If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fabio ma è normale che ci voglia un periodo di assestamento prima che il mio corpo si adatti ad un dieta con alti fats come questa? Perchè non capisco se è correlato, ma è da inizio settimana che ho addome gonfio e flatulenza a gogo...e mi riufiuto di credere che sia ancora il pesce fritto di domenica xD
ciao fede
passo a farti 1 saluto sperto tu stia bene, occhio con questo mercanteggio di rep che sono dello Sreputatio
comunque vedo che ci dai sotto...dieta alta in fat eh? pure io ora mi sono adattato e li sfrutto, riesco a magnare "meno" ma con 1 buon apporto calorico e mi fa molto comodo
molto belli i tuoi wo cm sempre (sia le schede che le prestazioni)
in bocca al lupo x tutto (anche la scuola)
saluti
Marco
ciao marco! è molto che non passavi...ti stai allenando ancora in pale si? Io cmq tutto bene eccetto ciò che leggi sopra...la scuola quest'anno va, ma è nettamente più dura del biennio....tu cm stai? l'uni?
Io tutto bene diciamo...ultimamente sto dormendo pochetto e perciò a scuola ne risento un pò, ma nulla di che...te come stai?
ps: NON DEVI ricambiare
Anche a me tutto bene! L'allenamento va avanti e sto riposando. Ultimamente sgarro a delle feste di 18 anni ma che ce ne frega!
Come mai utilizzi una dieta ad alti fats?
ciao marco! è molto che non passavi...ti stai allenando ancora in pale si? Io cmq tutto bene eccetto ciò che leggi sopra...la scuola quest'anno va, ma è nettamente più dura del biennio....tu cm stai? l'uni?
certo che mi alleno...impazzirei senza una valvola di sfogo dallo studio (esco 2-3 di sere a settimana quindi non è che me ne vada tanto in giro)
la scuola è ovviamnete + dura..mi pare tu sia al liceo poi..quindi..ma tieni duro ti assicuro che poi serve davvero, io sono riuscito alle superiori ad adottare 1 metodo di studio che mi sta fruttando anche all'uni anche se mi rendo conto che devo ringraziare "qualcuno" xkè spesso arrivo intuitivamente a cose che x altri nn sono così ovvie (ma 1 po' di culo ci vuole no?)
quindi impegnati socio, ti seguo
ps...ma questo mcdonald che dice? io conoscevo solo McDonal's ma quel tipo di alimentazione nn è poi così salutare
ho ricontrollato, si chiama proprio lyle mcdonald ehehe!
Si cmq sn al terzo liceo scientifico...proprio dura quest'anno...ma stringo i denti e mi faccio venire la voglia...altrimenti non ne esco vivo ehehe
Ti saluto marco che ora ho da studiare...fatti sentire presto amico!
Fabio ma è normale che ci voglia un periodo di assestamento prima che il mio corpo si adatti ad un dieta con alti fats come questa? Perchè non capisco se è correlato, ma è da inizio settimana che ho addome gonfio e flatulenza a gogo...e mi riufiuto di credere che sia ancora il pesce fritto di domenica xD
vediamo la dieta please..cmq si ci vuole un po' per assestarsi anche se c'e' in giro un influenza mezzaintesinale.
Praticamente è quella che mi hai detto tu solo che: - al posto della maionese sto usando l'olio di girasole; - capita ogni tnt che magari prendo qualche carbo in più post-wo o a pranzo e li abbasso nel pasto successivo; - le quantità di insalata sono sui 150g a asto per smaltire tutto l'olio e aggiungo 1 o 2 carote al giorno.
in qst ultimo periodo sto bevendo abbastanza...riesco a stare su 1.5 lt ALMENO anche nei gg rest...in quelli di wo anche 2.5 lt...sto bevendo anche del te almeno 1 bustina al gg: o tè al limone o verde...eppure ho anc problemi di stitichezza e sto gonfiore immane poi...bah!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta