Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIl mio post-wo è pane e bresaola oppure le barrette iperproteiche (se posso menzionare il nome )sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFederico
Un paio di questions:
- la notte non dormo moltissimo (7 ore circa) o almeno mi sveglio pur avendo ancora sonno e volendo dormire di più. Qualche dritta per aiutarmi a dormire un paio d'ore in più finchè posso?
- la buccia dei fichi se pò magnà??
Anche a me capitava anni fa,adesso cambiando le mie abitudini,non lo avverto più...
Credo sia comunque tutto legato al proprio orologio biologico...il tuo evidentemente,è ormai abituato a dormire X tempo,quando durante la giornata è abituato a X stimoli,...se invece durante la giornata,lo sottoponi anche leggermente a Y stimoli,ecco che se questi ultimi sono continui nel corso del tempo,esso si abituerà a svegliarsi dopo Y tempo...
E' una spiegazione che trovai nella sezione medicina qualche tempo fa...non dico che devi andare a stimolare il tuo SNC brutalmente,ma pian piano modificare le tue abitudini affinche anche esso trasmetta al tuo orologio biologico tali comportamenti ...
Magari dico cagate,ma mi ricordo un a spiegazione di questo tipo
in poche parole:
introduci nella tua giornata delle novità,cose nuove,ma positive (una gita con gli amici,ecc.),con me funziona,o meglio quando durante la giornata sono immerso in novità,ecco che necessitò di più ore di riposo (non è una presa in giro.è la verità)
consiglio:io ne approfitterei per allenare il tuo sonno per il periodo scolasticoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo invece mi ci trovo proprio bene...sarà che ora sono 3 settimane che ne mangio mezzo kg, ma non mi da affatto problemi di stomaco....e in più mi toglie il senso assoluto di fame per 3 ore: un'ottimo risultato per me
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFederico
Un paio di questions:
- la notte non dormo moltissimo (7 ore circa) o almeno mi sveglio pur avendo ancora sonno e volendo dormire di più. Qualche dritta per aiutarmi a dormire un paio d'ore in più finchè posso?
- la buccia dei fichi se pò magnà??
- io nn la magnere..mi pare filacciosa
Commenta
-
-
Workout 03/09/09: quadricipiti, femorali, polpacci.
Squat 90" 3x6 67.5 kg + 1x10 TC 57.5 kg
(+ 2.5 kg in tutti i set. Sempre sotto il parallelo tranne che nel 3° set dove in alcune rips sono arrivato solo parallelo. Soddisfattissimo cmq.)
Affondi man 60" 3x8 17+17 kg
(Micidiali, ma completati correttamente.)
Leg press orizzontale 60" 3x12-12-13 130 kg
(2 rips in più in tutti i sets e movimento più controllato con negativa più lenta.)
Leg extension 30-40" 3x15 10 kg
(1° set con contrazione di picco di 2”; 2° set di 1”; 3° set niente contrazione di picco.)
Rest di 60” + 60” di stretching alla morte (al termine mi sono accasciato a terra)
Leg curl con lock 2" e negativa lenta 60" 4x8 45/45/40/40 kg
(Abassato il carico di 5 kg, ma controllando di più l’esecuzione e facendo lavorare bene anche il sx. )
Leg curl lento 40" 3x20-20-15 25 kg
(Come il leg curl di sopra. Bruciore assurdo se lo si fa lentamente come negli altri sets sopra.)
Rest di 60” + 80” di stretching
Calf in piedi positiva veloce e negativa lenta 30-40” 3x12-11-10 27+27 kg
Sitting calf positiva veloce e negativa lenta 30-40” 3x15 25 kg
Rest di 60” + 50-60” di stretching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe che chezz come faccio a cazziarti se aumenti tutto??
Per di più ho aggiunto lo stretching fasciale tanto lodato nel post diretto da dr.j....mi ha colpito il fatto che dr.j di solito non si scompone mai davanti a integratori, particolari programmi alimentari o allenanti...insomma pur sapendone molto non si sbilancia mai nel consigliare l'uno invece dell'altro....invece sullo stretching si è proprio impuntato.... ha ribadito più volte di inserire 60-90" di stretching tosti per ogni gruppo muscolare allenato, aggiungendo che questo può essere inserito in QUALUNQUE programma allenante.....perciò tanto vale provare
Commenta
-
-
Dieta 03/09/09
09.40-09.50: 500g yogurt intero+35 whey+100g fichi+1g olio di pesce
13.00-13.20: 80g grana+1 uovo+2 albumi+280g fichi+150g ca pomodori
16.25-17.30: Workout pesi
17.30: 10g bcaa
17.50-18.00: 110g corn flakes+100g latte ps+150g pollo
20.45-21.20: 150-160g lombatina maiale+900g ca anguria+20g evo+verdure+2g olio di pesce+1200ml ca di chinotto 0
Non vi sto neanche a dire quante volte ho già pisciato tra cocomero e chinotto…eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPS: oggi all'ipercoop ho preso:
5x ricotte da 250g: 10g pro - 5.5g fat - 3.5 carbo
herdammer da 250g: 34.5g pro - 8.5g fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDieta 03/09/09
09.40-09.50: 500g yogurt intero+35 whey+100g fichi+1g olio di pesce
13.00-13.20: 80g grana+1 uovo+2 albumi+280g fichi+150g ca pomodori
16.25-17.30: Workout pesi
17.30: 10g bcaa
17.50-18.00: 110g corn flakes+100g latte ps+150g pollo
20.45-21.20: 150-160g lombatina maiale+900g ca anguria+20g evo+verdure+2g olio di pesce+1200ml ca di chinotto 0
Non vi sto neanche a dire quante volte ho già pisciato tra cocomero e chinotto…ehehehCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioommioddio fanno il chinotto0000000000??? è la mia bevanda preferita...altro che cocacola...devo assolutamente andare a comprarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella Fede
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomazza che botto di pro
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio29 serie!!!! volume eccezionale, bravo XD
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioommioddio fanno il chinotto0000000000??? è la mia bevanda preferita...altro che cocacola...devo assolutamente andare a comprarlo!
Tutti questi bei podotti li ho trovati all'ipercoop ieri. Era la prima volta che ci andavo in quanto si trova molto distante da casa mia. Non ho avuto neanche il tempo di guardare un pò tutto che ce ne dovevamo andare, ma sono sicuro che avrei trovato tantissimi altri prodotti interessanti. Ti consiglio di passarci un giorno di questi e di fare la spesa grossa.
Commenta
-
Commenta