nebrik devi staccare cosi', gaurda l'intero video:
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlimentazione di oggi:
Colazione: 360 g latte scremato, 100 g cereali, 20 g whey, 1 banana.
Pranzo-Free meal (scarso perchè non avevo molta fame a causa del free-meal di ieri): 3 ravioli, 30 g circa di pane, 80 g circa di vitello al sugo.
Spuntino: 90 g pane int, 4 albumi e 2 tuorli medio-piccoli.
Cena: 60 g pane int, 150 g petto di pollo, 15 g olio, insalata.
In questa settimana come nella scorsa ci sono stati due free-meal: avrei voluto ridurre a uno, ma non potevo rinunciare...quindi amen!
Dorian nello spuntino del pomeriggio e a cena per variare posso sostituire il pane con della frutta tipo mandarini, arance o mele? O meglio evitare zuccheri nella 2nd parte del day?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionebrik devi staccare cosi', gaurda l'intero video:
http://www.youtube.com/watch?v=65jov...rombone-4.html
Comunque grazie di tutto, sei sempre molto disponibile.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopuoi certo..
Informazione di servizio: questa mattina mi sono rivisto un attimo allo specchio. Note: leggero gonfiore, bf lievemente aumentata, ma in compenso anche i muscoli sono un pò più gonfi rispetto a qualche week fà. Un pò di amarezza per la bf, ma ho la consapevolezza che la massa grassa che stò mettendo ora riuscirò a toglierla con facilità...più difficile sarà invece togliere quell'odioso grasso vecchio...
Commenta
-
-
Ma ragà non se pò....questa è proprio sfiga tremenda.....
Comincio il workout di oggi con gli stacchi: un pò di riscaldamento e inizio con le serie vere e proprie. Carico 75 kg e faccio 3 rip: facili, anche troppo. Inoltre mi rivedo al video e noto che la serie era fatta piuttosto bene dopo che da oggi avevo cambiato un pò l'esecuzione, ergo sono al max della felicità!
Vado con la seconda serie, carico 80 kg: faccio la prima rip ed è ok, faccio la seconda rip e a 3/4 di movimento non so come ne perchè sento un grande dolore ai lombari e poso il bilancere. Il dolore dopo qualche minuto si affievolisce e decido di finire di fare le altre serie con la cinta...a questo punto non so se sia stata la cinta o il dolore ai lombari, ma non riesco più a tenere la schiena completamente dritta durante l'esecuzione. Faccio comunque le tre serie finali.
Alle trazioni cerco di seguire i consigli di Manx provando ad oscillare di meno: movimento lento, credo anche migliore rispetto l'ultima volta, ma col tempo credo di poter migliorare ancora.
Nel rematore ho provato i 45 kg del 5x5, ma erano troppi soprattutto perchè in questo allenamento ci sono lo stacco e le trazioni prima del rematore. Ho caricato 40 kg e le ho fatto il 4x6 più o meno bene a causa del dolore ai lombari .
Nel curl ho fatto il riscaldamento, ma la prossima volta non lo farò perchè i bicipiti sono già caldi.
Per il resto tutto ok...però ***** non mi va mai bene sto benedetto stacco! Oggi che avevo capito come farlo piuttosto bene, mi è capitato pure sto cavolo di infortunio...e non so quando mi riprenderò del tutto..
Commenta
-
-
Ecco un pò di video:
1x3 75 kg
YouTube - Stacco1 3X75 KG 1 Dicembre
1x2 80 kg (esecuzione dell'infortunio)
YouTube - STACCO2 3X80 KG 1 DICEMBRE
1x3 80 kg (più meno anche le ultime due sono state così)
YouTube - Stacco4 3x80 kg 1 Dicembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil primo video mi piace...
prova a farlo a tensione continua...secondo me corri meno rischi...
infatti vedendo il primo ero al settimo cielo, finalmente credevo di aver risolto il mio problema con lo stacco...e invece nella serie dopo la sciagura! A me sembrava di tenere la schiena dritta anche nel secondo video ed invece ad un certo punto sento un dolore lancinante ai lombari (il momento in cui mi faccio male è evidente perchè mi ripiego un attimo in avanti)...secondo te da cosa può essere stato causato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera capo...
infatti vedendo il primo ero al settimo cielo, finalmente credevo di aver risolto il mio problema con lo stacco...e invece nella serie dopo la sciagura! A me sembrava di tenere la schiena dritta anche nel secondo video ed invece ad un certo punto sento un dolore lancinante ai lombari (il momento in cui mi faccio male è evidente perchè mi ripiego un attimo in avanti)...secondo te da cosa può essere stato causato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppi fattori...distrazioni,peso eccessivo...cmq usa la cinta quando stai sotto le 4 reps...sempre...inoltre scaldati sempre bene...nn fare come me...
Se il dolore non passa per venerdì come faccio con lo squat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEcco mi sa che c'hai preso...lo faccio sempre un pò alla ***** e non arrvio mai pronto alla serie allenante... Il peso non credo fosse eccessivo: anzi penso che gli 85 li avevo
Se il dolore non passa per venerdì come faccio con lo squat?
se ti alleni cn 75-80kg di stacco ci devi arrivare cosi'...
Stacco 2 manubri da 14kg 8-10 rep
Iperxtensioni 1x8-10
Stacco 30kg 5-6 reps
Stacco 40kg 5-6 reps
Stacco 50kg 3-4 reps
Stacco 60 kg 3-4 reps
Stacco 70kg 1 rep
Inizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai lasonil...poi vediamo al massimo facciamo la pressa.
se ti alleni cn 75-80kg di stacco ci devi arrivare cosi'...
Stacco 2 manubri da 14kg 8-10 rep
Iperxtensioni 1x8-10
Stacco 30kg 5-6 reps
Stacco 40kg 5-6 reps
Stacco 50kg 3-4 reps
Stacco 60 kg 3-4 reps
Stacco 70kg 1 rep
Inizi.
Commenta
-
-
Ci metto pure le trazioni và