Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioanche se la luce è un pò diversa sinceramente non noto grandissimi cambiamenti...tuttavia s ele misure parlano non hai niente di cui lamentarti...
però mi devo prendere le misure anche io, voglio vedere se qualcosa è cambiato dall'anno scorso!
Commenta
-
-
Dieta 10/12/09
06.40-07.00: 130g pollo+75g pane bianco+5 gallette+10g noci+1g fish oil+multivit/min
13.40-14.00: 60g pane bianco+7 gallette+150g pollo+5g evo+2g fish oil
17.15: 90g grana+40g pane bianco+100g pomodoro
20.20-20.30: 200g bove+40g fiocchi d’avena+10g evo+insalata
Commenta
-
-
Questi ultimi 10 gg sono stato a 375-300g cho die...siccome l'unico risultato che ho avuto è stato solo un'aumento repentino di bf, vorrei tornare uno step indietro e riposizionarmi su una 325-250g cho....pro sulle 170 e fat sui 65/75g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofede secondo me 1kg pulito lo hai messo invece..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' h2o fede...vale lo stesso su di me..
tira dritto sto mese e poi da gennaio buttiam giu' una low carb perenne...
Le foto cmq erano queste:Last edited by nebrik; 10-12-2009, 22:15:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda fabio lo spero...allenarmi mi piace davvero...ma sono un paio di sere che cominciava davvero a passarmi per la testa l'idea di mollare tutto...
Dacci dentro Fede, come sai fare, poche pippe, e stai serenosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...non si fa' cosi' amico mio, al primo ostacolo ti tiri indietro?
Dacci dentro Fede, come sai fare, poche pippe, e stai sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTranquillo sono stati solo pensieri fugacisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobah dai federì ***** ti butti giù...molli tutto e poi che fai? vuoi diventare uguale ai tuoi compari? tutto il giorno a studià e a coltivà la panz!!!
nzè pò fà compà! adà magnà e spign e sticazzi tutto il rest!Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTranquillo sono stati solo pensieri fugaci
Sta sera free meal....domani sa da vedè....cmq non soforerò tanto di kcal....più ke altro i carbo saranno predominanti sui grassi
Commenta
-
Commenta