Workout 16/09/09: trazioni prone pesanti + panca leggera + squat leggero
Trazioni prone 4x3 bw R 2'
Panca 7x3 72% 50 kg R 2'
Squat 7x3 73% 60 kg R 2'
Croci su piana 4x8 no cedimento 7+7 kg R 60"
Leg extension+leg curl 3x8+8 no cedimento 30+45 kg R 60"
Skull manubrio seduto+curl ez 3x8+8 no cedimento 14+34 kg R 60"
Mountain bike in the road: 10-15 minuti
Trazioni: fatte completando l'ultimo set quasi a cedimento. Mi rifiuto di credere che abbia perso forza, in quanto solo lunedì ho fatto un 5x3 a buffer. Poco recupero probabilmente.
Panca: la tecnica la vedo un pò peggiorata: tendo a perdere il set up iniziale...con i 50 kg (72% ca) ho fatto 7 set, sempre abbastanza dinamici. Quando il pettorale dx (meno forte del sx) stavo andando fuori uso, ho deciso di fermarmi con i set.
Squat: fin'ora temo che nella negativa abbia sempre buttato in fuori troppo le ginocchia, ed infatti con la multifrequenza il ginocchio dx mi sta ricominciando a far male. Pertanto m sono impegnato oggi a tenere più in dentro le ginocchia, anche se questo ha comportato una minore profondità. Anche quì esecuzione veloce e niente cedimento.
Nei complementari niente cedimento.
Inutile dire che non mi è piaciuto il work di oggi.
Trazioni prone 4x3 bw R 2'
Panca 7x3 72% 50 kg R 2'
Squat 7x3 73% 60 kg R 2'
Croci su piana 4x8 no cedimento 7+7 kg R 60"
Leg extension+leg curl 3x8+8 no cedimento 30+45 kg R 60"
Skull manubrio seduto+curl ez 3x8+8 no cedimento 14+34 kg R 60"
Mountain bike in the road: 10-15 minuti
Trazioni: fatte completando l'ultimo set quasi a cedimento. Mi rifiuto di credere che abbia perso forza, in quanto solo lunedì ho fatto un 5x3 a buffer. Poco recupero probabilmente.
Panca: la tecnica la vedo un pò peggiorata: tendo a perdere il set up iniziale...con i 50 kg (72% ca) ho fatto 7 set, sempre abbastanza dinamici. Quando il pettorale dx (meno forte del sx) stavo andando fuori uso, ho deciso di fermarmi con i set.
Squat: fin'ora temo che nella negativa abbia sempre buttato in fuori troppo le ginocchia, ed infatti con la multifrequenza il ginocchio dx mi sta ricominciando a far male. Pertanto m sono impegnato oggi a tenere più in dentro le ginocchia, anche se questo ha comportato una minore profondità. Anche quì esecuzione veloce e niente cedimento.
Nei complementari niente cedimento.
Inutile dire che non mi è piaciuto il work di oggi.
Commenta