Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Va benissimo ma la panca pesante va il Lunedi'.
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

devi solo invertire le routine
      sigpic

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Va benissimo ma la panca pesante va il Lunedi'.
        L'avevo messa di mezzo per lasciare qualche gg in più di recupero tra le trazioni pesanti e il rematore pesante....ma non c'è problema

Riguardo allo squat ovviamente non ho potuto fare altrimenti....ma dici che in questo periodo li perdo quei 10-15 kg messi sul bilanciare nell'ultimo mese e mezzo?

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

non ha importanza...pensa prima alle ginocchia...lavora in isometria cn la swiss-ball e cmq cerca di nn affaticare le articolazioni.
          sigpic

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            non ha importanza...pensa prima alle ginocchia...lavora in isometria cn la swiss-ball e cmq cerca di nn affaticare le articolazioni.
            Certamente....ma tanto sapevo che prima o poi mi sarei dovuto fermare: è da tanto che ne soffro ormai....vabè pazienza
            Le swiss ball ce le sogniamo in pale ....vedrò di starmi tranquillo senza affaticare le articolazioni....vedrò anche se possibile di accattare della glucosamina....sempre se il problema è cartilagineo-articolare (come credo che sia)

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Certamente....ma tanto sapevo che prima o poi mi sarei dovuto fermare: è da tanto che ne soffro ormai....vabè pazienza
              Le swiss ball ce le sogniamo in pale ....vedrò di starmi tranquillo senza affaticare le articolazioni....vedrò anche se possibile di accattare della glucosamina....sempre se il problema è cartilagineo-articolare (come credo che sia)
              Guarda Fede, successe anche a me, quando mi dovetti fermare per la schiena...i carichi andavano bene, salivano con regolariti, cosi' come anche i volumi muscolari (per quel poco che c'erano )...e poi track...il problema...

Amen...si pensa a guarire e basta...è la cosa piu' importante per ripartire bene. In piu' tu puoi allenare altri distretti...io invece non potevo fare niente...

sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Guarda Fede, successe anche a me, quando mi dovetti fermare per la schiena...i carichi andavano bene, salivano con regolariti, cosi' come anche i volumi muscolari (per quel poco che c'erano )...e poi track...il problema...

Amen...si pensa a guarire e basta...è la cosa piu' importante per ripartire bene. In piu' tu puoi allenare altri distretti...io invece non potevo fare niente...

Di fatti sarà proprio un occasione per espandere sto dorso....minchia non sono riuscito ad andare sopra un 4x4 pulito di prone larghe per diversi mesi! .....è il momento del riscatto

PS: può essere che questo problemino alle ginocchia che riscontra anche andrea (Andrio), stia a simboleggiare l'avvento un upper body come il suo..........seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sogna fede, sogna

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

ehehehe ... bella questa ehehe.... fede... puoi fare e farai molto bene... sei cosi giovane... continua cosi e non immagini minimamente come sarai tra un pò di anni...

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ehehehe ... bella questa ehehe.... fede... puoi fare e farai molto bene... sei cosi giovane... continua cosi e non immagini minimamente come sarai tra un pò di anni...
                    un minotauro
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

eheh... dico sul serio... anche perchè un conto avere la sua età... ed un altro conto è avere la sua età con la testa che si ritrova... io a quell'età non ero cosi...

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Ti dirò big.....personalmente non mi interessano le masse ENORMI....hai presente zane? Ecco quel fisico non mi dispiacerebbe affatto...ovviamente con masse decisamente minori poichè raggiungere le sue credo sia impossibile, specie alla sua bf....anche se confrontato ai body builders pro odierni era sicuramente meno grosso ....diciamo quindi che ricerco un fisico con una accentuata muscolatura su tutto il corpo, ma magro e con evidenti abs in vista

Probabilmente questo desiderio di magrezza deriva dal fatto che in tutta la mia vita non sono mai stato magro al punto da sentirmi "spensierato" in spiaggia o cmq a petto nudo insieme ad altri.

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          un minotauro

eheh... dico sul serio... anche perchè un conto avere la sua età... ed un altro conto è avere la sua età con la testa che si ritrova... io a quell'età non ero cosi...
                          Esageri pasquà...in fin dei conti ho semplicemente scoperto prima di voi altri la mia vocazione sportiva...nulla di più

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Ti dirò big.....personalmente non mi interessano le masse ENORMI....hai presente zane? Ecco quel fisico non mi dispiacerebbe affatto...ovviamente con masse decisamente minori poichè raggiungere le sue credo sia impossibile, specie alla sua bf....anche se confrontato ai body builders pro odierni era sicuramente meno grosso ....diciamo quindi che ricerco un fisico con una accentuata muscolatura su tutto il corpo, ma magro e con evidenti abs in vista

Probabilmente questo desiderio di magrezza deriva dal fatto che in tutta la mia vita non sono mai stato magro al punto da sentirmi "spensierato" in spiaggia o cmq a petto nudo insieme ad altri.

si a livello psicologico potresti avere ragione... forse in questa teoria mi ci rivedo anch'io... perchè sono sempre stato talmente magro che tutti mi dicevano che dovevo mettermi qualche pietra in tasca quando fuori c'era il vento... alla lunga avevano rotto le balls.... adesso desidero essere talmente grosso che non devono dire wow che bel fisico ma devono avere paura... dell'addome me ne strafrego ... ma di masse ne devo avere eccome... abbiamo quindi diciamo due obbiettivi diversi...

ovviamente non è che devo essere un unico pezzo eh... si deve vedere il muscolo ovviamente .... ma non sacrficherei mai nemmeno 1 mm di braccio per l'addome

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Esageri pasquà...in fin dei conti ho semplicemente scoperto prima di voi altri la mia vocazione sportiva...nulla di più
                              no no... non si tratta di questo... è che prima non avevo proprio la testa.... seguire una dieta? avrei sputato chiunque in un orecchio ... e non scherzo ehehe

tu sei con la testa sulle spalle già a questa età ... ed è un bene... visto e considerando soprattutto la generazione di adesso

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

si a livello psicologico potresti avere ragione... forse in questa teoria mi ci rivedo anch'io... perchè sono sempre stato talmente magro che tutti mi dicevano che dovevo mettermi qualche pietra in tasca quando fuori c'era il vento... alla lunga avevano rotto le balls.... adesso desidero essere talmente grosso che non devono dire wow che bel fisico ma devono avere paura... dell'addome me ne strafrego ... ma di masse ne devo avere eccome... abbiamo quindi diciamo due obbiettivi diversi...

ovviamente non è che devo essere un unico pezzo eh... si deve vedere il muscolo ovviamente .... ma non sacrficherei mai nemmeno 1 mm di braccio per l'addome
                                Probabilmente allora la teoria è corretta....che si chiaro però: le masse non mi fanno mica schifo eh ....anzi ....ricerco anche un buon livello di forza.....ecco diciamo che il mio obiettivo fianle è essere come gagan ma con qualche massa in più
                                no no... non si tratta di questo... è che prima non avevo proprio la testa.... seguire una dieta? avrei sputato chiunque in un orecchio ... e non scherzo ehehe

tu sei con la testa sulle spalle già a questa età ... ed è un bene... visto e considerando soprattutto la generazione di adesso
                                Sono sempre più convinto che ad ottenere ciò mi abbia aiutato veramente tanto il lavoro...cominciai a lavorare a 13 anni...questo comportò un maggior senso di responsabilità, un maneggio di soldi (1500-2000 euro) che per un tredici/quattordicenne erano davvero tanti e quindi anche la comprensione che un qualsiasi lavoro fatto bene e al massimo delle proprie capacità, alla fine ripaga sempre e da grandi soddisfazioni....concetto applicabile in tutti i contesti principali della vita: scuola, sport, lavoro e.....perchè no, ragazze

Commenta

Working...
                                X