bravo socio...molto molto buono
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo socio...molto molto buono
Dieta 27/08/09
11.30-11.40: 500g yogurt intero+35 whey+90g fichi+1g olio di pesce
13.35-14.00: 200g scaloppe di bovino adulto+5g maionese+10 evo+300g fichi+insalata
16.00: 7g bcaa
16.40-17.35: Workout pesi (7g bcaa sorseggiati dagli affondi in poi)
17.55-18.00: 110g pane+150g pollo+30g ca ketcuhp+1 fico piccolo con la buccia (20-30g)
21.50-22.50: 5 bruschette piccole (100g max di pane con olio e: 1. crudo, 2. frittata, 3. peperoni e uova, 4. pomodoro, 5. formaggio)+1 pizza “parmigiana”: pomodoro, mozzarella, parmigiano, melanzane.
KCAL TOT STIMATE: 2700-2800
Lo sò, lo sò sicuramente starete pensando che è uno scherzo: io, Nebrik (fede), che dopo un free meal sono sotto le 3000 kcal ....eppure è la verità...sta sera è andata così ....del resto quando vai a mangiare in pizzeria-ristoranti in cui a sganciare sei tu in prima persona, chissà perchè ti si chiude lo stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSi ma il parmiggiano sulla pizza nun se pò sentì
fai una pizza con pomodoro, aglio, origano...
verso fine cottura cospargi di Parmigiano grattuggiato.
e vieni a modificare il post che hai scritto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolascia stare.
fai una pizza con pomodoro, aglio, origano...
verso fine cottura cospargi di Parmigiano grattuggiato.
e vieni a modificare il post che hai scritto
dai tu che sei terrone come me dovresti supportarmi la bufala
Commenta
-
-
Quella pizza l'ho presa tanto per provare qualcosa di nuovo...di solito prendo metà capricciosa e metà salsicce e patate....ma devo dire comunque che non era male....anche perchè a me il parmigiano piace molto anche al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobho sarà ma io odio il parmiggiano nun me va proprio giù non lo posso neanche sentire come odore
dai tu che sei terrone come me dovresti supportarmi la bufala
la pizza è pizza e la pizza è Margherita, con pomodorini e bufala.
xò quando è buona la base, anche fare il 'sopra' diversamente non è malvagio! a me piacciono poi le pizze un po' strambe (mascarpone, provola affumicata e salmone affumicato)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma si ma si
la pizza è pizza e la pizza è Margherita, con pomodorini e bufala.
xò quando è buona la base, anche fare il 'sopra' diversamente non è malvagio! a me piacciono poi le pizze un po' strambe (mascarpone, provola affumicata e salmone affumicato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMolti dei miei amici vanno matti per la paperina: mozzarella, wurste e patatine fritte....apparte il fatto che il fritto mi da problemi di stomaco, ma non è che mi entusiasmi molto la cosa....a voi??
se sono a spicchi è già diverso, purché siano patate VERE e non quei surrogati merdosi prefritti.
odio anche i wurstel.
quindi...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosti piace magnare..
che siano cetrioli, pomodorini e pizza secondo me non te ne accorgi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioodio le patatine fritte fatte a sticky.
se sono a spicchi è già diverso, purché siano patate VERE e non quei surrogati merdosi prefritti.
odio anche i wurstel.
quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMeglio la patatina .........
Commenta
-
Commenta