Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioche ti ridi..anche tu a quanto ne so a 2300 ti rinsecchisciNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiovero . Che ne sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi diari si leggono anche senza scriverciNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAHahh vero vero. In effetti mi sgonfio facilmente. Ora ho messo delle foto della mia condizione attuale. Da migliorare ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNebrik ma quanti sgarri fai?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose è stato a 2300 calorie ha sgarrato con 1 mia quota da definizione
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi diari si leggono anche senza scriverci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAzz e facendo 3 sgarri non è "dannoso"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl polso è buono ancora...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl polso è buono ancora...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIntendevo per la dieta che ti sporchi troppo
Commenta
-
-
ehy nebrik,nei tuoi wo ho notato una cosa,ovvero che fai sempre cardio in ellittica o sul tappeto...
io fossi in te (è un proposta,quindi prendila x quello che è ) proverei anche a sfondare un bel saccone da boxe (ammesso che nella tua palestra ci sia,e che naturalmente,a te piaccia )...
ti piace la boxe?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioehy nebrik,nei tuoi wo ho notato una cosa,ovvero che fai sempre cardio in ellittica o sul tappeto...
io fossi in te (è un proposta,quindi prendila x quello che è ) proverei anche a sfondare un bel saccone da boxe (ammesso che nella tua palestra ci sia,e che naturalmente,a te piaccia )...
ti piace la boxe?
Magari ci fosse il sacco da boxe: credo che mi piacerebbe molto provare fare attività aerobica in quel modo....peccato che non lo abbiamo...te hai mai provato?
Commenta
-
Commenta