Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spyro329
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1472
    • 83
    • 92
    • Send PM

Nebrik nell'allenamento chi ti da un occhio??
    NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
      Nebrik nell'allenamento chi ti da un occhio??
      Devi sapere che durante il mio allenamento siamo solo io, il mio lettore mp3 e la mia fedele h2o.
      Se ti riferisci alla lieve spotterata nelle spinte su piana di oggi, è stato solo un caso: un tizio mi ha visto in difficoltà "ed è venuto in mio soccorso"...in realtà ce l'avrei fatta da me, è solo che la gente quando vede qualcuno che si allena seriamente crede che abbia casualmente sbagliato a caricare troppo e così non può fare a meno di aiutarti....e vabè che ci vuoi fare: non sono abituati ad A L L E N A R S I...

Commenta

• spyro329
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1472
        • 83
        • 92
        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Devi sapere che durante il mio allenamento siamo solo io, il mio lettore mp3 e la mia fedele h2o.
        Se ti riferisci alla lieve spotterata nelle spinte su piana di oggi, è stato solo un caso: un tizio mi ha visto in difficoltà "ed è venuto in mio soccorso"...in realtà ce l'avrei fatta da me, è solo che la gente quando vede qualcuno che si allena seriamente crede che abbia casualmente sbagliato a caricare troppo e così non può fare a meno di aiutarti....e vabè che ci vuoi fare: non sono abituati ad A L L E N A R S I...
        Capito ma intendevo chi ti fa le schede e roba varia . Io mi faccio aiutare solamente nello squat e panca perchè ho paura...
        NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Capito ma intendevo chi ti fa le schede e roba varia . Io mi faccio aiutare solamente nello squat e panca perchè ho paura...
          Risposto nel tuo

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Peso di stamane: 68.00 kg...altri 100g in meno di ieri...
            Da quando sto sulle 2200-2000 kcal die ho perso un kg circa...visto che si era deciso di mantenere il peso invariato miglioando la body comp, avevo pensato alzare un pelo il tiro...diciamo sulle 2300-2100 kcal...che ne dici fabio?

Commenta

• spyro329
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1472
              • 83
              • 92
              • Send PM

Peso di stamane: 68.00 kg...altri 100g in meno di ieri...
              Da quando sto sulle 2200-2000 kcal die ho perso un kg circa...visto che si era deciso di mantenere il peso invariato miglioando la body comp, avevo pensato alzare un pelo il tiro...diciamo sulle 2300-2100 kcal...che ne dici fabio?
              Procedi gradualmente te
              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Iach...
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1375
                • 115
                • 224
                • Body Shape
                • Send PM

Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Procedi gradualmente te
                  Diciamo che è la cosa migliore per il mio metabolismo a cui non piacciono sferzate brusche

Commenta

• spyro329
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1472
                    • 83
                    • 92
                    • Send PM

Diciamo che è la cosa migliore per il mio metabolismo a cui non piacciono sferzate brusche
                    Ti conosci ormai. Io invece ho potuto constatare che se elimino 50 cho dalla dieta tendo a perdere forza e massa. E' normale oppure è un qualcosa soggettivo?
                    NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Charlie B.
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 305
                      • 73
                      • 14
                      • Bristol, UK
                      • Send PM

quoto in toto..per il 99% degli iscrittti in palestra allenarsi vuol dire spararsi 20 ripetizioni a 100 all'ora con carichi irrilevanti per poi concedersi un quarto d'ora di chiacchera con l'amico di turno!
                      Charlie.

Commenta

• spyro329
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1472
                        • 83
                        • 92
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        quoto in toto..per il 99% degli iscrittti in palestra allenarsi vuol dire spararsi 20 ripetizioni a 100 all'ora con carichi irrilevanti per poi concedersi un quarto d'ora di chiacchera con l'amico di turno!
                        Facciamoli fare. Non puoi avere due cose entrambe. Qua da me si dice: "Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca" . Anche se dei miei "amici" (chiamiamoli così) mi insultano che non sgarro e via dicendo, un giorno rimaranno con le loro panze e noi ci godremo il lavoro svolto in questi anni con tanti sacrifici
                        NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Charlie B.
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 305
                          • 73
                          • 14
                          • Bristol, UK
                          • Send PM

Facciamoli fare. Non puoi avere due cose entrambe. Qua da me si dice: "Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca" . Anche se dei miei "amici" (chiamiamoli così) mi insultano che non sgarro e via dicendo, un giorno rimaranno con le loro panze e noi ci godremo il lavoro svolto in questi anni con tanti sacrifici
                          ovvio
                          Charlie.

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio

alla seconda
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Ti conosci ormai. Io invece ho potuto constatare che se elimino 50 cho dalla dieta tendo a perdere forza e massa. E' normale oppure è un qualcosa soggettivo?
                              TUTTO E' SOGGETTIVO IN QUESTO SPORT .....ma in questo caso direi che è anche normale

Dieta 26/08/09
                              10.10-10.30: 500 yogurt intero+35 whey+80-90g fichi
                              13.10-13.30: 150g petto di pollo+15 evo+8-900g anguria+insalata+20/30g fico+2g olio di pesce
                              20.15-20.30: 80g parmigiano+750g ca anguria+70g ca fichi+1 uovo+2 albumi+verdure+1g olio di pesce
                              01.10-01.20: 105g petto di pollo+2 pesche+2 cucchiaini di grana grattuggiato
                              Last edited by nebrik; 27-08-2009, 13:20:53.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

TUTTO E' SOGGETTIVO IN QUESTO SPORT .....ma in questo caso direi che è anche normale

Dieta 23/08/09
                                10.10-10.30: 500 yogurt intero+35 whey+80-90g fichi
                                13.10-13.30: 150g petto di pollo+15 evo+8-900g anguria+insalata+20/30g fico+2g olio di pesce
                                20.15-20.30: 80g parmigiano+750g ca anguria+70g ca fichi+1 uovo+2 albumi+verdure+1g olio di pesce

Siccome sono stato fuori tutto il pomeriggio, ho saltato lo spuntino pomeridiano (che ho messo poi al posto della cena cme ultimo pasto).
                                Vabè poco male: mi è rimasta una fettina di petto di pollo in frigo => credo che me la farò tornato dalla passeggiata di sta sera
                                ricordati i grassi x rallentare le pro

Commenta

Working...
                                X