Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRoutine:
Lunedì => Dopo il petto faccio
alz alterali seduto lente 3x10
alz lat in piedi ai cavi monolat no rest 2x10 + 1x6+6+6
Alz front disco 3x20-15 2 serie qui....
Venerdì => inserisco all'inizio il military in 3x8 + 1x12 TC perfetto.
Diet:
Di solito sto tenendo 3 free meal ogni 15 giorni...in tal caso passerò a 5, max 6 ogni 15 giorni
segui un ottimo regime..vedrai che quest'anno fai il botto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPerfetto...gotiti i week end che la vita e' bella..
segui un ottimo regime..vedrai che quest'anno fai il botto.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPerfetto...gotiti i week end che la vita e' bella..
segui un ottimo regime..vedrai che quest'anno fai il botto.
Con l'attuale regime mi trovo molto bene come già detto....l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che invece di distribuire kcal pulite during week, le concentro in free meal iper iper calorici...vediamo cosa ne viene fuori
Commenta
-
-
ne viene fuori che rischi meno di appanzarti perche' tendenzialmente tieni sempre la glicemia sottocontrollo in generale...e che ti godi i piaceri e la vita sociale...
aggiungo inoltre che durante i w.o. riesci a sfruttare maggiormente gli acidi grassi migliornado la composizione corporea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggione viene fuori che rischi meno di appanzarti perche' tendenzialmente tieni sempre la glicemia sottocontrollo in generale...e che ti godi i piaceri e la vita sociale...
aggiungo inoltre che durante i w.o. riesci a sfruttare maggiormente gli acidi grassi migliornado la composizione corporea...
Ultima cosa: ho notato in questo anno e mezzo in cui tengo la dieta sotto controllo, che molto spesso arrivo ad un pasto senza avere fame e mangio tanto per....mi chiedevo se non fosse possibile provare una IF in futuro...chissà che non mi ci trovi bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRagzzi qualcuno conosce per caso i valori nutrizinali esatti dei fichi? Su alcuni sti ho trovato che hanno 11g, su un altro che ne hanno 17 e su un altro 19.....ne sapete qualcosa?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
secondo me è normale trovare valori diversi dei fichi...non sono mica tutti uguali...ce ne sono di molli e dolcissimi altri piu duri e un pò meno dolci....altri poi fan proprio schifo...io utilizzerei i valori piu alti per quelli piu dolci e i piu basis per quelli meno dolci...oppure sticazzi fai una media dei valori che trovi e usi solo quelliCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosecondo me è normale trovare valori diversi dei fichi...non sono mica tutti uguali...ce ne sono di molli e dolcissimi altri piu duri e un pò meno dolci....altri poi fan proprio schifo...io utilizzerei i valori piu alti per quelli piu dolci e i piu basis per quelli meno dolci...oppure sticazzi fai una media dei valori che trovi e usi solo quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioHai provato a vedere su INRAN — home ? Io mi fido solo di questo sito
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioecco che sono passato ... ciao grande!!!
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosecondo me è normale trovare valori diversi dei fichi...non sono mica tutti uguali...ce ne sono di molli e dolcissimi altri piu duri e un pò meno dolci....altri poi fan proprio schifo...io utilizzerei i valori piu alti per quelli piu dolci e i piu basis per quelli meno dolci...oppure sticazzi fai una media dei valori che trovi e usi solo quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPer i fichi ho trovato:
kcal 47
pro 0.9
carb 11.2
fat 0.2
Commenta
-
-
Workout 27/08/09: quadricipiti, femorali, polpacci.
Squat 90" 3x6 + 1x10 TC 65 kg + 55 kg
(Stessi carichi, ma ottima esecuzione e maggiore profondità.)
Affondi man 60" 3x8 17+17 kg
(Micidiali, ma completati correttamente.)
Leg press orizzontale 60" 3x10-10-11 130 kg
(Molto bene anche qui.)
Leg extension 30-40" 3x15-20-15 15-10-10 kg
(Qui ho scalato un po’ il peso perché cominciavo a sentire che le energie andavano scemando)
Leg curl con lock 2" e negativa lenta 60" 4x8 50/50/45/40 kg
(Appurato che il sx è più debole del dx: next time parto con i 45 kg in modo da far lavorare al max il sx.)
Leg curl lento 40" 3x20-20-15 30-25-25 kg
(Come il leg curl di sopra….next time comincio con 25 kg.)
Calf in piedi negativa lenta 50-60” 3x12-11-11 25+25 / 27+27 / 27+27 kg
Sitting calf lento 50-60” 3x15-14-18 25 kg
(Allenando ai polpacci ero già arrivato alla frutta: ho cercato di dare quello che mi era rimasto…buone sensazioni cmq.)
Work molto buono. La dieta non particolarmente ricca di carboidrati si fa sentire nelle ultime serie de work (= la contrazione diventa difficile anche con pesi non eccezionali e si avverte una forte voglia di uscire dalla palestra ancor prima della fine dell'allenamento), ma non è questo che mi spaventa: di certo la determinazione non manca.
Commenta
-
Commenta