If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se noti la dieta ti accorgi che ho diastanziato il più possibile grassi dai carboidrati: cioè faccio pasti con carbo e pro e pasti con fat e pro. In questo caso l'ig comincia ad avere la sua rilevanza credo.
Fabio ancora qualche suggerimento sull’allenamento:
-leggevo sul blog di nocerino che a seconda dell’esecuzione degli esercizi, si vanno a stimolare diversi ormoni (Gh, igf1, insulina, testo). Come mi consigli di eseguire i singoli esercizi per avere la risposta migliore? Intendo contrazioni di picco, negative o positive accentuate, TC…nella scheda precedente gli ex di forza li eseguivo in modo più esplosivo, mentre negli altri enfatizzavo negativo e contraz di picco.
-i piramidali posso farli classici anziché inversi? Ho notato che affronto meglio i set più impegnativi se li eseguo dopo quelli meno impegnativi, ma sempre allenanti….quindi il 4 6 6 10 diverebbe il classico 10 6 6 4….così come per il 4 6 8 10
-nel MP come nell’arnold press distendo completamente il bil o i manubri o mantengo la tensione continua?
scusami nn avevo fatto caso che era 5g di evo e nn 15 errore mio cmq a basso igfrutta/cereali tipo farro orzo grano/legumi/wasa(ma son strapiene di fibre e poi caghi 1 giorno intero)
scusami nn avevo fatto caso che era 5g di evo e nn 15 errore mio cmq a basso igfrutta/cereali tipo farro orzo grano/legumi/wasa(ma son strapiene di fibre e poi caghi 1 giorno intero)
Io non cago mai ..... Terrò in considerazione cmq.
Fabio ancora qualche suggerimento sull’allenamento:
-leggevo sul blog di nocerino che a seconda dell’esecuzione degli esercizi, si vanno a stimolare diversi ormoni (Gh, igf1, insulina, testo). Come mi consigli di eseguire i singoli esercizi per avere la risposta migliore? Intendo contrazioni di picco, negative o positive accentuate, TC…nella scheda precedente gli ex di forza li eseguivo in modo più esplosivo, mentre negli altri enfatizzavo negativo e contraz di picco. LE TECNICHE DI INTENSIFICAZIONE VANNO TUTTE BENE ANCHE SE ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI TU RIUSCIRAI A CAPIRE CN CHE TECNICA SENTI MEGLIOIL LAVORO...CIO' NON TOGLIE CHE VANNO ANCH'ESSE CICLIZZATE... TI CONSIGLIO CMQ PER ORA UN ESECUZIONE CONTROLLATA NELLA FASE NEGATIVA 2-3" E UNA FASE ESPLOSIVA NELL'ECCENTRICA. nEGLI ESERCIZI PESANTI SENZA TC MENTRE NEGLI ALTRI ESERCIZI TE LA CONSIGLIO IN MODO DA CONCENTRARTI PIU' SULL'ESECUZIONE CHE SUI CARICHI.
-i piramidali posso farli classici anziché inversi? Ho notato che affronto meglio i set più impegnativi se li eseguo dopo quelli meno impegnativi, ma sempre allenanti….quindi il 4 6 6 10 diverebbe il classico 10 6 6 4….così come per il 4 6 8 10 DEVI SOLO IMPARARE A SCALDARTI MEGLIO AMICO...IL PIRAMIDALE CLASSICO TI PENALIZZA TANTISSIMO NEI SETS PESANTI IN QUANTO CI ARRIVI STANCO.
-nel MP come nell’arnold press distendo completamente il bil o i manubri o mantengo la tensione continua?L'ARNOLD IN TC SEMPRE CONTROLLATO MENTRE IL MP DISTENDENDO COMPLETAMENTE.
Un pò meno...ma di sicuro non vado tutti i giorni di corpo...2, max 3 volte a settimana...ma è anche colpa mia che non bevo molto fuori dal during/post wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta