certo... bravo
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto... bravoLast edited by nebrik; 06-11-2009, 20:41:32.
Commenta
-
-
Dieta 06/11/09
06.30-06.50: 70g pane+120g bov ad+ketchup+160g yogurt magro 1° przz/muller+cacao+1 mela+3 noci
13.35-13.55: 80g pane+170g bistecca suino+ketchup+insalata
17.20-17.30: 130g bistecca suino+ketchup+1 mela+4 noci
21.00-21.20: 200g bov ad+ketchup+15g evo+1 mela+10-20g pane+pezzettino di crostata di marm+insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi a livello psicologico potresti avere ragione... forse in questa teoria mi ci rivedo anch'io... perchè sono sempre stato talmente magro che tutti mi dicevano che dovevo mettermi qualche pietra in tasca quando fuori c'era il vento... alla lunga avevano rotto le balls.... adesso desidero essere talmente grosso che non devono dire wow che bel fisico ma devono avere paura... dell'addome me ne strafrego ... ma di masse ne devo avere eccome... abbiamo quindi diciamo due obbiettivi diversi...
ovviamente non è che devo essere un unico pezzo eh... si deve vedere il muscolo ovviamente .... ma non sacrficherei mai nemmeno 1 mm di braccio per l'addome
Quoto strapienamenteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh... dico sul serio... anche perchè un conto avere la sua età... ed un altro conto è avere la sua età con la testa che si ritrova... io a quell'età non ero cosi...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no... non si tratta di questo... è che prima non avevo proprio la testa.... seguire una dieta? avrei sputato chiunque in un orecchio ... e non scherzo ehehe
tu sei con la testa sulle spalle già a questa età ... ed è un bene... visto e considerando soprattutto la generazione di adessosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Vado a workeggiar...a dp per il report
Commenta
-
-
Workout 07/11/09
Rematore bil 70-80° con cheat: 5x5 75% 48.5-51-51-51-51kg, R:3’
Panca leggera: 9-10x3 60% 45 kg, R: 75”
Rematore man lento (1-2-2): 3x10-9-8 20 kg, R:60”
Alz lat 90 su inclinata 30° (1-0/1-1): 4x11-10-10-10 4+4 kg, R: 60”
Ellittica: 20'
Non male il work.
-Nel rematore ho cheattato un pò come consigliato da Luigi. Posso caricare di più comunque.
-Anche la panca è salita facile.
-Il rematore con manubrio è atroce con quella velocità. Le ultimissime 2 rips col sx le ho fatte veloce perché non ce la facevo più.
-Le alz laterali a 90° non le sento molto…è normale?
Commenta
-
-
-
Dieta 07/11/09
06.30-06.50: 50g corn flakes+160g yogurt magro 1° przz+cacao+120g bov ad+1 mela+3 noci
13.50-14.10: 90g pane+2 uova+5 albumi+ketchup+5g evo+ poca insalata
17.20-18.15: Workout pesi (2-3g bcaa post pesi)
18.20-18.40: cardio
18.50-19.15: 150g pane+170g pollo+20g ketchup+1 pomodoro
21.30-00.00: fuori casa: 1 focaccia con mozzarella (tanta), crudo (meno) ed evo+1 coppetta gelato piccola + a casa: 20-30g cioccolato al latte+1 fetta di pane+70-80g yogurt magro
Commenta
-
-
il rematore va benissimo... se proprio si vuole essere pignoli, controlla un pò di più la negativa e cerca di sentir "strizzare" il dorsale quando chiudi il movimento... ma non è niente male davvero... riguardo al resto t ho risp da me e non mi va di riscrivere tuttole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioil rematore davvero ottimo!! io non riesco a piegarmi così tanto.. bravo la panca abbastanza buona, ma stai troppo tempo per aggiustarti, secondo me.. vai più deciso, più tosto cmq bravo!!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil rematore va benissimo... se proprio si vuole essere pignoli, controlla un pò di più la negativa e cerca di sentir "strizzare" il dorsale quando chiudi il movimento... ma non è niente male davvero... riguardo al resto t ho risp da me e non mi va di riscrivere tutto
Ok per il rematore...visto che comunque un pò di buffer c'era, la prossima volta cercherò di strizzare di più le scapole....diciamo che non mi ero concentrato molto su questo perchè sapevo che dopo avrei fatto il rematore con manubrio slow e lì avrei sentito il lavoro sul dorso...grazie luì
Oggi cmq nada doms sulla schiena....un pò sui femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno fede buona domenica!
Commenta
-
Commenta