If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appeso alla sbarra 2xmax 1-2 volte alla settimana a fine work
Io solitamente,faccio 2xmax con due pesi da 25-30 kg ... però non mi dispiacerebe provare alla sbarra ...
anche se devo dire,durante lo stretching x il dorso,utilizzo proprio questa tecnica x allungarmi un pò tutta la schiena
ps: da provare
buon we amico
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
federì se vedessi che trippellone che so diventato
cmq settimana prossima mi alleno con andrea e poi ci spariamo pure un piccolo set fotografico (che umiliazione che mi aspetta) così vedrai in che stato mi sono ridotto!
maledette high carb!
Non sfidare il sottoscritto a chi ha la trippa maggiore....perderesti in partenza
Bello il work con andrea....manco solo io e facciamo il trio abruzzese ....tra qualche anno però magari....non dico a quello di andrea, ma almeno al tuo livello ci devo arrivare
Io solitamente,faccio 2xmax con due pesi da 25-30 kg ... però non mi dispiacerebe provare alla sbarra ...
anche se devo dire,durante lo stretching x il dorso,utilizzo proprio questa tecnica x allungarmi un pò tutta la schiena
Ci posso provare...quella da 4 l'altra volta era salita bene, potevo aumentare...tra l'altro ho fatto (in forza) un 5x3 con 62.5 kg a buffer ovviamente...Saranno un pò toste le 6 da 60 ma ce la dovrei fare
Cmq in futuro sarà sicuram da riprendere un lavoro di forza: hoa vuto ottimi risultati nel mio piccolo...i 60 kg 2 mesi fa erano il 95%1RM...
Wo brutto: ho perso ripetizioni ovunque, a cominciare dalla panca. Volevo ignorarlo, ma non è possibile….devo scaricare…l’ho avvertito la prima volta mercoledì: già durante il riscaldamento ero spossato e svogliato…venerdì è andata meglio, ma oggi ci risiamo.
Fabio aiutami a scegliere per lo scarico:
1) passivo; da domani a domenica (salto 2 wo) ---> tengo la dieta dei gg rest (300-170-70);
2) passivo/attivo; da domani a martedì (salto 3 wo) ---> tengo la dieta dei gg rest (300-170-70);
3) passivo; tengo duro fino al terzo work settimanale e poi settimana di scarico;
Si a doc ma che senso c'ha? Cioè io mi voglio allenare al max e avere i massimi risultati possibili....e quando lo faccio mi voglio anche divertire....così non riesco a fare bene nessuno dei due....non me ne frega nnt di allenarmi pure la vigilia, ma non voglio perdere tempo ad allenarmi all'80% quando invece posso spingermi al max ...magari possono sembrare solo le parole di un ragazzino stupido che aspira a chissà cosa, ma quest'anno voglio davvero fare un passo avanti evidente dall'anno scorso....basta cazzate con diete da keniota o allenamenti da ragazzina 13enne...si fa sul serio adesso!
Mi è anche passata per la testa l'idea di non averci semplicemente messo tanto impegno ieri...ma ho perso kg anche nel cross-over in pump...non può essere solo mancanza d'impegno...Tra la'altro lo sento proprio a pelle: stanchezza, affaticamento, voglia di allenarmi ma al coltempo svogliatezza nel farlo, gambe pesanti... Questo ovviamente te lo dico non per contraddirti, ci mancherebbe...voglio solo darti una mano a "capirmi"
Perciò io proporrei:
da oggi a domenica scarico passivo, dieta attuale dei gg rest e quante più ore di sonno possibile....da lunedì riprendo con il work del petto e mi faccio altre 2 week con questa scheda...poi si passa ad intensità o ancora high volume.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta