Cavoli cumpà,2 ore di pesi sono troppi troppi troppi . Al max dovresti sta su 50-60 minuti non di più il resto è tutto inutile
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCavoli cumpà,2 ore di pesi sono troppi troppi troppi . Al max dovresti sta su 50-60 minuti non di più il resto è tutto inutileOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDopo 50 minuti il cortisolo che è iperglicemizzante incomincia ad impennarsi di brutto mentre il testo cala.Per cui eviterei accuratamente sessioni così lunghe a maggior ragione ora che hai preso qualche chilo o lo vuoi togliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDopo 50 minuti il cortisolo che è iperglicemizzante incomincia ad impennarsi di brutto mentre il testo cala.Per cui eviterei accuratamente sessioni così lunghe a maggior ragione ora che hai preso qualche chilo o lo vuoi togliere
Ma se non sbaglio ci sono diversi studi a riguardo che smentiscono la veridicità di queste notizie ...
un wo troppo lungo a mio avviso,intaccherebbe non tanto le riserve atte al metabolismo muscolare,quanto quelle energetiche e prestative ...
è chiaro,un wo ideale,con volume ed intensità medi, a mio parere,anche se sono molto neofita,dovrebbe durare un tempo compreso tra gli 80'-90' ...
però se vuoi spaccare tutto per due ore (io ogni tanto lo faccio) secondo me ... just do itSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMa se non sbaglio ci sono diversi studi a riguardo che smentiscono la veridicità di queste notizie ...
un wo troppo lungo a mio avviso,intaccherebbe non tanto le riserve atte al metabolismo muscolare,quanto quelle energetiche e prestative ...
è chiaro,un wo ideale,con volume ed intensità medi, a mio parere,anche se sono molto neofita,dovrebbe durare un tempo compreso tra gli 80'-90' ...
però se vuoi spaccare tutto per due ore (io ogni tanto lo faccio) secondo me ... just do it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEh lo so brò....però in uno schema di forza e anche naturale che le sessioni durino di più....e poi tieni conto che a 20-30 minuti dalla fine del wo con i pesi mi sparo 10g di bcaa...forse però potrei togliere dei complementari....però direche tutto quello fatto dopo è inutile mi sembra un pò troppo eccessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon mi sembra che tu faccia forza pura tale che ci potrebbe pure stare un allenamento da pl di 2 ore,o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCosa intendi per forza pura? In questo momento la priorità è la forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamenti con carichi massimali ad alto recupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa prima parte è così...poi seguono, come puoi vedere, ex complementari in 5x5....come ho detto però anche io sono convinto ch 2 ore siano troppe...solo dovrei vedere come e dove sistemare quei 5x5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprova a fare solo gli esercizi di base il 5x5 con alto recupero e poi i complementari in 3-4x8-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSu squat, panca e trazioni prone ormai ho cominciato un programma ben preciso che intendo portare a termine...al max cambio i complementari, ma i base li vorrei proprio lasciare così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSui base ho avviato questa progressione: 4x3 85% - 6x2 90% - 10x1 95%....ho capito male o mi hai detto di mettere i 5x5 nei base e i 4x8-12 nei complementari?
Commenta
-
Commenta