Va benissimo ma la panca pesante va il Lunedi'.
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVa benissimo ma la panca pesante va il Lunedi'.
Riguardo allo squat ovviamente non ho potuto fare altrimenti....ma dici che in questo periodo li perdo quei 10-15 kg messi sul bilanciare nell'ultimo mese e mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon ha importanza...pensa prima alle ginocchia...lavora in isometria cn la swiss-ball e cmq cerca di nn affaticare le articolazioni.
Le swiss ball ce le sogniamo in pale ....vedrò di starmi tranquillo senza affaticare le articolazioni....vedrò anche se possibile di accattare della glucosamina....sempre se il problema è cartilagineo-articolare (come credo che sia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCertamente....ma tanto sapevo che prima o poi mi sarei dovuto fermare: è da tanto che ne soffro ormai....vabè pazienza
Le swiss ball ce le sogniamo in pale ....vedrò di starmi tranquillo senza affaticare le articolazioni....vedrò anche se possibile di accattare della glucosamina....sempre se il problema è cartilagineo-articolare (come credo che sia)
Amen...si pensa a guarire e basta...è la cosa piu' importante per ripartire bene. In piu' tu puoi allenare altri distretti...io invece non potevo fare niente...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGuarda Fede, successe anche a me, quando mi dovetti fermare per la schiena...i carichi andavano bene, salivano con regolariti, cosi' come anche i volumi muscolari (per quel poco che c'erano )...e poi track...il problema...
Amen...si pensa a guarire e basta...è la cosa piu' importante per ripartire bene. In piu' tu puoi allenare altri distretti...io invece non potevo fare niente...
PS: può essere che questo problemino alle ginocchia che riscontra anche andrea (Andrio), stia a simboleggiare l'avvento un upper body come il suo..........seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sogna fede, sogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehehe ... bella questa ehehe.... fede... puoi fare e farai molto bene... sei cosi giovane... continua cosi e non immagini minimamente come sarai tra un pò di anni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehehe ... bella questa ehehe.... fede... puoi fare e farai molto bene... sei cosi giovane... continua cosi e non immagini minimamente come sarai tra un pò di anni...
Probabilmente questo desiderio di magrezza deriva dal fatto che in tutta la mia vita non sono mai stato magro al punto da sentirmi "spensierato" in spiaggia o cmq a petto nudo insieme ad altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioun minotauro
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh... dico sul serio... anche perchè un conto avere la sua età... ed un altro conto è avere la sua età con la testa che si ritrova... io a quell'età non ero cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTi dirò big.....personalmente non mi interessano le masse ENORMI....hai presente zane? Ecco quel fisico non mi dispiacerebbe affatto...ovviamente con masse decisamente minori poichè raggiungere le sue credo sia impossibile, specie alla sua bf....anche se confrontato ai body builders pro odierni era sicuramente meno grosso ....diciamo quindi che ricerco un fisico con una accentuata muscolatura su tutto il corpo, ma magro e con evidenti abs in vista
Probabilmente questo desiderio di magrezza deriva dal fatto che in tutta la mia vita non sono mai stato magro al punto da sentirmi "spensierato" in spiaggia o cmq a petto nudo insieme ad altri.
si a livello psicologico potresti avere ragione... forse in questa teoria mi ci rivedo anch'io... perchè sono sempre stato talmente magro che tutti mi dicevano che dovevo mettermi qualche pietra in tasca quando fuori c'era il vento... alla lunga avevano rotto le balls.... adesso desidero essere talmente grosso che non devono dire wow che bel fisico ma devono avere paura... dell'addome me ne strafrego ... ma di masse ne devo avere eccome... abbiamo quindi diciamo due obbiettivi diversi...
ovviamente non è che devo essere un unico pezzo eh... si deve vedere il muscolo ovviamente .... ma non sacrficherei mai nemmeno 1 mm di braccio per l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Esageri pasquà...in fin dei conti ho semplicemente scoperto prima di voi altri la mia vocazione sportiva...nulla di più
tu sei con la testa sulle spalle già a questa età ... ed è un bene... visto e considerando soprattutto la generazione di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi a livello psicologico potresti avere ragione... forse in questa teoria mi ci rivedo anch'io... perchè sono sempre stato talmente magro che tutti mi dicevano che dovevo mettermi qualche pietra in tasca quando fuori c'era il vento... alla lunga avevano rotto le balls.... adesso desidero essere talmente grosso che non devono dire wow che bel fisico ma devono avere paura... dell'addome me ne strafrego ... ma di masse ne devo avere eccome... abbiamo quindi diciamo due obbiettivi diversi...
ovviamente non è che devo essere un unico pezzo eh... si deve vedere il muscolo ovviamente .... ma non sacrficherei mai nemmeno 1 mm di braccio per l'addome
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no... non si tratta di questo... è che prima non avevo proprio la testa.... seguire una dieta? avrei sputato chiunque in un orecchio ... e non scherzo ehehe
tu sei con la testa sulle spalle già a questa età ... ed è un bene... visto e considerando soprattutto la generazione di adesso
Commenta
-
Commenta