devo mettere su pc...vieni su msn?
Commenta
-
Commenta