If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora non capita solo a me. Eh sì i dolori alla schiena sono fastidiosi: come fai un movimento sbagliato, vedi la madonna...
Come lo vedi il mio squat doc??
Mi sn distratto e avevo notato la cattiva esecuzione...
Avevo su un 144kg alla sesta serie... basta distrarsi 2 secondi e il gioco e' fatto...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
lo squat va benone, quello dietro di te che fa le trazioni è un immondo
Nonostante l'immondità delle trazioni però ha un bel V-shape
A proposito di trazioni: oggi tra la seconda e la terza serie di squat ne ho provate a fare qualcuna prona...pensavo di alzarmi a mala pena una volta, ed invece 4 pulite le avevo sicuramente...peccato che lo stacco (per quanto immondo sia il mio ) mi stanca molto e le trazioni che vengono dopo ne risentono...altrimenti un 4-5 rips prone ci potevano pure stare
Dieta di ieri:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 1 banana.
Spuntino: 100 g pane integrale, 40 g bresaola.
Pranzo: 120 g pasta, 45 g grana.
Post-wo: 120 G riso, 140/150 g fesa di tacchino.
Cena: 7 albumi e 2 tuorli medi, 15 g olio, 60 g pane integrale, insalata.
Dieta di oggi:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 1 banana.
Spuntino: 100 g pane integrale, 40 g bresaola.
Pranzo: 120 g pasta, 80 g salmone, insalata con aceto.
Spuntio: 4 albumi e 2 tuorli medi, 90 g pane integrale.
Cena: 140/150 g fesa di tacchino, 60 g pane integrale, 20 g olio, insalata, 1 castagna.
le trazioni si potrebbero anche splittare diversamente, in modo da farle da freschi. ma in una scheda come la tua è un po' difficile. Si potrbbero mettere come primo ex in uno schema spinta trazione
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
OOOOk!
Che ne dici dello squat? Se me lo confermi non ne posterò più di video sugli squat, mentre per lo stacco e per le trazioni dovrete sopportarmi ancora un pò. YouTube - MOV00048
buono lo squat...
di al tizio di stare calmo che nn gli rubano la sbarra...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
le trazioni si potrebbero anche splittare diversamente, in modo da farle da freschi. ma in una scheda come la tua è un po' difficile. Si potrbbero mettere come primo ex in uno schema spinta trazione
Però credo che ciò si possa solo su una 4 split...avevo pensato al massimo di fare prima le trazioni e poi lo stacco, ma visto che lo stacco lo devo ancora perfezionare/imparare a dovere non mi sembra il caso.
Nebrik nello stacco il bilancere va rialzato quando si supera un certo carico,che per quanto la parte muscolare sia ben preparata,le articolazioni e l'apparato scheletrico ne risentono parecchio.Hai letto la spiegazione di ironpaolo sullo stacco?
p.s:non è sentendo il "dolore" che percorrerai una strada di allenamento giusta.Solamente quando aumenti i carichi senza sentirlo,puoi andare avanti tranquillamente.Questo per dirti,che ad esempio,nella terza rip dello squat,della pagina precedente,è evidente che hai forzato il carico e non va bene.Piuttosto aumenta il volume della seduta e guarda tu stesso come migliori la resistenza muscolare senza rischiare di farti male.
Però credo che ciò si possa solo su una 4 split...avevo pensato al massimo di fare prima le trazioni e poi lo stacco, ma visto che lo stacco lo devo ancora perfezionare/imparare a dovere non mi sembra il caso.
No affatto, guarda qui x esempio, è uno dei tanti modelli possibili in stile King, lascia stare il volume ora, quello si puo' modificare, ma è per farti capire la struttura della scheda:
A
panca 5x5
rem ez 5x5
panca stretta 3x6
rem man 3x8
croci 30 gradi 3x10
french press 3x8-10
B
squat 5x5
stacco rumeno 3x6
leg curl 4x8
leg ext 3x12
calf sitt 3x20
addome come vuoi, max 12-15 rip
C
military press/push press ez 5x5
trazioni alla sbarra 5x5
dips 3x8
tirate al mento 3x8
alz lat 3x8
curl ez 4x7
panca scott 3x10
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
giorno nebrik, sempre in gamba, e sempre a spingere...ottimo
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta