Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

dai 1 occhio qui...potrebbe interessarti socio

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      x il bil 14 sembrano molti ma potrebbe anche essere dato che nella pal dove sono andato a agosto c'erano bilanceri nn olimpici ma da 17 kg..però erano molto lunghi
      Non saprei...ma più di tanto non mi interessa...mi darebbe solo un pò fastidio aver creuto fin'ora di essere un pò più fore di quel che in realtà sono...
      mah ci può stare anche quello ma è 1 metodica che applico di + nel "fondamentale"..nell'ultimo es del gruppo devo arrivare a morirci
      Hai ragione amico: dalla prossima settimana mi muoverò in questo senso.

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

dai 1 occhio qui...potrebbe interessarti socio

http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...bene-o-no.html
        Visto e postato

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Dieta 04/09/09
          09.55-10.05: 500g yogurt intero+35 whey+100g fichi
          12.55-13.25: 30g entremont light+250g ricotta di mucca bio-coop+1 uovo+5g olio+verdure+600g anguria
          16.20-17.30: Workout pesi
          17.30: 10g bcaa
          17.35-17.55: cardio
          18.05-18.10: 120g pane+3 gallette+150g pollo
          20.45-21.20: 150g capocollo ps maiale+900-950g anguria+15g evo+verdure+2g olio di pesce
          01.00: 10g burro d’arachidi+1g olio di pesce

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • in my basement...dreaming
            • Send PM

nebrik leggiti gli articoli di ironpaolo "buffer again" e "cedimento si,cedimento no o tutti e due". Per me sono stati davvero illuminanti. Io fin'ora ho usato il cedimento in tutti i set di tutti gli esercizi il che mi ha limitato nell'aumento dei carichi.Fossi in te non lo userei sempre

ah come al solito bellissima dieta...
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

che bel wo Fede, complimenti
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Non saprei...ma più di tanto non mi interessa...mi darebbe solo un pò fastidio aver creuto fin'ora di essere un pò più fore di quel che in realtà sono...

Hai ragione amico: dalla prossima settimana mi muoverò in questo senso.
                nn ho capito ma tu onti sempre 14 o 10? vabè che levaci 4 kg ma cn quell'intensità sarebebro dei gran carichi cmq

Visto e postato

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                  nebrik leggiti gli articoli di ironpaolo "buffer again" e "cedimento si,cedimento no o tutti e due". Per me sono stati davvero illuminanti. Io fin'ora ho usato il cedimento in tutti i set di tutti gli esercizi il che mi ha limitato nell'aumento dei carichi.Fossi in te non lo userei sempre

ah come al solito bellissima dieta...
                  Lo farò. Grazie per la dritta.
                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  che bel wo Fede, complimenti
                  Ti ringrazio sid.
                  nn ho capito ma tu onti sempre 14 o 10? vabè che levaci 4 kg ma cn quell'intensità sarebebro dei gran carichi cmq

Io conto sempre 14....per questo ho detto che mi avrebbe dato fastidio solo aver creduto di essere più forte di quello che in realtà sono, se è vero che questi pesano 10 e non 14.

Poco fa ho fatto delle foto.....non so se le posterò però...credo che le rifarò lunedì mattina dopo i vari refeed del week end e ne farò dei confronti.

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Lo farò. Grazie per la dritta.

Ti ringrazio sid.

Io conto sempre 14....per questo ho detto che mi avrebbe dato fastidio solo aver creduto di essere più forte di quello che in realtà sono, se è vero che questi pesano 10 e non 14.

Poco fa ho fatto delle foto.....non so se le posterò però...credo che le rifarò lunedì mattina dopo i vari refeed del week end e ne farò dei confronti.
                    nn dirlo che fai foto e nn le posti se no diventiamo curiosi

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

nn dirlo che fai foto e nn le posti se no diventiamo curiosi
                      Adesso le ho appena messe sul pc e confrontate con quelle che postai il 16 giugno: purtroppo da allora la situazione non si è smossa un granchè....le 2-3 settimane seguenti il 16 giugno ricominciai a mangiare evidentemente troppo, alzando le kcal troppo velocemente e suddividendo male i macros e così ripresi velocemente almeno un paio di kg di grasso...da allora un pò di quel grasso l'ho tolto con la bodyrecomp, ma le masse sono rimaste pressochè invariate...
                      Quindi ora mi ritrovo con una bf leggermente più alta, con la stessa messa e con un pizzico di forza in più...

Ne parlerò con Dorian, ma credo che le kcal dovranno cominciare a salire a poco a poco (conoscendomi, meglio 100 kcal alla volta ).

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Adesso le ho appena messe sul pc e confrontate con quelle che postai il 16 giugno: purtroppo da allora la situazione non si è smossa un granchè....le 2-3 settimane seguenti il 16 giugno ricominciai a mangiare evidentemente troppo, alzando le kcal troppo velocemente e suddividendo male i macros e così ripresi velocemente almeno un paio di kg di grasso...da allora un pò di quel grasso l'ho tolto con la bodyrecomp, ma le masse sono rimaste pressochè invariate...
                        Quindi ora mi ritrovo con una bf leggermente più alta, con la stessa messa e con un pizzico di forza in più...

Ne parlerò con Dorian, ma credo che le kcal dovranno cominciare a salire a poco a poco (conoscendomi, meglio 100 kcal alla volta ).
                        beh tu ti conocsci sicuramente meglio di come potrei conoscerti io quindi ti do lo stesso consiglio che hai dato a me..valuta ;dato che ne sai; cosa fare

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

ciao Fede. letto le ultime pagine del diario ma non capisco l'obbiettivo attuale...illuminami
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

'Giorno fede! Beh facci sapere come deciderai di muoverti! E posta nuove foto, che io ancora non ne ho viste!
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              ciao Fede. letto le ultime pagine del diario ma non capisco l'obbiettivo attuale...illuminami
                              Seleggi il post di sopa diretto a pedro capirai che ho un pò di grasso da smaltire (non molto però)....allo stesso tempo però è ora di cominciare a smuovere un pò le acque verso massa e forza. Attualemente sotto consiglio di Dorian sono in bodyrecomp, in lieve ipocalorica. Obiettivo: migliorare la composizione corporea....tuttavia proprio ora ho finito di leggere il pst di marcopl in sezione....non ho mai fatto nulla del genere e vorrei provare magari nel prossimo ciclo....te che ne pensi?

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

Senti fede.. potresti indirizzarmi alla discussione di cui hai parlato dove doc.j argomenta dello stretching durante l'allenamento?

grazie
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
                                X