Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSe trovo un pò di tempo oggi vado ad accattarmi il multicentrum in farmacia....con sto calo delle temperature il rischio di ammalarsi è maggiore....meglio preveniresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA me è gia' arrivata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggiook grazie per aver postato la scheda, mi sa che seguirò i tuoi allenamenti, anche io sono un "giovanotto" ho 18 anni!
Bravo Nebrik continua così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza MessaggioSi si quello è ovvio, siamo tutti diversi...però sembrerà una cazzata ma ho letto un pò il tuo diario mi trovo in molte cose...anche a livello di carichi piu o meno siamo li :-)
Commenta
-
-
Fà nella scheda mi ha inserito il lento avanti. Mi chiedo però se da un lato non sarebbe invece meglio lavorare singolarmente la porzione laterale (e magari quella posteriore), senza colpire quella anteriore già stimolata con la panca.....dall'altro lato però è anche vero che i delts ho notato che recuperano molto velocemente, fattore che però potrebbe essere influenzato dalla leggera ipocal.....azz quante varianti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio il lento..e cn i manubri belli larghi...
Seduto o in piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioseduto panca 80 gradi.
Dieta 13/10/09
06.30-06.40: 500g yogurt magro 1°prezzo+30g whey+30g burro d’arachidi
13.30-13.45: 170g petto di pollo+20g evo+260-270g arance+insalata con mais+10g pane
17.05-17.25: 140g arancia+140g mela+100g grana+insalata con mais
21.05-21.20: 170g scaloppe bov ad+10g evo+140g arancia+400g minestrone
Commenta
-
Commenta