dai 1 occhio qui...potrebbe interessarti socio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox il bil 14 sembrano molti ma potrebbe anche essere dato che nella pal dove sono andato a agosto c'erano bilanceri nn olimpici ma da 17 kg..però erano molto lunghi
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomah ci può stare anche quello ma è 1 metodica che applico di + nel "fondamentale"..nell'ultimo es del gruppo devo arrivare a morirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodai 1 occhio qui...potrebbe interessarti socio
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...bene-o-no.html
Commenta
-
-
Dieta 04/09/09
09.55-10.05: 500g yogurt intero+35 whey+100g fichi
12.55-13.25: 30g entremont light+250g ricotta di mucca bio-coop+1 uovo+5g olio+verdure+600g anguria
16.20-17.30: Workout pesi
17.30: 10g bcaa
17.35-17.55: cardio
18.05-18.10: 120g pane+3 gallette+150g pollo
20.45-21.20: 150g capocollo ps maiale+900-950g anguria+15g evo+verdure+2g olio di pesce
01.00: 10g burro d’arachidi+1g olio di pesce
Commenta
-
-
nebrik leggiti gli articoli di ironpaolo "buffer again" e "cedimento si,cedimento no o tutti e due". Per me sono stati davvero illuminanti. Io fin'ora ho usato il cedimento in tutti i set di tutti gli esercizi il che mi ha limitato nell'aumento dei carichi.Fossi in te non lo userei sempre
ah come al solito bellissima dieta...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon saprei...ma più di tanto non mi interessa...mi darebbe solo un pò fastidio aver creuto fin'ora di essere un pò più fore di quel che in realtà sono...
Hai ragione amico: dalla prossima settimana mi muoverò in questo senso.
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVisto e postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionebrik leggiti gli articoli di ironpaolo "buffer again" e "cedimento si,cedimento no o tutti e due". Per me sono stati davvero illuminanti. Io fin'ora ho usato il cedimento in tutti i set di tutti gli esercizi il che mi ha limitato nell'aumento dei carichi.Fossi in te non lo userei sempre
ah come al solito bellissima dieta...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioche bel wo Fede, complimenti
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn ho capito ma tu onti sempre 14 o 10? vabè che levaci 4 kg ma cn quell'intensità sarebebro dei gran carichi cmq
Poco fa ho fatto delle foto.....non so se le posterò però...credo che le rifarò lunedì mattina dopo i vari refeed del week end e ne farò dei confronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLo farò. Grazie per la dritta.
Ti ringrazio sid.
Io conto sempre 14....per questo ho detto che mi avrebbe dato fastidio solo aver creduto di essere più forte di quello che in realtà sono, se è vero che questi pesano 10 e non 14.
Poco fa ho fatto delle foto.....non so se le posterò però...credo che le rifarò lunedì mattina dopo i vari refeed del week end e ne farò dei confronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn dirlo che fai foto e nn le posti se no diventiamo curiosi
Quindi ora mi ritrovo con una bf leggermente più alta, con la stessa messa e con un pizzico di forza in più...
Ne parlerò con Dorian, ma credo che le kcal dovranno cominciare a salire a poco a poco (conoscendomi, meglio 100 kcal alla volta ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAdesso le ho appena messe sul pc e confrontate con quelle che postai il 16 giugno: purtroppo da allora la situazione non si è smossa un granchè....le 2-3 settimane seguenti il 16 giugno ricominciai a mangiare evidentemente troppo, alzando le kcal troppo velocemente e suddividendo male i macros e così ripresi velocemente almeno un paio di kg di grasso...da allora un pò di quel grasso l'ho tolto con la bodyrecomp, ma le masse sono rimaste pressochè invariate...
Quindi ora mi ritrovo con una bf leggermente più alta, con la stessa messa e con un pizzico di forza in più...
Ne parlerò con Dorian, ma credo che le kcal dovranno cominciare a salire a poco a poco (conoscendomi, meglio 100 kcal alla volta ).
Commenta
-
-
ciao Fede. letto le ultime pagine del diario ma non capisco l'obbiettivo attuale...illuminami--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAdesso le ho appena messe sul pc e confrontate con quelle che postai il 16 giugno: purtroppo da allora la situazione non si è smossa un granchè....le 2-3 settimane seguenti il 16 giugno ricominciai a mangiare evidentemente troppo, alzando le kcal troppo velocemente e suddividendo male i macros e così ripresi velocemente almeno un paio di kg di grasso...da allora un pò di quel grasso l'ho tolto con la bodyrecomp, ma le masse sono rimaste pressochè invariate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Fede. letto le ultime pagine del diario ma non capisco l'obbiettivo attuale...illuminami
Commenta
-
-
Senti fede.. potresti indirizzarmi alla discussione di cui hai parlato dove doc.j argomenta dello stretching durante l'allenamento?
grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta