If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in questo caso vedo bene un a-b-a in 5x5 ibrido ma efficacie...
A-
PANCA
REMATORE
CURL
STACCO
B-
SQUAT
TRAZIONI
MILITARY/LENTO
DIPS
Tutto in 5x5? mmmm.....me gusta assai! I dips li faccio con due panche per allenare i tricipiti o alle parallele?
Ps: spiegatemi una cosa, ma essendo un principiante con poca massa non dovrei dedicarmi di più all'ipertrofia anzichè ad aumentare la forza?
giorno nebrik, nn stai male nell ultima foto...
scusami se ti "sporco" il diario ma siccome vedo che vieni seguito da due grandi personaggi del forum , chiedevo loro se potevano passare nel mio diario per avere altri aiuti...la mia squadra con te, ice e pedro è ottima , con loro sarebbe perfetta...
grazie e scusatemi
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
giorno nebrik, nn stai male nell ultima foto... scusami se ti "sporco" il diario ma siccome vedo che vieni seguito da due grandi personaggi del forum , chiedevo loro se potevano passare nel mio diario per avere altri aiuti...la mia squadra con te, ice e pedro è ottima , con loro sarebbe perfetta...
grazie e scusatemi
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tutto in 5x5? mmmm.....me gusta assai! I dips li faccio con due panche per allenare i tricipiti o alle parallele?
Ps: spiegatemi una cosa, ma essendo un principiante con poca massa non dovrei dedicarmi di più all'ipertrofia anzichè ad aumentare la forza?
tutto in 5x5 tranne dip e curl che lo fai in 5x6...
rest 120"..
dip alle parallele...
Ricorda che se metti forza metti anche massa...
Inoltre questa nn e' una scheda di forza...2 piccioni cn una fava...
tutto in 5x5 tranne dip e curl che lo fai in 5x6...
rest 120"..
dip alle parallele...
Ricorda che se metti forza metti anche massa...
Inoltre questa nn e' una scheda di forza...2 piccioni cn una fava...
Perfetto! Un'ultima domanda sulle parallele: le devo fare col busto in vertcale o leggermente inclinato in avanti? Con i gomiti stretti o larghi? Inoltre ti informo che farlo completamente a corpo libero non ci riesco ancora anche se so migliorando, perciò uso una macchina che mi permette di mettere un contrappeso.
Con questa scheda comincio direttamente da domani?
Dieta di oggi:
-solita colazione
-spuntino: 70 gr fette biscottate integrali + 40 gr bresaola
-pranzo: pasta al forno + carne non identificata (forse vitello)
-spuntino: 30 gr circa di fette biscottate integrali + 4 albumi 2 tuorli
-cena: 150 g di pollo + 10 g olio+ insalata + 2/3 fette biscottate integrali
-pre nanna: 200 g di fiocchi
Oggi, causa pasto libero, ho tolto i 20 g di frutta secca nel 1° spunto e 50 g di pane circa nel 2° spunto per bilanciare un pò. Solo per oggi ho usato fette biscottate integrali (quelle della misura) perchè era finito il pane integrale, mentre domani credo che mi dovrò portare appresso il pane bianco anzichè l'integrale: poco male.
Apparte tutto non vedo l'ora che arrivi domani per provare la nuova scheda di Dorian .
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
La routine che ti ha proposto dorian l'ho fatta anche io con piccole varianti è ottima
Scommetto che tu l'hai fatta col doppio del volume. Comunque anche a me piace a prima vista, speriamo di ottenere buoni risultati sia in termini di massa che di forza in questo ciclo.
Cavolo ragà mi sa proprio di non riuscire a digerire bene gli albumi: dopo averne mangiato oggi pomeriggio ho avuto problemi di flatulenza e anche abbastanza intensi...e non era la prima volta che mi succedeva. Dite che ci possono essere problemi più seri se continuo a prenderli oppure ci si limita a flatulenza? Perchè se fosse solo questo il problema potrei anche fottermene e continuare a mangiarli: non vorrei rinunciare al mio panino con la frittata pomeridiano
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E allora mi sa che continuerò ad andare di albumi, sperando che nessuno passi nelle vicinanze .
Manuel volevo chiederti una cosa sulla scheda di Dorian: col buffer come mi devo regolare? Lascio una mezza/rep di buffer nelle prime tre serie e nessuna nelle ultime due?
E allora mi sa che continuerò ad andare di albumi, sperando che nessuno passi nelle vicinanze .
Manuel volevo chiederti una cosa sulla scheda di Dorian: col buffer come mi devo regolare? Lascio una mezza/rep di buffer nelle prime tre serie e nessuna nelle ultime due?
mi sembra di averti già detto che il 5x5 si fa di norma a %, quindi circa con il 70-75% del massimale. Diciamo di si' che sono cmq circa 1-2 rip di buffer x serie, anche se come ti dicevo ieri, mi pare, man mano che si va avanti con le serie il buffer cala necessariamente. Cmq aspettiamo che dice Dorian
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta